[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre le solite cose il fatto di, invece di parlare per se stessi, pretendere anche di sapere come la pensano gli altri.

fuga di massa per solo un evento anche se importante? in cifre quanto: 50/100mila? probabile, ma uno non fa disdetta solo perchè non c'è la champions quando si sa l'abbonamento è fatto per la famiglia, che vede altro.

senza dimenticare che 12 squadre di serie a, le avrà solo sky come l'europa league, quindi se c'è fuga da una parte, rientrano da un'altra, oppure pensate che i tifosi di una provinciale preferiscano vedere la Champions che la propria squadra?

la cosa più probabile è che "i malati" di calcio saranno costretti a farsi un doppio abbonamento.

ripetiamo sempre le stesse cose, ma ognuno di noi dovrebbe pensare alle proprie tasche e interessi non a quello che succederà a Sky o agl'altri.

Effettivamente Alex non ha tutti i torti.. Vedremo cosa succederà e le scelte che ci converrà fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fuga a manetta allora eventualmente.. A questo punto solo se l'Inter rifarà europa league anche anno prossimo allora potrei ripensarci anche se la Champions è la Champions!

Stai sereno che l'Inter ce lo rivedi anche l'anno prossimo in Europaleague, percui nessuna fuga di abbonamenti anzi!

Stai sereno che l'Inter ce lo rivedi anche l'anno prossimo in Europaleague, percui nessuna fuga di abbonamenti anzi!

Il mio abbonamento annuale scade a fine settembre, quindi si valuterà anche in base alle offerte che farà Sky che dopo aver risparmiato 600 milioni dovrebbe fare offerte a manetta.. Vedremo in base alla controfferta che riceverò perché di questi tempi è importante anche l'aspetto economico.

Sì, il solito milione di disdette...
Come no?:badgrin::laughing7:

Io penso che non ci saranno spostamenti a causa della mancanza della champions. Non è una competizione che sposta abbonati, rispetto a tutti gli eventi che ha, con l'acquisizione dell'Europa League. Poi vedremo il prossimo anno. Io la seguirò su Canale5/Italia1.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

Io penso che non ci saranno spostamenti a causa della mancanza della champions. Non è una competizione che sposta abbonati, rispetto a tutti gli eventi che ha, con l'acquisizione dell'Europa League. Poi vedremo il prossimo anno. Io la seguirò su Canale5/Italia1.
La penso come te e, allo stesso modo, mi accontenterò di seguirla sui canali generalisti, con qualche capatina al pub del paese per le restanti partite.;)
Il mio era solo un intervento ironico verso l'ormai stra-abusato ritornello delle "disdette a valanga" ad ogni diritto sportivo (o cinematografico) perso:icon_rolleyes:

Mediaset è convinta che la gente lascerà SKY per loro causa Champions...

I tempi sono cambiati, ora non serve la TV per vedere lo sport in diretta. Aveva molto più valore l'esclusiva di Stream del 2002-2003 che quella di Mediaset del 2015. Solo un folle farebbe 2 abbonamenti a 2 pay-tv diverse nell'epoca di Internet...

straquoto,mediaset pensa di poter portare via abbonati a SKY?poveri illusi...

Sapete? Io pensavo di essere uno dei primi a scappare da Sky dopo quest'anno, perchè, a mio parere, la Champions è LA competizione calcistica per eccellenza e non seguirla mi fa molta rabbia.

Dopo 9 mesi con Sky, ho cambiato idea. Non sulla Champions, che per me resta sempre fondamentale, ma sulla fuga. Resterò con Sky.

Spero però che alla fine ci sia un benedetto scambio o qualsiasi cosa sia che mi/ci permetta di seguire la Champions.

Se non sarà così, spero in un pack di Premium che offra solo Champions, ma mi immagino i prezzi esorbitanti per vedere le partite 2 volte ogni 2 settimane...

Se non ci sarà nemmeno il pack, si fa ricorso a sistemi diversi

Ragazzi la Champions e' la Champions, siamo seri per quanto mi riguarda e' il motivo principale se nn l unico per cui ho il pacchetto Sport attivo, con tutto che la mia squadra non fa la Champions da 2 anni. Credete che 177.000 spettatori per Basilea-Porto siano pochi?
Per me considerando le squadre, e considerando l'altra partita in concomitanza sono tantissimi!!

Io non so come andra a finire la questione diritti, non ho letto tutto il topic ma da come mi pare di aver capito non si fara alcun accordo.
A Settembre senza accordo o Sky abbassa il prezzo del pacchetto (cosa praticamente ancora piu improbabile dell accordo) oppure io faro disdetta a Calcio+Sport e faro un secondo abbonamento con Mediaset solo per il calcio. Non vedo alternative.

E vi prego non venite a dire che guarderete le partite di CHampions, magari della vostra squadra in streaming....Abituati a polemizzare sul singolo pixel dell HD di Sky, nn ci crede nessuno che lo farete....:D

Ultima modifica:
appunto al massimo chi è interessato toglie il pacchetto sport (non tutto sky), se proprio è interessato sollo alla champions cosa che dubito.

a me sembra che l'esclusiva di Sky non ha portato nessun milione aggiunto al numero abbonati.

L'esclusiva Champions non sposta abbonamenti.
La partita, se Mediaset la vorrà giocar bene, sarà su pack e/o pass prepagati per la Champions, sperando che almeno 3 squadre italiane accedano alla fase a gironi. In questa maniera potrà strappare quei 100 euro (quest'anno erano 59 per l'EL) ai tifosi delle 3 squadre abbonati a Sky. Tutto il resto è noia, come diceva la canzone..

appunto al massimo chi è interessato toglie il pacchetto sport (non tutto sky), se proprio è interessato sollo alla champions cosa che dubito.

a me sembra che l'esclusiva di Sky non ha portato nessun milione aggiunto al numero abbonati.

Ma e' logico che paragonare Sky a Mediaset e' impensabile, quelli che faranno disdetta totale (sempre rimanendo cosi le cose perche vi ricordo che mancano ancora la bellezza di 7 mesi alla prossima Champions....)sono pochi.
Ipotizzo un pacchetto di Mediaset solo per il calcio che costi intorno ai 30 euro al mese, qualcosa meno, a quel punto fatti 2 conti (14 Sport+14 Calcio di Sky) converra a tutti gli abbonati che seguono principalmente o esclusivamente il calcio, togliere entrambi i pack da Sky e farsi il doppio abbonamento con Premium.

Ma e' logico che paragonare Sky a Mediaset e' impensabile, quelli che faranno disdetta totale (sempre rimanendo cosi le cose perche vi ricordo che mancano ancora la bellezza di 7 mesi alla prossima Champions....)sono pochi.
Ipotizzo un pacchetto di Mediaset solo per il calcio che costi intorno ai 30 euro al mese, qualcosa meno, a quel punto fatti 2 conti (14 Sport+14 Calcio di Sky) converra a tutti gli abbonati che seguono principalmente o esclusivamente il calcio, togliere entrambi i pack da Sky e farsi il doppio abbonamento con Premium.

Con questo ragionamento però calcisticamente mollando Sky rinunceresti a 132 gare di Serie A, oltre probabilmente ai campionati stranieri e all'Europa League. Mi sembra sia una rinuncia eccessiva per la sola Champions..

è quello che dico io, si dovrò cercare un modo, un' aggiunta per seguirla) vediamo che servizi ci saranno, che offerte tra 6 mesi, ecc, poiu ognuno deciderà.

poi ripeto se io sono tifoso di una squadra di serie a che non avrà Premium o di una squadra che va in europa league, anche li c'è da farsi 2 calcoli e comunque a qualcosa si dovrà rinunciare se non si vorranno avere 2 abbonamenti.

se non l'avere ancora capito siamo tutti fregati in un modo o in un altro :D

Lo speriamo tutti. Ma mi sa che ci toccherà passare a Premium per vedere tutta la Champions. Che delusione da Sky se non compra i diritti da Mediaset. Dei diritti che hanno appena preso del rugby che tanto pubblicizzano non me ne frega niente!

Non è questione di delusione Sky se non li compra, è Mediaset che non li vuole vendere.

Effettivamente conviene avere il pack calcio per avere la base quindi serie A e spero Europa League e la Champions league con ticket da Premium se la tua squadra fa la Champions perché diversamente mi basta vedere la migliore partita del mercoledì su Canale 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso