flown23go
Digital-Forum Gold Master
Ripeto per quanto mi riguarda se venissero trasmesse sia su sky che su mediaset io me sarei piu che felice
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasmetteranno le stesse partite come avviene ora? Ma che vai farneticando? Ti risulta che su Premium ci sia la Champions League e su Sky l'Europa League?questa storia dei diritti scambiati o non in esclusiva e puramente italiana, in inghilterra nemmeno si sognano di diversi le esclusive anzi fanno a gara ad averne sempre di piú per attirare gli abbontati, cosa che mi sembra molto logica,
unica differenza che in uk chi ha la tecnologia sky puó vedere bt sport semplicemente pagando BT, chi ha tecnologia BT puó vedere una selezione dello sport di sky pagando sky. chi a virgin media puó vedere entrambe pagando virgin media. é cosí tanto semplice.
in italia devi avere due tecnologie diverse per vedere le stesse cose (di cui una non copre nemmeno il 100% del territorio), e mi sa che sará cosí anche il prossimo anno, con un biscotto sky-mediaset all'ultimo secondo, in modo che mediaset raccolga abbonati per la CL fino alla fine, e poi quando avranno fatto il pieno delle disdette sky, visto che ci vuole 1/2 mesi per disdire ecc... venderanno l'esclusiva a sky in modo da guadagnare ancora, ed entrambe le tv trasmetteranno le stesse partite come avviene ora.
Sì, hanno imparato il significato di vendetta.vero, vediamo se impareranno qualcosa da questo anno anomalo![]()
Trasmetteranno le stesse partite come avviene ora? Ma che vai farneticando? Ti risulta che su Premium ci sia la Champions League e su Sky l'Europa League?
Trasmetteranno le stesse partite come avviene ora? Ma che vai farneticando? Ti risulta che su Premium ci sia la Champions League e su Sky l'Europa League?
quoto!magari sarebbe buona cosa finire di leggere gli altri post prima di attaccare in modo brusco, ci vuole poco a far degenerare la discussione![]()
Il programma di stasera è triste......Tutto il Calcio sui canali Sky Sport e Fox Sports Italia fino al 16 Marzo -> http://www.digital-sat.it/ds-palinsesti.php
Il programma di stasera è triste......
magari guardarle prima le partite sarebbe meglio.....
Ma va là...
Bisogna guardare gli ascolti di domani...![]()
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Nel sito sky, nella pagina del pacchetto Sport, non viene più reclamizzata la Champions League. Sono cieco io?
Il programma di stasera è triste......
Ma veramente tu pensi che in tempi brevi ci avviciniamo alla Germania? In ogni caso, pur essendo stata eliminata, ha portato punti al ranking con la vittoria di stasera.E una tedesca è fuori (anche se avrei preferito uscisse il Real): buon per il ranking
L'importante è che però passi la Juve, ovviamente. Fare punti e non farne fare ai tedeschi sarebbe una gran cosa