[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io parlo per me, e ho già detto. se la mia squadra sarà in Champions e andrà su MP userò il pay per view e la tessera premium che già ho. ma non farò un altro abbonamento.

Mediaset fa quasi quasi da sola "campare" la Uefa con questa offerta e paga più delle tv di altri paesi per tre squadre solamente che neanche riescono a superare il primo turno.. :eusa_wall::violent1::qright5: ma come si fa.. mah..

ma che stai dire?
ripeto btsport ha pagato 1,2 miliardi per champions ed europa league!

Si e come. A spostare abbonamenti sono solo le partite delle Big (Juve, Milan, Inter, Napoli e aggiungo le due romane perchè sono generoso :D), il resto non conta assolutamento nulla a livello di abbonamenti. E' anche se le nostre squadre fanno schifo ed escono al primo turno quelle sei squadre un minimo di 6 partite le giocano e quindi se il tifoso può decidere dove abbonarsi decide dove può vedere tutto. Ovviamente è solo una mia opinione basata da quello che leggo in questo forum (e dal web) e dai numeri che le partite generano.

Ovvio che è così, la cosa preoccupante è che lo spostamento di abbonati può influire anche sugli altri sport.

E' anche se le nostre squadre fanno schifo ed escono al primo turno quelle sei squadre un minimo di 6 partite le giocano

Ma di quelle 6, 3 sono trasmesse anche in chiaro, quelle del mercoledì... o no?
Non credo che in milioni di persone cambieranno abbonamento per una partita ogni due mesi

a me del calcio interessa molto poco....
ma già ritenevo scandaloso che sky pagasse 600mln per la SerieA... figuriamoci il mio ribrezzo di fronte a 700mln per la champions........

cifre del genere per uno "sport" come il calcio sono davvero un pugno nell'occhio alla crisi....

poi che facciano come vogliono.... fortunatamente il calcio é l'ultimo dei miei interessi ;)

Il problema non è solo il calcio ma gli effetti derivanti da certe trattative. Chi ne beneficia? Nessuno! Mediaset non avrà più una lira per investire nel cinema e SKY si ritrova con il rischio di perdere introiti se molti abbonati disdicono

Sent from my iPhone using Tapatalk

le partite di champions si possono vedere sul sito della uefa in streaming naturalmente pagando, se sky perderà la CL io userò quel metodo se voglio vedere una partita, tanto al mercoledi una passa sul free e quindi il problema rimane solo per il martedi.

se poi non mi frega di nessuna partita allora non pago, la questione è che l'abbonamento al pacco sport non potrà costare uguale senza la CL, DEVE costare di meno, altrimenti quello è un buon motivo per la disdetta. visto anche che la eventuale serie A in esclusiva va sul pacco CALCIO...

poi facciano come vogliono. si può sempre tornare a vedere le partite al bar se tirano troppo la corda. saranno affari loro...

comunque.. discorsi a parte.. io penso che queste cifre così alte sarebbero giuste per una lega europea che unisca champions e eleague.. (spero che prima o poi nasca) con 64 squadre.. forse lì ci siamo con i costi, che adesso sono impressionanti!

Il problema non è solo il calcio ma gli effetti derivanti da certe trattative. Chi ne beneficia? Nessuno! Mediaset non avrà più una lira per investire nel cinema e SKY si ritrova con il rischio di perdere introiti se molti abbonati disdicono

Sent from my iPhone using Tapatalk
Finchè non lo capiscono loro...

le partite di champions si possono vedere sul sito della uefa in streaming naturalmente pagando, se sky perderà la CL io userò quel metodo se voglio vedere una partita, tanto al mercoledi una passa sul free e quindi il problema rimane solo per il martedi.

se poi non mi frega di nessuna partita allora non pago, la questione è che l'abbonamento al pacco sport non potrà costare uguale senza la CL, DEVE costare di meno, altrimenti quello è un buon motivo per la disdetta. visto anche che la eventuale serie A in esclusiva va sul pacco CALCIO...

poi facciano come vogliono. si può sempre tornare a vedere le partite al bar se tirano troppo la corda. saranno affari loro...

Stesso pensiero.. poi c'è da dire che esistono bar, pub, club.. per 1 partita si può fare ogni tanto.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso