[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già togliamo i canali Eurosport?...ah vabbè ma allora!!!Fra 2 anni possiamo aggiungere anche altri 2-3 canali Fox Sports (nel toto chi entra chi esce) :)

Già togliamo i canali Eurosport?...ah vabbè ma allora!!!Fra 2 anni possiamo aggiungere anche altri 2-3 canali Fox Sports (nel toto chi entra chi esce) :)

ma io sono molto ignorante in materia ma eventualmente Fox Sports non potrebbe trasmettere delle partite di CL?

ma io sono molto ignorante in materia ma eventualmente Fox Sports non potrebbe trasmettere delle partite di CL?
Diciamo che da qui ad allora Fox Sports potrebbe anche sostituire in toto il marchio Sky:happy3:
Per la serie: inutile farsi pippe mentali adesso, quando da qua a 19 mesi potrebbe succedere tutto e il contrario di tutto

mi sembra di aver letto un tweet di di marzio che dice che la champions si vedrà su sky anche nei prossimi anni ma forse ho letto male io

Sono usciti nuovi dati più certi sulla spesa Mediaset. Pagheranno per il solo pay 70mln euro in più all'anno di quanto faceva sky (che spendeva 120).

Quindi per il pay l'aumento del costo è del 58%. Mediaset ha invece speso meno sul free rispetto a questo triennio, evidentemente

mi sembra di aver letto un tweet di di marzio che dice che la champions si vedrà su sky anche nei prossimi anni ma forse ho letto male io
Hai letto male tu:eusa_whistle:
"Una cosa certa è che la prossima @ChampionsLeague si potrà vedere solo su @SkySport. Invitate chi non ha #Sky a vederla sul vostro divano...":evil5:

E non è che ne sia contentissimo, perché mi piacerebbe vedere anche l'Europa League

A chi gli chiede del triennio 2015-2018, però, risponde che: "quel giorno è ancora lontano. Vedremo...intanto l'anno prossimo la vedi sicuramente solo da noi"

Hai letto male tu:eusa_whistle:
"Una cosa certa è che la prossima @ChampionsLeague si potrà vedere solo su @SkySport. Invitate chi non ha #Sky a vederla sul vostro divano...":evil5:

E non è che ne sia contentissimo, perché mi piacerebbe vedere anche l'Europa League

A chi gli chiede del triennio 2015-2018, però, risponde che: "quel giorno è ancora lontano. Vedremo...intanto l'anno prossimo la vedi sicuramente solo da noi"

ha scritto anche....si vedrà...a chi gli chiedeva sul triennio 2015 2018..

Ovviamente adesso partirà la controffensiva mediatica di Sky che si baserà sulla esclusiva pay del prossimo anno, la cosa triste in tutto ciò è che i giornalisti si comportano come i peggiori fan boy e la gente gli va dietro senza capire che la stanno prendendo in quel posto tutti...

anche perché, allo stato attuale delle cose, tralasciando: supposizioni, paranoie e congiure... l'unica risposta plausibile é: DA QUI A UN ANNO VEDREMO COSA SUCCEDE..... :) tutto il resto sono chiacchiere da bar ;)

Vorrei anche farvi notare, che è stato doloroso per Mediaset non rinnovare il contratto per trasmettere Italia's Got Talent.
Di spunti da questa vicenda ce ne sono tanti. Ad esempio è la seconda volta che dirigenti del gruppo 21th perdono un'asta per la CL. Magari il cambio di nome gli ha fatto perdere la mano ma in queste aste ci hanno sempre sguazzato alla grande*. O magari hanno cambiato strategia**.
E prendendo in prestito le tue parole se il bando della Champions ti mette in mano un coltello quello delle serie A rischierà di mettere in mano un bazooka a chi vince***. Ma per la serie A bisogna aspettare massimo una 50ina di giorni per vedere cosa le due autorità ne pensano delle idee della lega.
E per chiudere il tutto quando tratteranno per lo scambio sui rispettivi biglietti da visita rischiano di non trovare quello che trovano adesso. Detto della NEWCO di Mediaset anche dall'altra parte bolle qualcosa in pentola e prima delle elezioni inglesi del 2015 ci sono possibilità che lo squalo si prenda BSkyB per poi creare subito dopo Sky Europe.

* a conferma di ciò per la seconda volta le azioni del "vincente" sono salite cosa in controtendenza. Segno che il mercato si fida a scatola chiusa che aver battuto il gruppo di Murdoch vuol dire aver fatto un affare.
** in uk ad esempio li analisti valutano in 400 milioni di £ una cifra sostenibile da BSkyb ma che metterebbe fuori mercato BT
*** o quantomeno alla lega con la possibilità di annullare l'asta se si ripete una situazione simil-MP. In più si aggiunge questo benchmark da 700 milioni a fissare la base d'asta un po' più su.

Premessa: per me e'impossibile che sky resti senza champions, sono straconvinto che alla fine l'accordo si fara'.

Aggiungici il fatto che Sky non ha più le prossime olimpiadi, che cadono proprio in quel periodo, e che nella peggiore delle ipotesi non avrà nemmeno Eurosport, visto che il contratto scade di nuovo.
Mi dai in questo contesto un solo motivo valido per tenere il pacco sport, che valga intendo il costo del biglietto?
MotoGP, F1, e Fox Sports 2 mi sembrano sostanzialmente un po' troppo poco....
Per questo sono convinto che alla fine un accordo si troverà, magari sky prende la serie A e stiamo apposto, sennò Sky Sport sarà con l'acqua alla gola...

Guarda, saro' sfacciato ma io non ho dubbi sul fatto che alla fine l'accordo si fara', proprio per tutto quello che dici tu.
Ecco perche' non mi preoccuperei piu' di tanto.

Di Marzio ha praticamente tweettato di prenderla con calma

Gianluca Di Marzio ‏@dimarzio 1h

@XXX @SkySport quel giorno è ancora lontano. Vedremo...intanto l'anno prossimo la vedi sicuramente solo da noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso