Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma assolutamente no...
proteasi, rispetto a cosa di quello che ho detto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma assolutamente no...
Molti? Non credo proprio....
Per mettere più carne al fuoco ecco cosa scrive dagospia:
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ma-quale-quirinale-pascale-liti-brunetta-premi-92829.htm
Non ne usciamo più , meglio aspettare gli eventi
Forse state facendo correre troppo la fantasia, non mi riferisco solo al comunicato stampa. Leggo affermazioni fantasiose su Fox Sports, sul fatto che SKY <faccia bene a non svenarsi>, (perché gli oltre 600 milioni di euro per 128 partite in esclusiva assoluta di CL chi li ha offerti all'ultimo bando Maga Magò? E le offerte di scambio, mai smentite, chi le avrebbe formulate, sempre Maga Magò?), ecc. Un po' come le baruffe sul forum riguardo alcune questioni del prossimo bando di A quanto SKY, Mediaset e gli altri attori non hanno ancora definito il tutto. Relax
Ad oggi la situazione è ferma e di difficile soluzione, dove la CL è solo un tassello delle partite che stanno giocando. Come sempre avete tutto sotto gli occhi e vi perdete in CdA![]()
Per mettere più carne al fuoco ecco cosa scrive dagospia:
http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/ma-quale-quirinale-pascale-liti-brunetta-premi-92829.htm
Non ne usciamo più , meglio aspettare gli eventi
Ma se tutti qua eravamo (eravate) d'accordo che la ChL non vale i soldi spesi, che non sarà nel futuro prossimo la competizione delle italiane, che non ci sarà nessuna fuga di abbonati... allora perchè quando escono queste notizie, o presunte tali, siete tutti a favore del ritorno della champions??? .
Esatto. E soprattutto da queste parti è un vizietto ormai vecchio e ben noto che rende le discussioni inutili o quasi con le GroupieSky.Perche' molti ragionano per partito preso, ed ecco che gli eventi acquistati diventano importanti/inutili, convenienti/fallimentari a seconda di chi ne detiene I diritti.
Io spero tovino un accordo la ucl e importante per meMa se tutti qua eravamo (eravate) d'accordo che la ChL non vale i soldi spesi, che non sarà nel futuro prossimo la competizione delle italiane, che non ci sarà nessuna fuga di abbonati... allora perchè quando escono queste notizie, o presunte tali, siete tutti a favore del ritorno della champions??? Io spero, e mi auguro, che MP tenga l'esclusiva per tutti i 3 anni, ognuno farà le sue scelte e sarei proprio curioso di vedere se ci sarà questa migrazione e in che grado.
vi siete dimenticati di skyeurope,vi ricordate la fusione tra sky tedesco,bskyb inglese e sky italia,non vi dice niente?la champion su sky si vedra' sicuramente ricorrendo allo stratagemma di sky europe appena fondata,quindi ergo che tramite i diritti acquisiti da skyeurope essi verranno trasmessi nei tre paesi facenti parte della fusione logico.
Si, certo, come no......molti si abboneranno ad ambedue i provider...
Non credo proprio che senza accordi con mediaset, SkyItalia possa mandare in onda la CL...vi siete dimenticati di skyeurope,vi ricordate la fusione tra sky tedesco,bskyb inglese e sky italia,non vi dice niente?la champion su sky si vedra' sicuramente ricorrendo allo stratagemma di sky europe appena fondata,quindi ergo che tramite i diritti acquisiti da skyeurope essi verranno trasmessi nei tre paesi facenti parte della fusione logico.
PS io rimango contrario all'esclusiva assoluta per i diritti UEFA e dei principali club di A.
scusate per l'OT ma con il progetto Sky Europe.....in italia si potranno vedere tutti i canali inglesi e tedeschi?
No, i diritti sportivi e non solo vengono venduti per ogni singolo paese e quindi se Sky in Germania possiede un tale diritto non è detto che anche Sky in Gran Bretagna lo possa avere o che lo debba avere Sky in Italia.scusate per l'OT ma con il progetto Sky Europe.....in italia si potranno vedere tutti i canali inglesi e tedeschi?