[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo, la F1 e la MotoGP (che fanno ascolti anche superiori alla Champions) li buttiamo nel cesso...
io parlo di chi si abbona al pack sport! ti ricordo che siamo un paese calciofilo e solo se vince la ferrari o rossi si vedono la f1 e la moto gp

Ricordiamoci che dalla prossima stagione Sky NON può trasmettere la miglior partita del mercoledì, anche questo sarà una brutta cosa per noi abbonati

Quello é un problema più di sky che nostro.Lasciando perdere la questione qualita del prodotto io non devo sborsare altri soldi per la partita del mercoledi.Cosa ben diversa fra due anni che li colpisce entrambi.

non sono un fans di sky....ma secondo me questa esclusiva a questi prezzi mi sembra un suicidio fatto passare per colpaccio!

Sky Italia verso il FALLIMENTO se non fa un accordo con Mediaset! perchè per un puro calciofilo tipo tifoso juventino...basterebbe il pacchetto mediaset e si vedrebbe tutto-----e poi se avesse ancora tutta l'Europa Leaugue!!

Sky Italia verso il FALLIMENTO se non fa un accordo con Mediaset! perchè per un puro calciofilo tipo tifoso juventino...basterebbe il pacchetto mediaset e si vedrebbe tutto-----e poi se avesse ancora tutta l'Europa Leaugue!!

Si dice cge europa league l'abbia presa sky.

La cifra è altissima , secondo me Mediaset non è da sola , c'è dietro qualche gigante TV estero (arabo o asiatico), che probabilmente diventerà azionista Mediaset.

Stavolta non finirà con un accordo con SKY , sarà guerra vera , dove alla ne fine rimarrà...una sola(Pay-TV)

ma se urodch e berlusconi si stanno alleando in spagna

Io non so se vi rendete conto quanto sia scandaloso spendere il 45% in più rispetto a tre anni fa in una situazione economica del genere.
Boh...

Ultima modifica:
sono serio...io per vari motivi ho due abbonamenti....ma ora me ne potrebbe bastare uno ...specie se sky non dovesse avere l'europa leaugue ed mediaset dovesse avere ancora per anni il calcio estero!!

bisogna capire quanti utenti sky sarebbero disposti a passare a premium per guardare 6 (8, dai, se va bene) partite di champions.

per me non molti, però oh, poi magari saranno tanti.

dico solo questo
facciamo che sky abbia acquisito i diritti dell'europa league 2015-18
scambio diritti europa league + champions prossimo anno e siamo a finale

facendo un ragionamento molto astratto il vero affare lo farebbe chi prende E.L. perché ipoteticamente in C.L. potrebbero andare Juve,Roma mentre un Napoli perde i preliminari e va in E.L. dove giocano Inter e Milan, come audience verrebbe premiata l'E.L. ma ora si possono fare ragionamenti a valanga e parlare di aria fritta, ci sono ancora 12/16 mesi prima che succeda qualcosa, aspettiamo e vediamo che succede, ci possono essere accordi con sky, ne passerà di acqua sotto i ponti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso