[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il prossimo anno dovranno spostare X Factor al martedì o al mercoledì allora per contrastare l'esclusiva Mediaset :D no al giovedì perchè c'è l'EL
Io posso capire che non puoi prendere la Champions per tanti fattori.Ma spostare un reality per mancanza di partite secondo me ha poco senso.Se io voglio vedere calcio non mi interessa sentire cantare gente.

Io posso capire che non puoi prendere la Champions per tanti fattori.Ma spostare un reality per mancanza di partite secondo me ha poco senso.Se io voglio vedere calcio non mi interessa sentire cantare gente.

Vorrà dire che ti ritroverai x-factor il mercoledi sera su SkySportPlus :D :D

Ma non c'è nessuna speranza di un accordo per avere la CL o anche parte di essa su Sky l'anno prossimo?

Ma non c'è nessuna speranza di un accordo per avere la CL o anche parte di essa su Sky l'anno prossimo?

Fino a fine Luglio ci sarebbe sempre tempo. male che vada scroccate le partite della vostra squadra nei locali pubblici, a casa di amici o acquistatele in pay per view con la scheda di Premium prepagata e vi suggerisco di togliere il pack Sport che non ha più senso.. sperando che Europa League sia visibile sul pack Calcio o tutti e 2 i pack.

Non esiste solo il calcio (e comunque 90% l'EL ci sarà) su Sport. Ed è una di quelle cose che non farà migrare masse al DTT ;)
Quindi il senso il pack Sport ce l'ha eccome.....

questo è quello che odio di sky che mi obbliga ad abbonarmi a 2 pack per vedere le coppe europee che sono un evento calcistico quindi a questo punto sky calcio diventerebbe sky serie A come pack.

Sì, è il modo "corretto" di vederla. Infatti in Germania mi pare sia esplicitamente definito così. Anche se, oltre alla serie A, ci sono pure i campionati stranieri ;)
Il perché di tale suddivisione l'ha spiegato più volte maxreloaded e devo dire che "lo capisco"

PS&OT: non dare per scontato che pure MP non adotti un sistema simile.

L'insistenza con cui ripetono ossessivamente a Mediaset che hanno i diritti in esclusiva per tre anni mi fa pensare che il famoso traguardo dei 300.000 abbonati in più, per rientrare almeno nei costi, sia ben lontano. La speranza poi che tutti quegli abbonati siano anche sottratti a Sky è pura fantasia. Staremo a vedere

Fatto sta che comunque ad oggi Sky perde la Champions League e se non trovano un accordo, non ha più senso neanche che questo thread sia aperto e magari si riapre quello dell'Europa League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso