[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti si sa qualcosa se anche quest'anno, come fa da qualche anno ormai sky darà la possibilità di vedere la finale di ucl anche agli abbonati che non hanno il pack sport? se sky desse questa possibilità sarebbe visible anche su skygo?

Ultima modifica:
Non so se è già stato detto ma le immagini dei profili social (ora solo Facebook) dei canali Sky Sport sono stati "inglesicizzati" :D :D

/OT

Finale gratis per tutti gli abbonati, è ufficiale

hFTH56a.png

Ultima modifica:

hFTH56a.png

ho ricevuto anche io lo stesso messaggio sapete se per me solo abbonato calcio sarà possibile usufruire del regalo anche tramite sky go? visto che stasera ho un impegno e non potrò vederla sua una tv sky

hFTH56a.png

Io ieri sera avevo scritto a Sky lamentando la mancata attivazione dei 2gg di Sky Sport e stamattina mi hanno contattato per dirmi che mi attivavano la visione gratuita per 7gg. Al termine dei 7gg la visione cesserà automaticamente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho ricevuto anche io lo stesso messaggio sapete se per me solo abbonato calcio sarà possibile usufruire del regalo anche tramite sky go? visto che stasera ho un impegno e non potrò vederla sua una tv sky

Non ci farei troppo affidamento, nelle partite importanti SkyGo è quasi sempre intasato e non funziona

Sul portale non ho trovato l'articolo della finale su Sky. C'e' qualche motivo tecnico che la trasmettono su Sport 1 e Plus? Su Plus avra' un maggior bit rate? Solo su Plus e' in 5.1? Se no la guardo su Canale 5 visto che le altre volte portava bene. :laughing7:

Comunque esulo un po' dal topic ma ce la stanno facendo a pignolata con la supremazia dei 10 argentini e poi non hanno preso i diritti per trasmettere la Coppa America..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso