....ed entrambe le tv trasmetteranno le stesse partite come avviene ora.
in realtà ora non avviene questo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....ed entrambe le tv trasmetteranno le stesse partite come avviene ora.
in realtà ora non avviene questo.....
questa storia dei diritti scambiati o non in esclusiva e puramente italiana, in inghilterra nemmeno si sognano di diversi le esclusive anzi fanno a gara ad averne sempre di piú per attirare gli abbontati, cosa che mi sembra molto logica,
unica differenza che in uk chi ha la tecnologia sky puó vedere bt sport semplicemente pagando BT, chi ha tecnologia BT puó vedere una selezione dello sport di sky pagando sky. chi a virgin media puó vedere entrambe pagando virgin media. é cosí tanto semplice.
in italia devi avere due tecnologie diverse per vedere le stesse cose (di cui una non copre nemmeno il 100% del territorio), e mi sa che sará cosí anche il prossimo anno, con un biscotto sky-mediaset all'ultimo secondo, in modo che mediaset raccolga abbonati per la CL fino alla fine, e poi quando avranno fatto il pieno delle disdette sky, visto che ci vuole 1/2 mesi per disdire ecc... venderanno l'esclusiva a sky in modo da guadagnare ancora, ed entrambe le tv trasmetteranno le stesse partite come avviene ora.
Volendo potrebbe farlo. Ma non sarebbe legale. La teoria secondo cui essendo grossi e avendo i soldi si possa fare come si vuole è una stortura alla quale in Italia ci siamo assuefatti (e il tuo commento lo conferma) Ma resta una stortura. Se una TV a luci rosse (per dire, eh) avesse vinto l'asta avrebbe avuto tutto il diritto di trasmetterla in esclusiva pari pari a MP..... Senza doversi sentire minacciata di bypass () o in nessun modo "in colpa"
Che una tv satellitare di livello continentale come Sky non trovi il modo di trasmettere la champions league bypassando mediset premium mi sembra paradossale, una pay tv come Sky europe che trasmette in 5 paesi Irlanda, Regno Unito, Germania, Austria e Italia, non ha il modo di trasmettere la Champion's a tutti i suoi milioni di abbonati d'Europa, me sembra perfino impossibile, anzi pressochè ridicolo. Mah! Non mi abbono a premium manco morto.
A parte che anche in UK sky non ha più i diritti della champions, ma mi sfugge il ragionamento; dici che sky, questa super potenza, si fa sfilare la champions e quindi è ridicola, ma non ti abbonerai mai a MP... Se ti interessa la champions, come a tanti, ti devi fare mediaset non c'è niente di più semplice. O gli abbonati sky sono tutti "figli" di Caressa, cioè una cosa finchè è di sky è vitale, appena non lo è più, fa cagare e non la voglio più vedere??
Ma il suo problema è "di fondo". Secondo lui Sky ha un diritto acquisito per cui può trasmettere quello che le pare.
Queste robe in contesti civili non succedono; ovviamente la faccenda dei diritti serie A dimostra che l'Italia NON lo è e ciò ha (dis)educato la popolazione in quella direzione![]()
@tylermets A te fa proprio schifo pagare meno?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
E che c'entra ora il conflitto di interessi con una gara vinta regolarmente (almeno questa....) tra due enti privati davanti ad un assegnatario internazionale?In contesti civili ci sarebbe anche una legge contro il conflitto di interessi se è per quello, vabbè non riesco a farmi capire, discussione chiusa.
E che c'entra ora il conflitto di interessi con una gara vinta regolarmente (almeno questa....) tra due enti privati davanti ad un assegnatario internazionale?
e chissà che una di questa non venga vinta da un'italiana.
Perche le escspusive portano a spendere di più, perché puo fare i orezzi che vuole se uno vuole spendere di meno e gli interessa solo l champions si fa mediaset chi vuole pgare di piu si fa sky punto.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
se viene trasmessa da tutti e 2 (non capisco dove sia il dramma di vedere questa ipotesi) se a me interessa solo la champions e la serie A mi potrei anche fare premium.... obiettivamente a me cosa importa se sky o mediaset ci perodno o ci guadagnano... io guardo le mie tasche ed in base a quello che valuto di poter spendere e decidere faccio e te lo dice uno che ha sky compreso lo sport... ma che allo stesso tempo non gli interessa niente fare i conti in tasca a nessunocontinuo a non capire, se mediaset costa di meno e ha la champions, dove vai a spendere di piú? fai quella, no? se poi ti interessa altro oltre la champions e mediaset questo altro non lo ha, e devi fare due abbonamenti, allora é un altro paio di maniche.
se viene trasmessa da tutti e 2 (non capisco dove sia il dramma di vedere questa ipotesi) se a me interessa solo la champions e la serie A mi potrei anche fare premium.... obiettivamente a me cosa importa se sky o mediaset ci perodno o ci guadagnano... io guardo le mie tasche ed in base a quello che valuto di poter spendere e decidere faccio e te lo dice uno che ha sky compreso lo sport... ma che allo stesso tempo non gli interessa niente fare i conti in tasca a nessuno