[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fregano ad altri... E per la cronaca sono l'evento dell'anno.

Si si come no. Voglio vedere se riusciranno a fare gli ascolti di almeno 1 partita di champions giocata da squadre straniere perché con italiana è scontato. Se pensi agli ascolti, il calcio batte tutti gli sport, specialmente se poi parliamo di Champions League! Sky svegliati e vedi che devi fare perché Agosto si avvicina e io come tanti abbonati SKY siamo tentati di tradirti quindi vedi tu..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si come no. Voglio vedere se riusciranno a fare gli ascolti di almeno 1 partita di champions giocata da squadre straniere perché con italiana è scontato. Se pensi agli ascolti, il calcio batte tutti gli sport, specialmente se poi parliamo di Champions League! Sky svegliati e vedi che devi fare perché Agosto si avvicina e io come tanti abbonati SKY siamo tentati di tradirti quindi vedi tu..

1. Prima di tutto è veramente incredibile non capire la differenza di costi tra 600mln di Champions e 2mln per il mondiale il rugby...
Che ripeto è l'evento dell'anno nello sport per importanza e fascino.

2. Gli ascolti della CL sono minori di F1 e MotoGp in media ponderata

Ultima modifica:
Si si come no. Voglio vedere se riusciranno a fare gli ascolti di almeno 1 partita di champions giocata da squadre straniere
Battere gli ascolti pubblicati da Terlizzi no è difficile :D

Nel 2007 era la F1, nel 2015 la Champions...noi appassionati di rugby abbiamo sempre la "sfiga" di leggere commenti contro l'acquisto del mondiale di Rugby

Battere gli ascolti pubblicati da Terlizzi no è difficile :D

Nel 2007 era la F1, nel 2015 la Champions...noi appassionati di rugby abbiamo sempre la "sfiga" di leggere commenti contro l'acquisto del mondiale di Rugby

Ma la cosa bella è che poi gli "spocchiosi" saremmo noi:D appassionati ovali
Siamo discriminati e mal sopportati...la sezione ovale è la più odiata dell'intero forum!!!anche più del Golf

ma di cosa ti meravigli? quando mai una partita tra squadre straniere ha fatto di più di una con le italiane in campo, non ci vedo niente di nuovo, è sempre stato così
Mi meravigliano tanti soldi sborsati per il prossimo triennio. SKY da quando ha l'esclusiva non ci guadagna né ci rimette, ecco perché... trimestrale luglio-settembre decremento di migliaia di abbonati, trimestrale ottobre-dicembre guadagnati solo 35mila abbonati. Differenza tra il terzo trimestre e il quarto trimestre è minima.

Chi vivrà vedrà...
Secondo me a Sky non sono così disperati di aver perso l'asta a quelle cifre. Soprattutto se come quest'anno sarebbe stata obbligata a cedere la migliore partita del mercoledì che effettivamente con poche italiane in campo rende, la seconda scelta, televisivamente molto poco dai gironi ai quarti ottavi, monca la semifinale e rende incomplete tutte di dirette gol del mercoledì. Dal punto di vista degli ascolti sicuramente vale molto di più una italiana in EL...

La questione però essendo una payTV è che il successo di un evento non dato dagli ascolti della singola serata ma piuttosto a quante persone ha convinto ad abbonarsi. Ricordiamoci che ad agosto tutte le squadre vincono lo scudetto, la CL o EL...

Per la prima volta SKY ha puntato sulla EL, sperando di non perdere troppi abbonati, ma soprattutto per avere l'esclusiva assoluta sulla manifestazione assicurando anche a Cielo un bella vetrina pubblicitaria. Penso che Mediaset abbia offerto una assolutamente fuori mercato prevalentemente come biglitto da visita per vendere MP... magari proprio a Sky.

Ma la cosa bella è che poi gli "spocchiosi" saremmo noi:D appassionati ovali
Siamo discriminati e mal sopportati...la sezione ovale è la più odiata dell'intero forum!!!anche più del Golf

Voglio precisare che non ho nulla contro il rugby e Sky può benissimo acquistare diritti per trasmettere il vostro sport preferito ma io penso alla mia passione x il calcio e dico che perdere la Champions sarà una grave perdita giustificata solo da un eventuale crollo dei prezzi degli abbonamenti x permetterci di acquistare ticket o pass Champions su Premium

che perdere la Champions sarà una grave perdita giustificata solo da un eventuale crollo dei prezzi degli abbonamenti x permetterci di acquistare ticket o pass Champions su Premium

Se la pensi così credo che fai prima a passare a Premium
Perchè IMHO non ci sarà nessuno crollo dei prezzi

Voglio precisare che non ho nulla contro il rugby e Sky può benissimo acquistare diritti per trasmettere il vostro sport preferito ma io penso alla mia passione x il calcio e dico che perdere la Champions sarà una grave perdita giustificata solo da un eventuale crollo dei prezzi degli abbonamenti x permetterci di acquistare ticket o pass Champions su Premium

s', certo...
già che ci siamo, perchè non chiedete direttamente a Murdoch un prestito a fondo perduto per comprare questo fantomatico ticket Champions sui canali del "nemico"? :5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_wall:

Fuga a manetta allora eventualmente.. A questo punto solo se l'Inter rifarà europa league anche anno prossimo allora potrei ripensarci anche se la Champions è la Champions!

Fuga a manetta allora eventualmente.. A questo punto solo se l'Inter rifarà europa league anche anno prossimo allora potrei ripensarci anche se la Champions è la Champions!

Credo che a Santa Giulia sperano e puntano su questo.
Un Europa League con Napoli Milan e Inter compenserebbe in parte la perdita della Champions League.
Dopotutto tra Inter - Celtic o Schalke - Real Madrid credo che il tifoso interista scelga sempre la prima...

Che comunque non ci sarà questa fuga a manetta
Non credo mediaset si privi dei soldi degli appassionati abbonati a sky. Il pass champions credo ci sarà, a meno che non son così scemi da pensare di strappare migliaia di abbonati a sky.
Meglio i soldi del pass subito ed ora, che poche ed eventuali fughe nel corso dei 3 anni.
Ovviamente non faranno come penso io:lol:

Che poi non capisco perché date per scontato che il Napoli rifaccia quella figura nei prossimi preliminari:D

Non credo mediaset si privi dei soldi degli appassionati abbonati a sky. Il pass champions credo ci sarà, a meno che non son così scemi da pensare di strappare migliaia di abbonati a sky.
Meglio i soldi del pass subito ed ora, che poche ed eventuali fughe nel corso dei 3 anni.

Nella mia ottica spero anch'io che faranno il Pass... altrimenti 0€ e metodi alternativi :)

Che poi non capisco perché date per scontato che il Napoli rifaccia quella figura nei prossimi preliminari:D

Spero tu abbia ragione. Anche un ticket economico mi andrebbe bene.

sempre le solite cose il fatto di, invece di parlare per se stessi, pretendere anche di sapere come la pensano gli altri.

fuga di massa per solo un evento anche se importante? in cifre quanto: 50/100mila? probabile, ma uno non fa disdetta solo perchè non c'è la champions quando si sa l'abbonamento è fatto per la famiglia, che vede altro.

senza dimenticare che 12 squadre di serie a, le avrà solo sky come l'europa league, quindi se c'è fuga da una parte, rientrano da un'altra, oppure pensate che i tifosi di una provinciale preferiscano vedere la Champions che la propria squadra?

la cosa più probabile è che "i malati" di calcio saranno costretti a farsi un doppio abbonamento.

ripetiamo sempre le stesse cose, ma ognuno di noi dovrebbe pensare alle proprie tasche e interessi non a quello che succederà a Sky o agl'altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso