[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parliamo xke la notizia è fresca fresca ma effettivamente c'è tempo x fare valutazioni e imprecare cm i turchi x una o l'altra pay :) e secondo me il primo grado di giudizio sarà agosto/settembre prox con la nuova stagione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La butto li.....e se sky utilizzasse un po' dei soldi risparmiati per migliorare il pack documentari che ultimamente è' diventato pressoché inguardabile??????

parliamo xke la notizia è fresca fresca ma effettivamente c'è tempo x fare valutazioni e imprecare cm i turchi x una o l'altra pay :) e secondo me il primo grado di giudizio sarà agosto/settembre prox con la nuova stagione...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giusto. Ci sarà da preoccuparsi se non ci sarà scambio per la prossima stagione di coppe europee tra sky e mediaset

La butto li.....e se sky utilizzasse un po' dei soldi risparmiati per migliorare il pack documentari che ultimamente è' diventato pressoché inguardabile??????
cioè perdi uno degli eventi + importanti per i documentari? ma io vado a santa giulia a prende zappia per le orecchie e lo tiro nel po

fare un accordo tipo in Gran Bretagna con Bskyb e BT non sarebbe possibile??

Veramente non c'è nessun accordo in Inghilterra. L'unico accordo che han fatto è per la vendita dell'option BT attraverso gli operatori di Sky, ma i canali Sky di Champions non manderanno nulla.

A quali documentari/canali ti riferisci? A me piacciono sempre...

Ops, scusate l'OT

Ad oggi, o la Serie A sarà venduta a tutte e due le piattaforme in gran completo oppure si faranno due pacchetti uno con anticipi e posticipi, (dovrebbero essere 5), ed uno con le partite pomeridiane, (anche queste 5). Altre soluzioni non ve ne sono, ad oggi, poi bisognerà vedere quello che diranno le autorità preposte che stanno esaminando il bando. Bando che tornerà poi in lega per le modifiche e l'approvazione definitiva...quindi ne potranno cambiare di cose ;) fermo restando gli obblighi della Legge Melandri.

Sì, dovrebbe uscire domani e se non ho capito male è ancora tutto sigillato quindi bisognerà aspettare ancora qualche ora...già immagino di essere smentito tra 5 minuti :D

Ah ecco..vabbè li comunque è un discorso un pò complicato rispetto ai bandi europei.

praticamente, cosa è successo?
2014-2015 sky farà comunque vedere la champions senza europa league e senza la partita del mercoledì sera?
dal 2015 champions solo su mediaset ed europa league solo su sky?

Veramente non c'è nessun accordo in Inghilterra. L'unico accordo che han fatto è per la vendita dell'option BT attraverso gli operatori di Sky, ma i canali Sky di Champions non manderanno nulla.

infatti io mi riferivo a sky italia con un option mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso