ma secondo voi a murdoch non conveniva prendere da subito la champions facendo questo sacrificio e assicurarsi anche la serie a in esclusiva cosi da ammazzare mediaset? Non lo ha fatto perchè guarda caso con mediaset vuole entrare in spagna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non penso assolutamente che Sky si privi della Champions: secondo me queste trattative sono simili al gioco del poker. Siccome Sky, a quanto si dice, sembra vicina ad avere l'esclusiva della Seria A, Mediaset si è "cautelata" prendendo i diritti Champions a cifre astronomiche, in modo da escludere (momentaneamente) Sky. Ora la situazione è questa: o Mediaset ha trovato qualcuno che ha intenzione di investire sulla sua pay-tv, oppure ha giocato la carta del tutto per tutto, per poi definire le trattative di accordo con Sky in vista di un possibile scambio. Nel secondo caso, questo può essere un rischio enorme: gli abbonamenti li sposta la Serie A, non la Champions, è inconcepibile pensare di recuperare 700 milioni € solo con questa competizione. Vedremo, penso che a Sky siano abbastanza tranquilli, c'è ancora abbastanza tempo per gestire il tutto. Vedrete che un accordo lo si trova, anche per l'anno prossimo. Se proprio non ci sarà accordo, ognuno si terrà i suoi diritti, ma in quel caso, senza un appoggio "esterno" Mediaset rischierebbe grosso.
ma secondo voi a murdoch non conveniva prendere da subito la champions facendo questo sacrificio e assicurarsi anche la serie a in esclusiva cosi da ammazzare mediaset? Non lo ha fatto perchè guarda caso con mediaset vuole entrare in spagna.
Li ammazzano costringendo a fare aste al rialzo e mandarli a casa con la cosa in mezzo alle gambe perché il portafoglio è vuoto...ma secondo voi a murdoch non conveniva prendere da subito la champions facendo questo sacrificio e assicurarsi anche la serie a in esclusiva cosi da ammazzare mediaset? Non lo ha fatto perchè guarda caso con mediaset vuole entrare in spagna.
Continua il Sci-Fi
Andrò controcorrente ma secondo me questa è un'ottima scelta di Sky: svenarsi per acquistare qualcosa quando sostanzialmente il tuo avversario non ha la liquidità sufficiente per ottenere i diritti è ridicolo. 700mln per 3 anni sono assurdi, meglio investire in altri sport e acquistare parte dei diritti tv da Mediaset in futuro, quando cioè saranno con l'acqua alla gola.
pare che sky avesse offerto 630M, se fosse confermato non sarebbe certo una scelta di sky rinunciare alla Champions...
630 per il triennio corrente. Ma sky non voleva più spendere così tanto per il successivo
Io non penso assolutamente che Sky si privi della Champions: secondo me queste trattative sono simili al gioco del poker. Siccome Sky, a quanto si dice, sembra vicina ad avere l'esclusiva della Seria A, Mediaset si è "cautelata" prendendo i diritti Champions a cifre astronomiche, in modo da escludere (momentaneamente) Sky. Ora la situazione è questa: o Mediaset ha trovato qualcuno che ha intenzione di investire sulla sua pay-tv, oppure ha giocato la carta del tutto per tutto, per poi definire le trattative di accordo con Sky in vista di un possibile scambio. Nel secondo caso, questo può essere un rischio enorme: gli abbonamenti li sposta la Serie A, non la Champions, è inconcepibile pensare di recuperare 700 milioni € solo con questa competizione. Vedremo, penso che a Sky siano abbastanza tranquilli, c'è ancora abbastanza tempo per gestire il tutto. Vedrete che un accordo lo si trova, anche per l'anno prossimo. Se proprio non ci sarà accordo, ognuno si terrà i suoi diritti, ma in quel caso, senza un appoggio "esterno" Mediaset rischierebbe grosso.
630 per il triennio corrente. Ma sky non voleva più spendere così tanto per il successivo
No... ha speso 600-630 per tre annicredo per il prossimo, andando a memoria sky ha speso molto meno per il triennio in corso, tipo 100M l'anno che però non comprendevano la prima scelta del mercoledì sera
No... ha speso 600-630 per tre anni
Ne abbiamo parlato a lungo qui sul forum
quindi non c'è stato aumento rispetto al triennio in corso, quindi qual è lo stupore?