Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non aveva torto, perché ci sono mille maniere per sapere, tramite Sky, chi passerà il turno (SkySport24, post-partita su SkySport1) anche senza trasmettere la partita.marianella a fine partita ha detto "domani scoprire con noi chi sarà l'avversaria del barca nella finale di champions"
gli sarà sfuggito che la semifinale di domani non verrà trasmessa da sky.........................................
Ma funziona? A me si pianta in continuo
non direi proprio sky avra tutta le serie a tutta la serie b tutta l europa league e fox sport in eslusiva con premie league bundesliga e altri campionati( tra cui speriamo la liga) coppa libertadores qualificazioni mondiali ed europee . la perdita della cl è comunque grave non sto a dire il contrarioA me lo streaming di Sport Mediaset funziona molto bene.
Comunque si può dire che con ieri è finita l'era delle grandi esclusive calcistiche di Sky Sport, iniziata proprio con la Champions per poi raggiungere il massimo con le fasi finali dei Mondiali e da li in poi una continua discesa fino ad arrivare ad oggi dove si dovrà accontentare di qualche partita di Europa League, un ciclo che si chiude
non direi proprio sky avra tutta le serie a tutta la serie b tutta l europa league e fox sport in eslusiva con premie league bundesliga e altri campionati( tra cui speriamo la liga) coppa libertadores qualificazioni mondiali ed europee . la perdita della cl è comunque grave non sto a dire il contrario
A proposito, oggi ho visto le prima pubblicita' di skysport per la stagione 2016. Foxsport e'gia' dato in esclusiva, quindi direi che le voci che sono circolate in questi ultimi tempi cominciano a trovare dei riscontri concreti.
Non viene invece menzionata la liga spagnola (i cui diritti pero', se non sbaglio, devono essere ancora assegnati).
Meglio un pre e un post piuttosto che la radiocronaca da tv locale su Sky Sport 24 che facevano per l'Europa League con le squadre italiane qualche anno fa.a me fa ridere che ci sia il pre e il post partita di una partita che non trasmetteranno![]()
assolutamente no, la TV pubblica Tedesca non può criptare nulla per legge (infatti devono sempre pagare una tassa extra ai detentori dei diritti per prenderli "globali" e non limitati al territorio Tedesco)...
Meglio un pre e un post piuttosto che la radiocronaca da tv locale su Sky Sport 24 che facevano per l'Europa League con le squadre italiane qualche anno fa.
Meglio un pre e un post piuttosto che la radiocronaca da tv locale su Sky Sport 24 che facevano per l'Europa League con le squadre italiane qualche anno fa.
Ecco perche' piu' di un ciclo che si chiude io parlerei di un altro che si apre, quello di mediaset che per la prima volta sembra voler fare sul serio.
Beh, ovviamente non si può pubblicizzare qualcosa che ancora non si possiedeNon viene invece menzionata la liga spagnola (i cui diritti pero', se non sbaglio, devono essere ancora assegnati)
Senza offesa, Villa, ma che Mediaset possa anche solo competere non ci crede nessuno.
Beh, ovviamente non si può pubblicizzare qualcosa che ancora non si possiede
Per la prossima stagione?Eh insomma, a me un mesetto fa hanno mostrato delle informative dove si pubblicizzava gia' la liga
Per la prossima stagione?
Mi sembra difficile, visto che i diritti scadranno a fine campionato e la trattativa di rinnovo non è nemmeno stata intavolata
Solo che Mediaset mi pare più tipo un presidente di calcio che per comprare il Messi della situazione e trovare i soldi per farlo vende l'80% della squadra. Hai il migliore, ma contorniato da 10 Primavera e dici a tutti "Abbiamo Messi! Abbiamo Messi" omettendo il resto, cioè che non hai più Tévez, Bonucci, Pogba, Pirlo, Lichtsteiner, Vidal, Buffon, per fare un esempio.Sono d'accordo con GPP riguardo ai diritti champions. I diritti vanno e vengono, ovvio che quelli della champions persi da sky nell'ultima asta facciano molto rumore (sky non e'mai stata senza champions) ma non bisogna dimenticare che sky li ha persi dopo un'asta ferratissima e dopo aver comunque offerto 630 milioni che, mi pare, rappresentino l'offerta piu' alta mai fatta dalla pay tv di Murdoch per poter trasmettere questa competizione. Diverso sarebbe stato se avesse offerto la meta' o comunque una cifra lontana da quella pagata da mediaset.
Ecco perche' piu' di un ciclo che si chiude io parlerei di un altro che si apre, quello di mediaset che per la prima volta sembra voler fare sul serio.