[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io sono convinto che si metteranno d'accordo con la cessione dei rispettivi diritti in"esclusiva".............è impensabile per Mediaset premium rimanere un anno senza champions come lo è per Sky per gli anni successivi............

il milan con questi soldi si è garantito un futuro in champions league radioso, in nessun altro paese o sport del mondo il proprietario di un club che partecipa a dun torneo attraverso il suo broadcaster inietta cosi tanti soldi nella società che organizza il torneo.
Io i favori arbitrali ricevuti dal Milan in champions li ricordo tutti, ma ovviamente nelr egime italiano nessuno evidenzia tutto questo.

il milan con questi soldi si è garantito un futuro in champions league radioso, in nessun altro paese o sport del mondo il proprietario di un club che partecipa a dun torneo attraverso il suo broadcaster inietta cosi tanti soldi nella società che organizza il torneo.
Io i favori arbitrali ricevuti dal Milan in champions li ricordo tutti, ma ovviamente nelr egime italiano nessuno evidenzia tutto questo.
???????????
Siamo ufficialmente nello Sci-Fi

Ma quante sciocchezze dici?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

pessima notizia se confermata.la champions è l evento piu seguito dagli appassionati d calcio di sky...

tipico ragionamento di un italiano stai bene cosi pensa solo a te che fai tanta strada

Ok quindi secondo l'utente longoni cosa si dovrebbe commentare su un forum televisivo? Facciamo un analisi sociologica sulla crisi economica? Ci sono altri spazi in altri ambienti per farlo, so benissimo che non siamo messi bene ma non è che la situazione del paese cambia se Mediaset spende 700 milioni per la Champions. Fine OT passo e chiudo.

la champions league è il fiore all'occhiello del calcio su sky,perderla sarebbe una tragedia(televisivamente parlando si intende)

cmq visto che manca ancora un anno e mezzo alla stagione 2015, io penserei per ora solo alla prossima, e per quanto mi riguarda anche in questa stagione non credo che premium lascerebbe i suoi abbonati senza Champions... cioè ma vi immaginate quanti sclererebbero se fosse possibile vedere solo una partita del mercoledi' ???... e non oso pensare cosa farebbero gli abbonati di sky se rimanesse cosi' la situazione tra due stagioni, anche perché il pacchetto sport non costa poco credo... se levano la Champions il pacchetto quasi non esiste piu'...

Ok quindi secondo l'utente longoni cosa si dovrebbe commentare su un forum televisivo? Facciamo un analisi sociologica sulla crisi economica? Ci sono altri spazi in altri ambienti per farlo, so benissimo che non siamo messi bene ma non è che la situazione del paese cambia se Mediaset spende 700 milioni per la Champions. Fine OT passo e chiudo.

concordo. seguo molto, per forza di cose, la situazione socio-economica del paese, ma qui si parla di diritti televisivi, quindi l'intervento fuori luogo è quello di longoni.

tra l'altro mediaset avrà valutato di poter guadagnare più di quanto ha speso, indi per cui tale movimento per qualcuno un senso deve averlo, immagino.

Io non penso assolutamente che Sky si privi della Champions: secondo me queste trattative sono simili al gioco del poker. Siccome Sky, a quanto si dice, sembra vicina ad avere l'esclusiva della Seria A, Mediaset si è "cautelata" prendendo i diritti Champions a cifre astronomiche, in modo da escludere (momentaneamente) Sky. Ora la situazione è questa: o Mediaset ha trovato qualcuno che ha intenzione di investire sulla sua pay-tv, oppure ha giocato la carta del tutto per tutto, per poi definire le trattative di accordo con Sky in vista di un possibile scambio. Nel secondo caso, questo può essere un rischio enorme: gli abbonamenti li sposta la Serie A, non la Champions, è inconcepibile pensare di recuperare 700 milioni € solo con questa competizione. Vedremo, penso che a Sky siano abbastanza tranquilli, c'è ancora abbastanza tempo per gestire il tutto. Vedrete che un accordo lo si trova, anche per l'anno prossimo. Se proprio non ci sarà accordo, ognuno si terrà i suoi diritti, ma in quel caso, senza un appoggio "esterno" Mediaset rischierebbe grosso.

alla fine troveranno un accordo intanto, e poi ricordatevi che Sky aveva preso l'esclusiva delle Olimpiadi di Rio 2016 però qualche mese fa l'ha venduto alla rai quindi se un azienda come Sky deve vendere un esclusiva come l'olimpiadi non osso immaginare cosa possa fare Mediaset......
e poi c'è un'altro punto importante da sottolineare, in questi mesi (forse anche in questi giorni) è prevista l'asta per i diritti della Serie A della stagione 2015(2018 mi sembra :laughing7:) e sinceramente sono curioso di vedere la proposta di Mediaset :laughing7:, oppure vogliono perdere la Serie A per la Champions :D?

cmq visto che manca ancora un anno e mezzo alla stagione 2015, io penserei per ora solo alla prossima, e per quanto mi riguarda anche in questa stagione non credo che premium lascerebbe i suoi abbonati senza Champions... cioè ma vi immaginate quanti sclererebbero se fosse possibile vedere solo una partita del mercoledi' ???... e non oso pensare cosa farebbero gli abbonati di sky se rimanesse cosi' la situazione tra due stagioni, anche perché il pacchetto sport non costa poco credo... se levano la Champions il pacchetto quasi non esiste piu'...

Allora innanzitutto è inutile pensarci adesso, poi Mediaset 700 milioni non li ha. E' chiaro che cercherà di rivenderli. Nel caso in cui non riuscisse a venderli sarebbe destinata a fallire entro poco tempo. nel malaugurato caso in cui SKY non trasmetta la Champions ma riesca a pagare meno la Serie A è chiaro che i 2 pacchetti Calcio e Sport sarebbero accorpati secondo me. Ma siamo ancora alla fantascienza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso