[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la gara del Porto è stata vista da 30mila spettatori... stiamo parlando di un ottavo di finale!

E' vero che mi sono perso mezza partita del Real, non avevo grosse aspettative in questa partita, se all'andata fosse finita 0-1 o 1-1 forse avrei visto questa partita... due gol sono troppi da recuperare per i tedeschi. Bella la loro partita di ieri ma peccato che all'andata (vista su Italia1) erano poca cosa... cosa sarà successo in questi giorni? I tedeschi hanno trovato le contromisure per battere il Real?

mi dispiace per te se non avevi grosse aspettative, la qualificazione è stata in bilico fino al 90' e in due partite ci sono state 11 reti....meno male che a volte il calcio è imprevedibile :)

E poi Mediaset stasera così come mercoledì prossimo ha la partita più importante..... fatto bene SKY a risparmiare i soldi per la Champions League.

Pero stasera Chelsea-Psg è stata una partitona. Io non posso proprio credere che Sky dall'anno prossimo rinunci a partite del genere.

Io invece a giugno prevedo massicce disdette ( lo spero) dal canguro, già a pensare che hanno perso l esclusiva della champions a favore di MP per i prossimi 3 anni mi girano le biglie.. Non so fan ne di sky ne MP peró è orribile il servizio che offre una pay tv come premium , solo per questo, purtroppo questa è l Italia e ce la dobbiamo tenere cosi..
Io intanto per giugno chiudo con sky , poi vedremo il da farsi , la serie A e basket che se la godessero tra di loro.

a me sta cosa fa ridere, Sky non ha vinto l'asta (si poteva perdere pure per 1 euro), cosa dovrebbe fare? minacciare lo scambio.? sinceramente non capisco.

Ma parli seriamente?? Ancora al tempo delle fiabe state?? Non stiam parlando di ripartizioni tra emittenti locali , ma colossi gestiti da magnate , sky non l hai mai avanzata un offerta vera e propria per l esclusiva champions, é chiaro e lampante un accordo sotto banco(sporco) dando strada spianata a Mediaset. Ovviamente in questi giochetti sporchi ci va di mezzo sempre l abbonato , ma loro se ne straffottono di tutti noi.

Ma parli seriamente?? Ancora al tempo delle fiabe state?? Non stiam parlando di ripartizioni tra emittenti locali , ma colossi gestiti da magnate , sky non l hai mai avanzata un offerta vera e propria per l esclusiva champions, é chiaro e lampante un accordo sotto banco(sporco) dando strada spianata a Mediaset. Ovviamente in questi giochetti sporchi ci va di mezzo sempre l abbonato , ma loro se ne straffottono di tutti noi.
No comment

:eek: :eek:

Secondo me in estate un accordo ai troverà per forza di cose. Mediaset deve rientrare dall'investimento abnorme e se non trova un partner con la sola champions e poco più di mezza serie a chiude domani. Fox sport ed Eurosport scadono a breve credo.

Ahhahahahaha sisi chiaro sky gli lascia cosi a mediaset la champions lol come per dire ma si poverini ve l 'abbiamo negata un anno..... poi la uefa invece non dice niente immagino o anche lei rientra in auesto marasma?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ormai si leggono cose che non stanno ne in cielo ne in terra, pazzesco dove arriva la fantasia della gente...

ieri sera in diretta piccinini ha detto di prepararsi per tempo... cavolo parlano come se ci fosse uno switchoff...

la CL non sposta abbonati come la serie A per questo sky aveva preso l'esclusiva della serie A delle migliori squadre, asta poi ribaltata da biscotto italian style... io credo che MP punti ad aumentare abbonati certo, ma questi non verranno da disdette sky, saranno tifosi della juve che si potranno permettere il doppio abbonamento, io da non tifoso non ci penso nemmeno a pagare un ulteriore abbonamento per vedere dell'altro calcio estero, per di piú con la migliore partita che va in chiaro per tutti...

ok i tifosi di calcio ma i tifosi di canali tv davvero ridicoli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso