[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Va beh con sto ragionamento chiudiamo il forum e andiamo a buttarci giù tutti dai ponti. Che discorsi sono? E soprattutto cosa crivi a fare su un forum di tv se la pensi così? Io fortunatamente per ora posso permettermi di pagare un abbonamento ad una pay-tv ed ho un servizio, di certo non pagherei la stessa cifra senza Champions e di certo ci penserei 2 o 3 volte a fare un doppio abbonamento che sicuramente comporterebbe un esborso economico superiore. Quindi aspettiamo e vediamo, possono succedere milioni di cose, l'unica certezza è che in un periodo di contrazione economica e di magri risultati sportivi delle nostre l'UEFA è riuscita a vendere ad un prezzo maggiorato il suo prodotto quindi bravi loro.

tipico ragionamento di un italiano stai bene cosi pensa solo a te che fai tanta strada

Pero ho la sensazione che dietro mediaset ci possano essere quelli del Qatar ( stanno per entrare nel calcio italiano con l'acquisto del Cagliari )

Ma davvero, da qui a tra due anni ce ne passa. Quante volte i diritti sono passati di mano, scambi, accordi... Inoltre Premium deve tenere botta per un intero anno senza la Champions. Come minimo, e dico minimo, Sky cede i diritti per l'anno prossimo e si prende quelli per l'anno dopo. A meno che non vogliano giocare a distruggersi, ma non lo faranno, non l'hanno mai fatto, non gli conviene. E' come in politica.

quindi stiamo tranquilli l'anno prossimo premium fallisce e i diritti tornano a sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso