alex89
Digital-Forum Friend
Già togliamo i canali Eurosport?...ah vabbè ma allora!!!Fra 2 anni possiamo aggiungere anche altri 2-3 canali Fox Sports (nel toto chi entra chi esce) 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già togliamo i canali Eurosport?...ah vabbè ma allora!!!Fra 2 anni possiamo aggiungere anche altri 2-3 canali Fox Sports (nel toto chi entra chi esce)![]()
Diciamo che da qui ad allora Fox Sports potrebbe anche sostituire in toto il marchio Skyma io sono molto ignorante in materia ma eventualmente Fox Sports non potrebbe trasmettere delle partite di CL?
Eh, no, quelli non interessano.Intanto godetevi gli ottavi da settimana prossima che promettono benissimo, soprattutto due partite
Hai letto male tumi sembra di aver letto un tweet di di marzio che dice che la champions si vedrà su sky anche nei prossimi anni ma forse ho letto male io
Non può scrivere altrimenti. Al momento le cose stanno così... poi tutto può succedere
Hai letto male tu
"Una cosa certa è che la prossima @ChampionsLeague si potrà vedere solo su @SkySport. Invitate chi non ha #Sky a vederla sul vostro divano..."
E non è che ne sia contentissimo, perché mi piacerebbe vedere anche l'Europa League
A chi gli chiede del triennio 2015-2018, però, risponde che: "quel giorno è ancora lontano. Vedremo...intanto l'anno prossimo la vedi sicuramente solo da noi"
Ovvio...Non può scrivere altrimenti. Al momento le cose stanno così... poi tutto può succedere
Eh, no, quelli non interessano.
Conta di più veder la fase a gironi del 2015-2016...![]()
Di spunti da questa vicenda ce ne sono tanti. Ad esempio è la seconda volta che dirigenti del gruppo 21th perdono un'asta per la CL. Magari il cambio di nome gli ha fatto perdere la mano ma in queste aste ci hanno sempre sguazzato alla grande*. O magari hanno cambiato strategia**.Vorrei anche farvi notare, che è stato doloroso per Mediaset non rinnovare il contratto per trasmettere Italia's Got Talent.
Premessa: per me e'impossibile che sky resti senza champions, sono straconvinto che alla fine l'accordo si fara'.
Aggiungici il fatto che Sky non ha più le prossime olimpiadi, che cadono proprio in quel periodo, e che nella peggiore delle ipotesi non avrà nemmeno Eurosport, visto che il contratto scade di nuovo.
Mi dai in questo contesto un solo motivo valido per tenere il pacco sport, che valga intendo il costo del biglietto?
MotoGP, F1, e Fox Sports 2 mi sembrano sostanzialmente un po' troppo poco....
Per questo sono convinto che alla fine un accordo si troverà, magari sky prende la serie A e stiamo apposto, sennò Sky Sport sarà con l'acqua alla gola...
Guarda, saro' sfacciato ma io non ho dubbi sul fatto che alla fine l'accordo si fara', proprio per tutto quello che dici tu.
Ecco perche' non mi preoccuperei piu' di tanto.