[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte il fatto che bisogna distinguere tra valore televisivo (abbonati) e sportivo, a parte che a sopravvalutarne il valore televisivo NON sono io.... tra la sopravvalutazione che ne fanno alcuni e la sottovalutazione che ne fai tu non so chi sia messo peggio :)

Io vi dico solo una cosa: sono soldi buttati. Da parte di MP. O trova un accordo con SKY o farà tanta ma tanta fatica a rientrare delle spese. SKY può permettersi quelle spese perché ha alle spalle ben 4,7 milioni di abbonati.

Io vi dico solo una cosa: sono soldi buttati. Da parte di MP. O trova un accordo con SKY o farà tanta ma tanta fatica a rientrare delle spese. SKY può permettersi quelle spese perché ha alle spalle ben 4,7 milioni di abbonati.

beh su questo posso darti ragione visto lo sproposito che è stata pagata e i vari problemi di MP

Oddio, messa così sembra che sia Mediaset a dover cercare un accordo con Sky :lol: Naturalmente non è così, ma l'opposto. Sky si è già fatta avanti due volte con due offerte, entrambe rifiutate. Il fatto che Sky non abbia accettato lo scambio quest'anno complica la situazione, in quanto Mediaset ha già affermato che la sua valutazione della CL per il prossimo triennio sarà più alta dell'oggettivo, perchè include anche i danni di immagine e di profitti di quest'anno.

Oddio, messa così sembra che sia Mediaset a dover cercare un accordo con Sky :lol: Naturalmente non è così, ma l'opposto. Sky si è già fatta avanti due volte con due offerte, entrambe rifiutate. Il fatto che Sky non abbia accettato lo scambio quest'anno complica la situazione, in quanto Mediaset ha già affermato che la sua valutazione della CL per il prossimo triennio sarà più alta dell'oggettivo, perchè include anche i danni di immagine e di profitti di quest'anno.

ne sei sicuro che sky abbai fatto un offerta ha medaset per i prossimi tre anni del ucl

Sky non è più quella dei 4,7 milioni di abbonati, Sky ora è quella dei 20 milioni di abbonati tra Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria, Italia. I rapporti di forza nei confronti di MP sono mutati, a meno che non entri a far parte del gruppo Prmium Vivendi con Canal +.

Non solo mediaset è in crisi, se lo è realmente, ma la gran parte dei piccoli/medi imprenditori italiani, per non parlare di gran parte della popolazione.

Comunque come la vedo io, ognuno dovrebbe guardare il proprio prato, e non è sempre detto che l'erba del vicino sia la più verde ;)

E parliamo di sport, non andiamo OT ;)

Da pubblicità martedì prossimo il programma è questo:
DIRETTA GOL su Sky Sport 1 e Supercalcio
JUVENTUS-ATLETICO su Sky Sport Plus
REAL MADRID - LUDOGORETS su Sky Sport 3.

secondo me il prossimo:
caleranno gli abbonati totali sky
caleranno gli abbonati sky sport
gli abbonati mediaset aumenteranno molto meno che proporzionalmente alle precedenti riduzioni

secondo me il prossimo:
caleranno gli abbonati totali sky
caleranno gli abbonati sky sport
gli abbonati mediaset aumenteranno molto meno che proporzionalmente alle precedenti riduzioni

caleranno gli abbonati totali sky (andranno sotto i 4,5 milioni)
caleranno gli abbonati sky sport (anche loro un 200mila in meno)
gli abbonati mediaset aumenteranno molto meno (non sarà facile superare la boa dei 2,5 milioni)

Per Mediaset la linea di confine sarà quando entrerà Vivendi-Canal+ , solo allora si apriranno praterie sconfinate....(Satellite)

caleranno gli abbonati totali sky (andranno sotto i 4,5 milioni)
caleranno gli abbonati sky sport (anche loro un 200mila in meno)
gli abbonati mediaset aumenteranno molto meno (non sarà facile superare la boa dei 2,5 milioni)

Per Mediaset la linea di confine sarà quando entrerà Vivendi-Canal+ , solo allora si apriranno praterie sconfinate....(Satellite)

Sempre se entrerà....In Italia l'esperienza di due broadcaster satellitari è già fallita...siamo il paese dei monopoli, lo stesso dicasi per il digitale terrestre, basta vedere che fine hanno fatto Cartapiù La7 prima e Dahlia TV poi. La stessa Vivendi in Francia non conosce concorrenza, canal +/canal sat. Più che sul satellite la battaglia si giocherà sulla banda larga...e anche qui il colosso Telecom detterà le sue condizioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso