[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello è che erano stati chiari sin dall'inizio, ma sul forum si viaggia molto con la fantasia. Una marea di utenti davano per scontato lo scambio, così come per un annetto e mezzo circa hanno dato per scontato che il marchio Sky sarebbe stato rinominato in Fox ed erano in attesa di questo fantomatico avvenimento. Convinzione nata da un rumor privo di fondamento.

Mai dare per scontato qualcosa. Al massimo possiamo ipotizzare.

ma non ci sarebbe nulla di male l'unica cosa ambigua è che mp non è sul satellite e non tutti gli italiani potranno versi la coppa campioni questa è l'unica cosastupida unica al mondo che voi non capite

Tornando in tema, siete così sicuri che a sky siano intenzionati a spendere un botto per la CL?
Io non credo...se si svenano mediaset accetta comodamente, secondo me ci hanno provato in maniera blanda al momento
Tutto dipende dagli ascolti. Io non penso che gli abbonati a SKY disdicano l'abbonamento solo per aver perso la Champions. Di conseguenza se SKY riuscirà ad avere la Champions anche il prossimo triennio, non cambierà niente. Gli abbonati saranno sempre gli stessi, quindi è solo una spesa in più che dovrà sostenere, a fronte di un numero di abbonati che non aumenterà, ma che nemmeno a mio avviso diminuirà. Quindi il tutto sta al fatto, se SKY sia o non interessata a trasmettere la competizione e che ascolti potrà avere, non essendo più in esclusiva.

Tutto dipende dagli ascolti. Io non penso che gli abbonati a SKY disdicano l'abbonamento solo per aver perso la Champions. Di conseguenza se SKY riuscirà ad avere la Champions anche il prossimo triennio, non cambierà niente. Gli abbonati saranno sempre gli stessi, quindi è solo una spesa in più che dovrà sostenere, a fronte di un numero di abbonati che non aumenterà, ma che nemmeno a mio avviso diminuirà. Quindi il tutto sta al fatto, se SKY sia o non interessata a trasmettere la competizione e che ascolti potrà avere, non essendo più in esclusiva.

scusate ma avete visto l'andamento medio delle italiane in coppa...forse sky ha capito che il gioco non vale la candela...tutto diverso se un domani si realizzasse un sogno una specie di lega di champions stile nfl con quaranta squadre divise per 4 gironi..con squadre fisse per bacino di utenza e squadre per qualificazione...quello si sarebbe un business

a me la smentita di Mediaet appAre molto chiara e definitiva sull'argomento. Ovvero usciranno articoli disorientativi, ma loro l'esclusiva non la mollano. Non vedo perchè dovrebbero dire una ****ata,La champions rappresentà il principale prorotto di una ntera azienda, se mediaset premium oggi vale 1 milairdo nonostante l'indiebitamento è perhè ha la champions in esclusiva per i prossimi 3 anni

scusate ma avete visto l'andamento medio delle italiane in coppa...forse sky ha capito che il gioco non vale la candela...tutto diverso se un domani si realizzasse un sogno una specie di lega di champions stile nfl con quaranta squadre divise per 4 gironi..con squadre fisse per bacino di utenza e squadre per qualificazione...quello si sarebbe un business
Ehhhhh...... Quella sì che sarebbe una competizione meravigliosa :D
Io ne sarei felice pure se fosse fuori dall'ambito Uefa. Ma ad ora è solo una fantasia senza nessuna base, mi sa

Uscendo un articolo come questo su un giornale di "peso" sportivo come la GDS , è lecito pensare che un fondo di verità su queste ipotesi ci sia.....
E se non sbaglio non è il primo articolo che ipotizza uno scenario di questo tipo , sicuramente molto diverso dallo "scambio" di diritti fatto tre anni fa

si ma sostnzialimte camia poco magari le restanti partite vanno su skycalcio e tutto sul pacheto sport senza prezi aguntivi

ma che cavolo di discorso è vedere se ci sono italiane in champions o meno?mentalità chiusa...io sono interista e prevedo per un bel po di anni che non faremo la champions,ma non per questo non mi interessa.pazzesco leggere certi discorsi così piccoli

Ehhhhh...... Quella sì che sarebbe una competizione meravigliosa :D
Io ne sarei felice pure se fosse fuori dall'ambito Uefa. Ma ad ora è solo una fantasia senza nessuna base, mi sa
basterebbe copiare il modello americano....( con l'aggiunta di un sistema di qualificazione)..li si farebbero i soldi pensa a tante squadre fisse con un grande bacino di utenza a segire minimo una 20 di partita in champions stessa cosa andrebbe bene con il basket...in europa,..quanto a noi....forse vedere un 'italiana che al massimo potrà fermarsi ai quarti non è lusinghiero....solo i calciofili con la c maiuscola....guarderebbero con interesse la coppa campioni con pochi italiani

ma che cavolo di discorso è vedere se ci sono italiane in champions o meno?mentalità chiusa...io sono interista e prevedo per un bel po di anni che non faremo la champions,ma non per questo non mi interessa.pazzesco leggere certi discorsi così piccoli

io sono milanista e seguo tutta la champions e tutta la serie a e b e i campionati esteri ma l'italiano sportivo medio?

c'é da considerare che l'anno prossimo mediaset perde fox esclusiva di sky, cosi come l'europa league.
Considerando che una partita italiana la fanno in chiaro sul dtt, sky fa bene a non svenarsi per un evento diventato non più di prima fascia almeno per le squadre italiane.
Non so fino a che punto conviene a mp tenersi l'esclusiva.

c'é da considerare che l'anno prossimo mediaset perde fox esclusiva di sky, cosi come l'europa league.
Considerando che una partita italiana la fanno in chiaro sul dtt, sky fa bene a non svenarsi per un evento diventato non più di prima fascia almeno per le squadre italiane.
Non so fino a che punto conviene a mp tenersi l'esclusiva.

concordo il dramma per sky forse sarebbe stato con 4 squadre italiane in champions....( 3 più una ai play off) ma avere due squadre più uno (che una non sempre si qualifica)

PS: questo non è il mio pensiero ma il potenziale pensiero commerciale di sky.

Ultima modifica:
a me la smentita di Mediaet appAre molto chiara e definitiva sull'argomento. Ovvero usciranno articoli disorientativi, ma loro l'esclusiva non la mollano. Non vedo perchè dovrebbero dire una ****ata,La champions rappresentà il principale prorotto di una ntera azienda, se mediaset premium oggi vale 1 milairdo nonostante l'indiebitamento è perhè ha la champions in esclusiva per i prossimi 3 anni
Invece a me queste comunicazioni che stanno facendo sembrano fatte perchè hanno l'acqua alla gola. Nel senso che è da mesi o anni che si parla della possibilità che Mediaset passi a Sky la Champions, discorsi che fanno più gli abbonati Sky per la speranza di vedere la Champions che su fatti fondati, ma sembra che abbiano paura di tutto ciò.

Ma questi comunicati sono obbligatori per Mediaset. D'altra parte se puntano a rubare 800mila abbonati a sky e poi la gente si ritrova sulla gazzetta un articolo del genere, come fanno solo a pensare di far cambiare idea ad un abbonato SKY?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido l'idea che queste smentite sembrano più messaggi di aiuto....
E' anche vero che a volte una smentita, corrisponde al rafforzamento della verità, ma staremo a vedere cosa succederà. Io personalmente sono contrario alle esclusive, che comportano o una rinuncia o un esborso doppio, per coloro che sono interessati alla competizione, quindi se arrivassero ad un accordo, sarebbe forse la migliore cosa. il tutto sta, come ho detto prima, se la spesa vale l'impresa, e cioè se SKY a fronte della spesa per acquisire i diritti, avrà comunque un tornaconto.

Ma questi comunicati sono obbligatori per Mediaset. D'altra parte se puntano a rubare 800mila abbonati a sky e poi la gente si ritrova sulla gazzetta un articolo del genere, come fanno solo a pensare di far cambiare idea ad un abbonato SKY?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo è libero mercato...molti si abboneranno ad ambedue i provider...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso