Sì, il solito milione di disdette...Fuga a manetta allora eventualmente

Come no?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, il solito milione di disdette...Fuga a manetta allora eventualmente
sempre le solite cose il fatto di, invece di parlare per se stessi, pretendere anche di sapere come la pensano gli altri.
fuga di massa per solo un evento anche se importante? in cifre quanto: 50/100mila? probabile, ma uno non fa disdetta solo perchè non c'è la champions quando si sa l'abbonamento è fatto per la famiglia, che vede altro.
senza dimenticare che 12 squadre di serie a, le avrà solo sky come l'europa league, quindi se c'è fuga da una parte, rientrano da un'altra, oppure pensate che i tifosi di una provinciale preferiscano vedere la Champions che la propria squadra?
la cosa più probabile è che "i malati" di calcio saranno costretti a farsi un doppio abbonamento.
ripetiamo sempre le stesse cose, ma ognuno di noi dovrebbe pensare alle proprie tasche e interessi non a quello che succederà a Sky o agl'altri.
Più tardì saranno pubblicati gli ascolti di Basilea-Porto su SKY (probabilmente una miseria)
Se ci fossi pure io saremmo in 177mila tondi telespettatori!176.999![]()
Fuga a manetta allora eventualmente.. A questo punto solo se l'Inter rifarà europa league anche anno prossimo allora potrei ripensarci anche se la Champions è la Champions!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stai sereno che l'Inter ce lo rivedi anche l'anno prossimo in Europaleague, percui nessuna fuga di abbonamenti anzi!
Sì, il solito milione di disdette...
Come no?![]()
La penso come te e, allo stesso modo, mi accontenterò di seguirla sui canali generalisti, con qualche capatina al pub del paese per le restanti partite.Io penso che non ci saranno spostamenti a causa della mancanza della champions. Non è una competizione che sposta abbonati, rispetto a tutti gli eventi che ha, con l'acquisizione dell'Europa League. Poi vedremo il prossimo anno. Io la seguirò su Canale5/Italia1.
Mediaset è convinta che la gente lascerà SKY per loro causa Champions...
I tempi sono cambiati, ora non serve la TV per vedere lo sport in diretta. Aveva molto più valore l'esclusiva di Stream del 2002-2003 che quella di Mediaset del 2015. Solo un folle farebbe 2 abbonamenti a 2 pay-tv diverse nell'epoca di Internet...
appunto al massimo chi è interessato toglie il pacchetto sport (non tutto sky), se proprio è interessato sollo alla champions cosa che dubito.
a me sembra che l'esclusiva di Sky non ha portato nessun milione aggiunto al numero abbonati.
Ma e' logico che paragonare Sky a Mediaset e' impensabile, quelli che faranno disdetta totale (sempre rimanendo cosi le cose perche vi ricordo che mancano ancora la bellezza di 7 mesi alla prossima Champions....)sono pochi.
Ipotizzo un pacchetto di Mediaset solo per il calcio che costi intorno ai 30 euro al mese, qualcosa meno, a quel punto fatti 2 conti (14 Sport+14 Calcio di Sky) converra a tutti gli abbonati che seguono principalmente o esclusivamente il calcio, togliere entrambi i pack da Sky e farsi il doppio abbonamento con Premium.
Ma e' logico che paragonare Sky a Mediaset e' impensabile, quelli che faranno disdetta totale (sempre rimanendo cosi le cose perche vi ricordo che mancano ancora la bellezza di 7 mesi alla prossima Champions....)sono pochi.
Ipotizzo un pacchetto di Mediaset solo per il calcio che costi intorno ai 30 euro al mese, qualcosa meno, a quel punto fatti 2 conti (14 Sport+14 Calcio di Sky) converra a tutti gli abbonati che seguono principalmente o esclusivamente il calcio, togliere entrambi i pack da Sky e farsi il doppio abbonamento con Premium.
E ai piani alti delle due Pay TV si fregano le mani e ridono, riidonooo...se non l'avete ancora capito siamo tutti fregati in un modo o in un altro![]()
Non è questione di delusione Sky se non li compra, è Mediaset che non li vuole vendere.Lo speriamo tutti. Ma mi sa che ci toccherà passare a Premium per vedere tutta la Champions. Che delusione da Sky se non compra i diritti da Mediaset. Dei diritti che hanno appena preso del rugby che tanto pubblicizzano non me ne frega niente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk