Anche io sono convinto che si metteranno d'accordo con la cessione dei rispettivi diritti in"esclusiva".............è impensabile per Mediaset premium rimanere un anno senza champions come lo è per Sky per gli anni successivi............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
???????????il milan con questi soldi si è garantito un futuro in champions league radioso, in nessun altro paese o sport del mondo il proprietario di un club che partecipa a dun torneo attraverso il suo broadcaster inietta cosi tanti soldi nella società che organizza il torneo.
Io i favori arbitrali ricevuti dal Milan in champions li ricordo tutti, ma ovviamente nelr egime italiano nessuno evidenzia tutto questo.
il milan con questi soldi si è garantito un futuro in champions league radioso, in nessun altro paese o sport del mondo il proprietario di un club che partecipa a dun torneo attraverso il suo broadcaster inietta cosi tanti soldi nella società che organizza il torneo.
Io i favori arbitrali ricevuti dal Milan in champions li ricordo tutti, ma ovviamente nelr egime italiano nessuno evidenzia tutto questo.
???????????
Siamo ufficialmente nello Sci-Fi
pessima notizia se confermata.la champions è l evento piu seguito dagli appassionati d calcio di sky...
tipico ragionamento di un italiano stai bene cosi pensa solo a te che fai tanta strada
Ok quindi secondo l'utente longoni cosa si dovrebbe commentare su un forum televisivo? Facciamo un analisi sociologica sulla crisi economica? Ci sono altri spazi in altri ambienti per farlo, so benissimo che non siamo messi bene ma non è che la situazione del paese cambia se Mediaset spende 700 milioni per la Champions. Fine OT passo e chiudo.
cmq visto che manca ancora un anno e mezzo alla stagione 2015, io penserei per ora solo alla prossima, e per quanto mi riguarda anche in questa stagione non credo che premium lascerebbe i suoi abbonati senza Champions... cioè ma vi immaginate quanti sclererebbero se fosse possibile vedere solo una partita del mercoledi' ???... e non oso pensare cosa farebbero gli abbonati di sky se rimanesse cosi' la situazione tra due stagioni, anche perché il pacchetto sport non costa poco credo... se levano la Champions il pacchetto quasi non esiste piu'...
la champions league è il fiore all'occhiello del calcio su sky,perderla sarebbe una tragedia(televisivamente parlando si intende)
Ragazzi calma non voglio vedere i soliti isterismi inutili ecc.......
Fatevi meno paranoie