[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque sembra vera l'ipotesi dell'alleanza di newscorp a fianco di mediaset in italia e spagna. fonte: il sole 24 ore

probabilmente stiamo per assistere alla creazione della più grande paytv italiana della storia, se fosse vero

L'investimento di Mediaset è apparentemente insensato se si considera che finora Premium non ha generato un solo euro di utile, era impensabile battesse Sky in asta eppure pare che sia successo proprio questo.
Voglio fare due riflessioni con voi, credete davvero che la Champions sposti abbonamenti???
Io credo che la serie A li sposti davvero (se un operatore ce l'ha e l'altro no), e stando alle sensazioni (perché finora non c'è ancora il prossimo bando) il contratto futuro avrà l'esclusiva e di conseguenza si andrà intorno ai 7-800 milioni (forse anche più) l'anno dall'operatore vincitore. Chi perde perderà davvero abbonamenti, salvo altri accordi..

La Champions è bella, divertente e interessante ma è difficile che uno cambi operatore da Sky a Mediaset solo per quella.
Io personalmente da ex cliente Premium ho la mia bella tessera senza scadenza, e caso mai dovesse accadere che Mediaset davvero si aggiudichi i diritti in esclusiva, comprerò in pay per view le singole partite della squadra che mi interessa, qualora non vada in chiaro al mercoledì..

Resta il fatto che se Mediaset si terrà la Champions Sky dovrà giocoforza rifarsi sulla Serie A con esborso non da poco e l'utente (dei soldi di Sky e Mediaset a me frega niente sono affari loro) dovrà pagare due abbonamenti o rinunciare a qualcosa che prima avrebbe visto. Escono tutti sconfitti da uno scenario così. E comunque faccio notare che la Champions è il traino principale per il pacco sport, crollo degli abbonati al pacco sport vuol dire anche crollo degli investimenti su quel pacco...

ma cosa vuoi pagare due abbonamenti tra poco non ci saranno neanche i soldi per mangiare e sapessi cosa ce ne frega di sky e mediaset

Spendi 700mln per poi scambiare con sky... no, non credo proprio

anke io credo sia improbabile lo scambio anke se lo speriamo tt a qst punto...certo ke con la crisi ke c'è sparare certe cifre è da far girare le scatole...e a sto punto nn oso immaginare l'asta x la serie a...cmq staremo a vedere...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

nei prossimi 10 anni il calcio italiano non sarà comeptitivo in champions basta leggere i ricavi delle società italiane. Io credo che questo ragionamento a sky non sfugga

ma cosa vuoi pagare due abbonamenti tra poco non ci saranno neanche i soldi per mangiare e sapessi cosa ce ne frega di sky e mediaset

Va beh con sto ragionamento chiudiamo il forum e andiamo a buttarci giù tutti dai ponti. Che discorsi sono? E soprattutto cosa crivi a fare su un forum di tv se la pensi così? Io fortunatamente per ora posso permettermi di pagare un abbonamento ad una pay-tv ed ho un servizio, di certo non pagherei la stessa cifra senza Champions e di certo ci penserei 2 o 3 volte a fare un doppio abbonamento che sicuramente comporterebbe un esborso economico superiore. Quindi aspettiamo e vediamo, possono succedere milioni di cose, l'unica certezza è che in un periodo di contrazione economica e di magri risultati sportivi delle nostre l'UEFA è riuscita a vendere ad un prezzo maggiorato il suo prodotto quindi bravi loro.

tenendo presente che mediaset nn ha neanche tutti i canali per mandarli in diretta neanche su premium secondo me si accordano ricordatevi che mediaset ha nel suo pacchetto Foxsports !!

Mediaset non avrà più 700mln intanto. Contenti loro...
Ripeto: io aspetto l'evolversi della situazione con assoluta calma... è fantastico vedere cosa succederà

Sicuramente sono consapevoli di aver fatto un simile investimento...vedremo come finirà ma sono certo che non finirà oggi questa vicenda ma andrà avanti ancora a lungo.

Io lo ripeto, keep calm!!
Aspettate di vedere che succede, parliamo di cose che accadranno tra due stagioni!
E abbiate pazienza, ragionate. Se la serie A andasse in esclusiva (per esempio a Sky) chi pagherebbe il pack calcio di Premium?? Nessuno!

La mossa di Mediaset, se confermata, è la mossa disperata di un operatore per rimanere a galla..

Mediaset non avrà più 700mln intanto. Contenti loro...
Ripeto: io aspetto l'evolversi della situazione con assoluta calma... è fantastico vedere cosa succederà

Mediaset fa quasi quasi da sola "campare" la Uefa con questa offerta e paga più delle tv di altri paesi per tre squadre solamente che neanche riescono a superare il primo turno.. :eusa_wall::violent1::qright5: ma come si fa.. mah..

tenendo presente che mediaset nn ha neanche tutti i canali per mandarli in diretta neanche su premium secondo me si accordano ricordatevi che mediaset ha nel suo pacchetto Foxsports !!

Allora li avrebbe presi la FIC non Mediaset scusa...
Li ha presi Mediaset? Bene, vanno sui canali Premium, non certo sui possibil canali esclusivi della sorella di Sky

Voglio fare due riflessioni con voi, credete davvero che la Champions sposti abbonamenti???
Si e come. A spostare abbonamenti sono solo le partite delle Big (Juve, Milan, Inter, Napoli e aggiungo le due romane perchè sono generoso :D), il resto non conta assolutamento nulla a livello di abbonamenti. E' anche se le nostre squadre fanno schifo ed escono al primo turno quelle sei squadre un minimo di 6 partite le giocano e quindi se il tifoso può decidere dove abbonarsi decide dove può vedere tutto. Ovviamente è solo una mia opinione basata da quello che leggo in questo forum (e dal web) e dai numeri che le partite generano.

Tanto per quello che fa il calcio estero possono pure lasciarlo... I dati d'ascolto sono scandalosi su MP :eusa_whistle:

fai un rapido sondaggio qui e scoprirai quanti sono disposti a passare da Sky a Premium per la sola Champions.

fai un rapido sondaggio qui e scoprirai quanti sono disposti a passare da Sky a Premium per la sola Champions.
Ma i commenti fatti cosi non hanno senso, fino al 2015-2016 non cambierà nulla, ma a stagione in corso si inizierà a vedere qualcosa...ovviamente ripeto solo IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso