GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Certo, la F1 e la MotoGP (che fanno ascolti anche superiori alla Champions) li buttiamo nel cesso...
infatti !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo, la F1 e la MotoGP (che fanno ascolti anche superiori alla Champions) li buttiamo nel cesso...
io parlo di chi si abbona al pack sport! ti ricordo che siamo un paese calciofilo e solo se vince la ferrari o rossi si vedono la f1 e la moto gpCerto, la F1 e la MotoGP (che fanno ascolti anche superiori alla Champions) li buttiamo nel cesso...
Ricordiamoci che dalla prossima stagione Sky NON può trasmettere la miglior partita del mercoledì, anche questo sarà una brutta cosa per noi abbonati
Sky Italia verso il FALLIMENTO se non fa un accordo con Mediaset! perchè per un puro calciofilo tipo tifoso juventino...basterebbe il pacchetto mediaset e si vedrebbe tutto-----e poi se avesse ancora tutta l'Europa Leaugue!!
Sky Italia verso il FALLIMENTO se non fa un accordo con Mediaset! perchè per un puro calciofilo tipo tifoso juventino...basterebbe il pacchetto mediaset e si vedrebbe tutto-----e poi se avesse ancora tutta l'Europa Leaugue!!
Direi che sono già iniziate![]()
![]()
Di questo passo non arriveremo vivi a luglio...e mancano ancora news sull'EL![]()
quoto il tuo ragionamentoQuello é un problema più di sky che nostro.Lasciando perdere la questione qualita del prodotto io non devo sborsare altri soldi per la partita del mercoledi.Cosa ben diversa fra due anni che li colpisce entrambi.
secondo me fanno una cavolata come in questi anni... Accordo per dividere a meta'...Sai che perdite avra sky se non ha la CL....Si dice cge europa league l'abbia presa sky.
Direi che sono già iniziate![]()
![]()
Di questo passo non arriveremo vivi a luglio...e mancano ancora news sull'EL![]()
La cifra è altissima , secondo me Mediaset non è da sola , c'è dietro qualche gigante TV estero (arabo o asiatico), che probabilmente diventerà azionista Mediaset.
Stavolta non finirà con un accordo con SKY , sarà guerra vera , dove alla ne fine rimarrà...una sola(Pay-TV)
Il vincitore dell'asta è...
La UEFA.
ma stai scherzando vero ???
sono serio...io per vari motivi ho due abbonamenti....ma ora me ne potrebbe bastare uno ...specie se sky non dovesse avere l'europa leaugue ed mediaset dovesse avere ancora per anni il calcio estero!!