[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse state facendo correre troppo la fantasia, non mi riferisco solo al comunicato stampa. Leggo affermazioni fantasiose su Fox Sports, sul fatto che SKY <faccia bene a non svenarsi>, (perché gli oltre 600 milioni di euro per 128 partite in esclusiva assoluta di CL chi li ha offerti all'ultimo bando Maga Magò? E le offerte di scambio, mai smentite, chi le avrebbe formulate, sempre Maga Magò?), ecc. Un po' come le baruffe sul forum riguardo alcune questioni del prossimo bando di A quanto SKY, Mediaset e gli altri attori non hanno ancora definito il tutto. Relax :)

Ad oggi la situazione è ferma e di difficile soluzione, dove la CL è solo un tassello delle partite che stanno giocando. Come sempre avete tutto sotto gli occhi e vi perdete in CdA :D

Chiaro e preciso come sempre, bellissimo il passaggio riguardo gli oltre 600 milioni offerti da sky.

Una piccola curiosita', fra le varie partite che si stanno giocando, ti risulta ce ne sia una molto importante riguardo I diritti cinema?

vi siete dimenticati di skyeurope,vi ricordate la fusione tra sky tedesco,bskyb inglese e sky italia,non vi dice niente?la champion su sky si vedra' sicuramente ricorrendo allo stratagemma di sky europe appena fondata,quindi ergo che tramite i diritti acquisiti da skyeurope essi verranno trasmessi nei tre paesi facenti parte della fusione logico.

Chiarissimo. Per quanto riguarda i diritti di Serie A, lasciamo perdere visto che l'asta è stata stravolta, rispetto a quanto offerto dai rispettivi competitor.

Ma se tutti qua eravamo (eravate) d'accordo che la ChL non vale i soldi spesi, che non sarà nel futuro prossimo la competizione delle italiane, che non ci sarà nessuna fuga di abbonati... allora perchè quando escono queste notizie, o presunte tali, siete tutti a favore del ritorno della champions??? Io spero, e mi auguro, che MP tenga l'esclusiva per tutti i 3 anni, ognuno farà le sue scelte e sarei proprio curioso di vedere se ci sarà questa migrazione e in che grado.

Quando negli scorsi mesi Mediaset ha dichiarata di aver aquistato i diritti in esclusiva della Champions per le prossime 3 stagione PierSilvio Berlusconi disse che hanno rotto un Monopolio, ma scusate la mia ignoranza ma il fatto che ora la Champions è visibile solo sulla Mediaset non è un Monopolio?
Io sinceramente qualche anno fa sono stato cliente Mediaset e so quasi certo che non tornerò alla Mediaset se sky non fa un offerta buona niente pay tv visto che nei miei 3 anni di Mediaset ho avuto sempre problemi di segnale e penso che sia assurdo che nel 2015 ancora ci sono problemi ogni giorno sul digitale, prima di prendere certe esclusive perchè non aggiustono seriamente il segnale?
Sta cosa che Sky non avrà la Champions speriamo che ci facciano offerte buone e conveniente (soprattutto :laughing7:)

Ma se tutti qua eravamo (eravate) d'accordo che la ChL non vale i soldi spesi, che non sarà nel futuro prossimo la competizione delle italiane, che non ci sarà nessuna fuga di abbonati... allora perchè quando escono queste notizie, o presunte tali, siete tutti a favore del ritorno della champions??? .

Perche' molti ragionano per partito preso, ed ecco che gli eventi acquistati diventano importanti/inutili, convenienti/fallimentari a seconda di chi ne detiene I diritti.

Perche' molti ragionano per partito preso, ed ecco che gli eventi acquistati diventano importanti/inutili, convenienti/fallimentari a seconda di chi ne detiene I diritti.
Esatto. E soprattutto da queste parti è un vizietto ormai vecchio e ben noto che rende le discussioni inutili o quasi con le GroupieSky.
Chiuso il discorso

A noi, sempre e comunque andrà male, sia senza accordo sia con un accordo che inevitabilmente(secondo me) porterebbe le 2 pay ad aumentare i listini...e qua si fa il tifo per questa o quella pay...mah

Ma se tutti qua eravamo (eravate) d'accordo che la ChL non vale i soldi spesi, che non sarà nel futuro prossimo la competizione delle italiane, che non ci sarà nessuna fuga di abbonati... allora perchè quando escono queste notizie, o presunte tali, siete tutti a favore del ritorno della champions??? Io spero, e mi auguro, che MP tenga l'esclusiva per tutti i 3 anni, ognuno farà le sue scelte e sarei proprio curioso di vedere se ci sarà questa migrazione e in che grado.
Io spero tovino un accordo la ucl e importante per me

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

vi siete dimenticati di skyeurope,vi ricordate la fusione tra sky tedesco,bskyb inglese e sky italia,non vi dice niente?la champion su sky si vedra' sicuramente ricorrendo allo stratagemma di sky europe appena fondata,quindi ergo che tramite i diritti acquisiti da skyeurope essi verranno trasmessi nei tre paesi facenti parte della fusione logico.

quando nascerà tutto ciò?

scusate per l'OT ma con il progetto Sky Europe.....in italia si potranno vedere tutti i canali inglesi e tedeschi?

Non credo proprio che senza accordi con mediaset, SkyItalia possa mandare in onda la CL...:eusa_naughty:
Sei fuori strada

PS io rimango contrario all'esclusiva assoluta per i diritti UEFA e dei principali club di A.

Pure io, però allora non parliamo di concorrenza...perchè se parliamo di concorrenza (quella vera) tutto dovrebbe essere venduto liberamente sul mercato come fa l'UEFA. Chi offre di più porta a casa e stop.

scusate per l'OT ma con il progetto Sky Europe.....in italia si potranno vedere tutti i canali inglesi e tedeschi?
No, i diritti sportivi e non solo vengono venduti per ogni singolo paese e quindi se Sky in Germania possiede un tale diritto non è detto che anche Sky in Gran Bretagna lo possa avere o che lo debba avere Sky in Italia.

Ogni paese è un mercato a sé, con un tipo di pubblico diverso, con una concorrenza diversa e con leggi diverse, quindi ogni divisione (se così si può chiamare) di Sky plc fa storia a sé per quanto riguarda diritti e canali delle rispettive offerte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso