Ok. Ma Mediaset trasmetterà solo su Premium, oppure almeno una delle due (o addirittura entrambe) in chiaro?
Entrambe su premium,quella di mercoledi in chiaro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Ma Mediaset trasmetterà solo su Premium, oppure almeno una delle due (o addirittura entrambe) in chiaro?
E' come per la champions non cambia nulla![]()
Difficilmente andranno live tutte le partite, gli anni scorsi sono andate solo "quelle più importanti" e le altre avevano semplicemente i collegamenti tramite Diretta Gol.Per il turno dei Playoff (quello in cui giocherà il Milan) vale la stessa regola televisiva di tutta la Champions League.
Su Sky & Mediaset Premium tutte le partite, in chiaro due match del Mercoledi (una di andata & una di ritorno). Quindi il Milan andrà in chiaro solo quando gioca il mercoledi (andata o ritorno dipende dal sorteggio). Se il Milan gioca in casa di Martedi la produzione del match è di Sky, se gioca di mercoledi in casa la produzione del match spetta a Mediaset
quoto:XXpuke::XXpuke::XXpuke:Difficilmente andranno live tutte le partite, gli anni scorsi sono andate solo "quelle più importanti" e le altre avevano semplicemente i collegamenti tramite Diretta Gol.
una curiosità. le partite dei gironi di champions ed europa league e diretta goal su quali canali vengono trasmessi di solito? il pacchetto sport non credo riesca a contenerle tutte.
"sconfinano" sui canali del pacchetto calcio?
Certo che sconfinano sui canali Calcio, ma sono comunque visibili solo al pacchetto Sport per la Champions e sia Sport sia Calcio per l'Europa League
Ma vi risulta che la champions league sarà inclusa nel pacchetto calcio per Napoli , Juve e Milan ? Oppure l'operatrice ci ha provato per piazzare l'attivazione ?
Diritti media per ciclo competizioni 2015–18
Pubblicato: Giovedì, 20 giugno 2013, 17.26CET
La UEFA ha invitato le parti interessate a presentare offerte per i diritti media e di sponsorizzazione relativi al periodo 2015-18 della UEFA Champions League, Supercoppa UEFA e UEFA Europa League.
![]()
La strategia in materia di diritti media e di sponsorizzazione conferma la collocazione della UEFA Champions League come pù importante competizione calcistica per club del mondo, nonché la crescita della UEFA Europa League quanto a profilo e riconoscimento.
Il format della UEFA Champions League resterà immutato rispetto al ciclo dei diritti tv 2012–15. La stagione europea per club partirà con gli spareggi in programma ad agosto. A seguire ci sarà la fase a gironi, che terminerà a dicembre. La fase a eliminazione diretta, da febbraio a maggio, regalerà grandi emozioni agli spettatori, che culmineranno con la finale di UEFA Champions League, che la scorsa stagione ha superato la cifra stimata di contatti unici globali di 360 milioni di spettatori. Anche la Supercoppa UEFA sarà inserita nel pacchetto dei diritti per il 2015, 2016 e 2017.
Sebbene anche la formula della UEFA Europa League non cambierà, diversi miglioramenti verranno apportati per aumentare il richiamo della competizioni per i club, i tifosi e gli spettatori. Per esempio, la qualificazione automatica della vincitrice all'edizione successiva della UEFA Champions League, l'aumento da sei a 16 squadre ammesse direttamente alla fase a gironi, e la piena centralizzazione dei diritti commerciali dall'inizio della stagione.
La vendita mondiale di tutti i diritti delle competizioni UEFA per club sarà condotta da TEAM Marketing per conto della UEFA, che rinnova la collaborazione di lunga data con la UEFA come agenzia di commercializzazione esclusiva per lo sfruttamento di determinati diritti media e di sponsorizzazione riguardanti la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA e la UEFA Europa League.
I diritti media saranno venduti mercato per mercato attraverso un processo di vendita scaglionato che partirà dal Medio Oriente e dall'Africa Settentrionale, con l'invito alla parti interessate di presentare offerte il 20 giugno.
Le date di lancio e ulteriori informazioni utili saranno pubblicate su UEFA.com a tempo debito. Per delucidazioni sul processo di vendita, le parti interessate possono contattare TEAM all'indirizzo info@team.ch.
Attendiamo fiduciosi notizie![]()
secondo me sky prendra poer lisat e medaset per il ddt e pre il free secondo me sono il liza medaset cielo e la rai secondo voi chi vincrea io non so
peccato che non esistano i pacchetti sat e dtt ma un solo pacco pay...
ma anche in pratica,chi lo compra ha la facoltà di rivenderlo...In teoria...
vabe cambia pocco datto che sky poi lo rivende ha medasetma anche in pratica,chi lo compra ha la facoltà di rivenderlo...
Ma vi risulta che la champions league sarà inclusa nel pacchetto calcio per Napoli , Juve e Milan ? Oppure l'operatrice ci ha provato per piazzare l'attivazione ?