No, non puoi comunicare qualcosa che non sia ufficiale
In ogni caso, aspettiamo e vediamo. Se non oggi l'EL uscirà domani.
Però se avesse vinto avrebbero fatto un comunicato congiunto come fece bt sport.ma alla fine anch'io aspetterei..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non puoi comunicare qualcosa che non sia ufficiale
In ogni caso, aspettiamo e vediamo. Se non oggi l'EL uscirà domani.
parliamo xke la notizia è fresca fresca ma effettivamente c'è tempo x fare valutazioni e imprecare cm i turchi x una o l'altra paye secondo me il primo grado di giudizio sarà agosto/settembre prox con la nuova stagione...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La butto li.....e se sky utilizzasse un po' dei soldi risparmiati per migliorare il pack documentari che ultimamente è' diventato pressoché inguardabile??????
La butto li.....e se sky utilizzasse un po' dei soldi risparmiati per migliorare il pack documentari che ultimamente è' diventato pressoché inguardabile??????
cioè perdi uno degli eventi + importanti per i documentari? ma io vado a santa giulia a prende zappia per le orecchie e lo tiro nel poLa butto li.....e se sky utilizzasse un po' dei soldi risparmiati per migliorare il pack documentari che ultimamente è' diventato pressoché inguardabile??????
fare un accordo tipo in Gran Bretagna con Bskyb e BT non sarebbe possibile??
Con tutti i soldi risparmiati ne può fare di cose
Ad oggi, o la Serie A sarà venduta a tutte e due le piattaforme in gran completo oppure si faranno due pacchetti uno con anticipi e posticipi, (dovrebbero essere 5), ed uno con le partite pomeridiane, (anche queste 5). Altre soluzioni non ve ne sono, ad oggi, poi bisognerà vedere quello che diranno le autorità preposte che stanno esaminando il bando. Bando che tornerà poi in lega per le modifiche e l'approvazione definitiva...quindi ne potranno cambiare di cosefermo restando gli obblighi della Legge Melandri.
Sì, dovrebbe uscire domani e se non ho capito male è ancora tutto sigillato quindi bisognerà aspettare ancora qualche ora...già immagino di essere smentito tra 5 minuti![]()
Foroni e la Bonnet che esultano su twitter che schifo
essendo due ex di sky...non m'aspettavo certi tweetvabbè uno lavora a mediaset che doveva dire?speriamo che mi licenziano
Ma anche no...altro che eurosport questo è il dramma
essendo due ex di sky...non m'aspettavo certi tweet
Veramente non c'è nessun accordo in Inghilterra. L'unico accordo che han fatto è per la vendita dell'option BT attraverso gli operatori di Sky, ma i canali Sky di Champions non manderanno nulla.