[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma infatti da me non vedono un euro, a meno che dietro non ci sia un progetto tipo Bein Sport che possa portarmi a mollare sky, ma la vedo un'ipotesi improbabile...

Come ho già scritto nel 3d in Sport & TV nemmeno da me vedono un centesimo. Per vedere cosa poi? Il nostro calcio che viene massacrato?

da me non vedono una lira,mi chiedo dove viva questa gente se su marte o su un altro pianeta,siamo un paese con le pezze nel di dietro e stiamo a parlare di cosa?di champions?ma và:eusa_wall:

a me del calcio interessa molto poco....
ma già ritenevo scandaloso che sky pagasse 600mln per la SerieA... figuriamoci il mio ribrezzo di fronte a 700mln per la champions........

cifre del genere per uno "sport" come il calcio sono davvero un pugno nell'occhio alla crisi....

poi che facciano come vogliono.... fortunatamente il calcio é l'ultimo dei miei interessi ;)

Resta il fatto che se Mediaset si terrà la Champions Sky dovrà giocoforza rifarsi sulla Serie A con esborso non da poco e l'utente (dei soldi di Sky e Mediaset a me frega niente sono affari loro) dovrà pagare due abbonamenti o rinunciare a qualcosa che prima avrebbe visto. Escono tutti sconfitti da uno scenario così. E comunque faccio notare che la Champions è il traino principale per il pacco sport, crollo degli abbonati al pacco sport vuol dire anche crollo degli investimenti su quel pacco...

Ripeto: a me frega poco. Sono libero di decidere di fare quello che voglio, quando voglio. Soprattutto con tutto questo tempo davanti.
Non ho vincoli con nessuno... potrei anche decidere di rimanere senza nulla :badgrin:

Ripeto: a me frega poco. Sono libero di decidere di fare quello che voglio, quando voglio. Soprattutto con tutto questo tempo davanti.
Non ho vincoli con nessuno... potrei anche decidere di rimanere senza nulla :badgrin:

Ah beh quello è poco ma sicuro, il giorno che non posso più permetterlo non smetto di certo di mangiare per vedere la Champions su sky o mediaset che sia :D

Resta il fatto che se Mediaset si terrà la Champions Sky dovrà giocoforza rifarsi sulla Serie A con esborso non da poco e l'utente (dei soldi di Sky e Mediaset a me frega niente sono affari loro) dovrà pagare due abbonamenti o rinunciare a qualcosa che prima avrebbe visto. Escono tutti sconfitti da uno scenario così. E comunque faccio notare che la Champions è il traino principale per il pacco sport, crollo degli abbonati al pacco sport vuol dire anche crollo degli investimenti su quel pacco...

Mi sembra un pochino prematuro il ragionamento: se Mediaset vuole fare la guerra con SKY perderà comunque, perché 700 milioni di Euro non li ha (a meno che non entri qualcuno), sta firmando un assegno scoperto; se vuole fare guerra a 21st Century Fox perderà subito i campionati esteri e magari anche la Serie A. Con il livello attuale del calcio italiano in Champions (tutte fuori nei gironi o agli ottavi) è assurdo spendere queste cifre per una competizione, che per quanto importante perde appeal senza italiane in campo (in termini di ascolti).

di certo saranno letteralmente una manciata coloro che faranno due abbonamenti... (siamo ancora nelle ipotesi, manca più di un anno)
Io di certo non sgancio un centesimo.

Resta il fatto che se Mediaset si terrà la Champions Sky dovrà giocoforza rifarsi sulla Serie A con esborso non da poco e l'utente ... dovrà pagare due abbonamenti o rinunciare a qualcosa che prima avrebbe visto. Escono tutti sconfitti da uno scenario così....

Purtroppo, l'unico modo per "favorire" l'utente finale, sarebbe una paytv col monopolio di tutto....
finché avremo diverse paytv a farsi concorrenza, si rischierà sempre di trovarsi in situazioni simili (come già succedeva con tele+ e Stream).....

Finché Mediaset non colmerà l'enorme gap qualitativo nei confronti di SKY, non può farle concorrenza; il DTT è una tecnologia che era vecchia già prima di nascere, adesso rasenta il ridicolo con copertura pessima e qualità video inferiore a quella del 2000 di Tele+ e Stream. Sicuramente cercheranno di coinvolgere SKY per smezzare i costi di questo salasso...

Se sky perde la Champions non ha più senso per sky avere la distinzione tra sport e calcio..dovrebbero fare un unico pacchetto.. Il pacco sport senza champions, pur con f1 e motogp, non reggerebbe..

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Spendi 700mln per poi scambiare con sky... no, non credo proprio

lo si fa per avere il coltello dalla parte del manico e chiedere a Sky qualsiasi cosa.

Sky non avrà pià la partita del mercoledi, film Warner, pubblicità sui canali Mediaset ed Europa League il prossimo anno. Poi sarà Mediaset a dirigere le cose.

Frank Dunne, esperto di diritti sportivi e del celebre account Twitter "TV Sports Markets", parla di cifra totalmente assurda se verrà confermata per l'Italia.

E aggiunge che sarebbe un colpo clamoroso per la UEFA.

lo si fa per avere il coltello dalla parte del manico e chiedere a Sky qualsiasi cosa.

Sky non avrà pià la partita del mercoledi, film Warner, pubblicità sui canali Mediaset ed Europa League il prossimo anno. Poi sarà Mediaset a dirigere le cose.

Mediaset non avrà più 700mln intanto. Contenti loro...
Ripeto: io aspetto l'evolversi della situazione con assoluta calma... è fantastico vedere cosa succederà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso