[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è forse la realtà delle cose ?? ad uno può piacere o meno e rispondere anche in modo fuorviante , ma non c'è nessun "apposta" in tutto ciò

forse tu non leggi i messaggi della discussione perchè quando è stata riaperta è stato scritto chiaramente di non cominciare di nuovo a parlare dei diritti ma forse l'hai bellamente ignorata per continuare la tua opera di provocazione silenziosa.....se non lo hai letto te lo riporto qui

Nota: Visto che qualcuno inizia a parlarne, riapro la discussione, anche perché ci stiamo avvicinando alla finale e questa sarà trasmessa da Sky. Attenzione però a non riprendere con i soliti discorsi sullo scambio di diritti, su come e quanto peserà l'assenza della Champions League per Sky e su quanti abbonati migreranno.

A qualcuno di voi sono arrivati i due giorni di visione gratuita di Sky sport per la finale di Champions? A me era arrivata la mail ma cliccando sul link non funzionava, ho chiamato Sky e mi hanno detto che era un problema tecnico conosciuto e che quindi li avrebbero attivati a tutti senza dover fare nulla... Ma stamattina non si vede.
Magari aprono domani e chiudono domenica proprio in tempo per la F1 in Canada. Sarebbe un weekend perfetto per chi non ha il pack Sport: Champions + F1. Ma avvertire gli abbonati con un messaggio sul decoder, no?

Non è forse la realtà delle cose ?? ad uno può piacere o meno e rispondere anche in modo fuorviante , ma non c'è nessun "apposta" in tutto ciò
Il dare poi troppo peso alle dichiarazioni che si fanno qui su un Forum è quantomeno infantile e ridicolo. Eppoi si dovrebbero capire le battute , anche se su un Forum è più difficile interpretrare giustamente il senso
Forse non ci siamo capiti. Io non ho contestato la veridicità di quanto hai detto, anche perché non è di mia pertinenza farlo, io ti ho contestato solamente il fatto che sei sempre tra i primi a portare le discussioni fuori tema.

Che sia giusto o sbagliato quello che affermi è indifferente, perché in ogni caso il risultato è quello di far deviare la discussione portandola su tematiche ormai esaurite, quindi prive di qualsiasi base su cui intavolare un confronto costruttivo che non sia il solito scambio di luoghi comuni e amenità simili.

Se desideri altre spiegazioni contattami pure in privato e lasciamo questo spazio unicamente alle valutazioni sulla partita di domani.

forse tu non leggi i messaggi della discussione perchè quando è stata riaperta è stato scritto chiaramente di non cominciare di nuovo a parlare dei diritti ma forse l'hai bellamente ignorata per continuare la tua opera di provocazione silenziosa.....se non lo hai letto te lo riporto qui

Ti sfido a trovare miei post sullo scambio di diritti (anzi ,ho sempre detto che non ci sarà....) e sul numero di abbonati che perderà sky....
Ho fatto solo l'errore di riportare l'ultimo articolo del Sole24 ore , pochi giorni fa , che appunto metteva una pietra tombale sull 'eventuale trattativa

Forse non ci siamo capiti. Io non ho contestato la veridicità di quanto hai detto, anche perché non è di mia pertinenza farlo, io ti ho contestato solamente il fatto che sei sempre tra i primi a portare le discussioni fuori tema.

Che sia giusto o sbagliato quello che affermi è indifferente, perché in ogni caso il risultato è quello di far deviare la discussione portandola su tematiche ormai esaurite, quindi prive di qualsiasi base su cui intavolare un confronto costruttivo che non sia il solito scambio di luoghi comuni e amenità simili.

Se desideri altre spiegazioni contattami pure in privato e lasciamo questo spazio unicamente alle valutazioni sulla partita di domani.

Ok , va bene .

Occhio al risultato finale di domani sera , che potrebbe scatenare istinti molto pesanti e fuorviare la discussione in modo anche molto peggiore....e per lungo tempo. Consiglio di chiudere questo thread domani sera alle 22.45 :D

Ti sfido a trovare miei post sullo scambio di diritti (anzi ,ho sempre detto che non ci sarà....) e sul numero di abbonati che perderà sky....
Ho fatto solo l'errore di riportare l'ultimo articolo del Sole24 ore , pochi giorni fa , che appunto metteva una pietra tombale sull 'eventuale trattativa
va bene basta, visto che fai finta di non capire che si sta parlando del tuo ennesimo post allusivo di stamattina.....

La vogliamo smettere? Prego i mod di fare pulizia e non tollerare altri post che non parlino della Champions League su Sky Sport domani sera. Grazie.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Marianella di solito porta buono all' italia e alle squadre italiane

Una finale con la Juve avrei visto meglio Massimo Mauro....più coinvolto emotivamente

Peccato che sia..... diciamo.... non troppo valido.
Marianella (o Compagnoni) tutta la vita :D
Come seconda voce va benissimo Marchegiani ;)

La coda della champions su Sky , con diverse trasmissioni dedicate , ci sarà se vince la squadra italiana.

Mi ricordo cinque anni fa , tra feste in diretta , rientri della squadra , interviste e post-interviste , repliche di tutto quanto , si andò avanti a fino al martedì-mercoledì successivo con la Champions League....
Ve lo dico da sportivo , speriamo che....non si ripeta !! :laughing7:

Salve, sono Beppe da Matera e vorrei spendere due parole sullo speciale Messi-Tevez di Buffa e Adani.

Posso dire che e'la miglior trasmissione di calcio parlato che abbia mai visto nella mia vita? Ma a che livelli siamo?
Si respira calcio dal primo all'ultimo minuto. Una competenza ed una passione senza eguali nel panorama calcistico italiano.
La spiegazione tecnica di Buffa riguardo la tecnica di Messi e'in assoluto l'analisi migliore che abbia mai sentito sul giocatore argentino, la differenza fra Messi e Maradona illustrata da Adani e'un inno alla poesia del calcio. Da vedere e rivedere, mirabile.

Voto: 10.

sullo speciale Messi-Tevez di Buffa e Adani.

E' un bene che Adani non sia andato all'Inter. giocatore buono ma non eccelso ma in tv grande intenditore , divulgatore e grande persona. Su Buffa non sono degno di dare alcun giudizio :D

Avevi visto l'incontro di Buffa, ai Mondiali dello scorso anno, con Víctor Hugo Morales, suo mentore? Epico

Io me ne incischio di tutto il "contorno" sportivo, e non manco mai di dirlo. Ma quello speciale me lo sono gustato appieno :D

Salve, sono Beppe da Matera e vorrei spendere due parole sullo speciale Messi-Tevez di Buffa e Adani.

Posso dire che e'la miglior trasmissione di calcio parlato che abbia mai visto nella mia vita? Ma a che livelli siamo?
Si respira calcio dal primo all'ultimo minuto. Una competenza ed una passione senza eguali nel panorama calcistico italiano.
La spiegazione tecnica di Buffa riguardo la tecnica di Messi e'in assoluto l'analisi migliore che abbia mai sentito sul giocatore argentino, la differenza fra Messi e Maradona illustrata da Adani e'un inno alla poesia del calcio. Da vedere e rivedere, mirabile.

Voto: 10.
Me lo sono perso. Sai se é prevista una replica di questo speciale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso