GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
però pensateci fra un anno e mezzo eh?![]()
No bisogna pensarci subito , come fù per Eurosport !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok perciò riuscirebbe a darle tutte live , cmq è un'investimento che potrebbe portarli verso il fallimento !!
Stesso pensiero.. poi c'è da dire che esistono bar, pub, club.. per 1 partita si può fare ogni tanto..![]()
le partite delle italiane nei gironi sono 12 in esclusiva pay
Va beh con sto ragionamento chiudiamo il forum e andiamo a buttarci giù tutti dai ponti. Che discorsi sono? E soprattutto cosa crivi a fare su un forum di tv se la pensi così? Io fortunatamente per ora posso permettermi di pagare un abbonamento ad una pay-tv ed ho un servizio, di certo non pagherei la stessa cifra senza Champions e di certo ci penserei 2 o 3 volte a fare un doppio abbonamento che sicuramente comporterebbe un esborso economico superiore. Quindi aspettiamo e vediamo, possono succedere milioni di cose, l'unica certezza è che in un periodo di contrazione economica e di magri risultati sportivi delle nostre l'UEFA è riuscita a vendere ad un prezzo maggiorato il suo prodotto quindi bravi loro.
Ok... ora ci sono... ma non avevo idea di quanti canali avesse Mp di calcio (visto che per la SerieA al massimo arrivano al quarto)
No bisogna pensarci subito , come fù per Eurosport !!![]()
Per non parlare dello streaming illegale che in molti considerano una valida alternativa...
Ok... ora ci sono... ma non avevo idea di quanti canali avesse Mp di calcio (visto che per la SerieA al massimo arrivano al quarto)
almeno quella sega mentale è uscita a fine contratto e nessuno lo sapeva.![]()
Qualcuno dietro c'è sicuramente![]()
Intanto il passo l'hanno fatto.. e se poi li lasciano soli?![]()
quindi stiamo tranquilli l'anno prossimo premium fallisce e i diritti tornano a sky!
non diciamo fesserie ora...