[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La semifinale di ritorno di stasera è in esclusiva SKY, mentre quella di domani con la Juventus è in esclusiva Mediaset in chiaro su Canale 5.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Ops...mi sono ricordato adesso che ho "Sky Solo per te - Più giorni Sky" ancora da sfruttare. Buono, problema risolto!

Giusto. Anche perché poi la danno sia su Sport che su Calcio...che senso ha?? Mi sfugge qualcosa?
Il motivo è che i canali calcio sono apribili in pay per view (cioè tramite l'acquisto della singola partita), mentre i canali Sport sono visibili solo a chi ha attivo il pacco Sport.

Nel messaggio di prima ho modificato l'immagine troppo grande. Quando è così è preferibile mettere direttamente il collegamento :)

Il motivo è che i canali calcio sono apribili in pay per view (cioè tramite l'acquisto della singola partita), mentre i canali Sport sono visibili solo a chi ha attivo il pacco Sport.
Ok, grazie...

Della finale invece si sa niente? Va beh...stasera sfrutto il regalo...poi per la finale si vedrà, magari la danno in chiaro.

ma quindi la partita di stasera oltre sky sport dove si può vedere sempre con decoder sky? grazie...

Certo che mettere Mauro al commento è una mancanza di rispetto per l'abbonato!!!

a sky devono essere proprio ottusi se ripropongono Mauro pure per l'ultima partita importante che gli è rimasta.... mah :eusa_wall:

marianella a fine partita ha detto "domani scoprire con noi chi sarà l'avversaria del barca nella finale di champions"
gli sarà sfuggito che la semifinale di domani non verrà trasmessa da sky.........................................

Non ha detto che sarebbe andata jn djretta su sky quindi oggettivamente é stato corretto

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Dove posso vedere la Juve stasera? Non ho l'antenna terrestre, nè tv sat. Ho soltanto sky. Come posso fare? C'è qualche canale sat in chiaro? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso