[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, perché all’orizzonte ci sarebbe un nuovo modello d’asta: la vendita mista. Le partite della domenica continueranno ad essere vendute per piattaforma, mentre anticipi e posticipi – praticamente i big match - saranno venduti per prodotto. Così come per la Champions – sempre che le parti non trovino un accordo - finirà il tempo del tutto il calcio minuto per minuto su Sky e su Mediaset.]

Et voilà... coupe de théatre :laughing7:

Ecco perchè diciamo che è troppo presto per fare qualunque tipo di valutazione. La Serie A da decidere con questi pacchetti che potrebbero essere messi in vendita rischia di cambiare tutte le carte in tavola :eusa_whistle:

i dati oggettivi dicono che il pacchetto cinema è il pacchetto con il maggior numero di abbonamenti ;)

Per la precisione si hanno: 1- Cinema 2- Sport 3- Calcio. E da quello che si sa è l'ultimo per distacco il calcio ;)

Et voilà... coupe de théatre :laughing7:

Ecco perchè diciamo che è troppo presto per fare qualunque tipo di valutazione. La Serie A da decidere con questi pacchetti che potrebbero essere messi in vendita rischia di cambiare tutte le carte in tavola :eusa_whistle:
Sicuramente con Beretta e Galliani il rischio che Mediaset sia in posizione sfavorevole per la corsa alla Serie A è concreto, d'altronde sono sempre stati sfavoriti nel corso degli anni, no?
Ma veramente vi illudete così? ;) dai su, siamo pur sempre in Italia.

Sicuramente con Beretta e Galliani il rischio che Mediaset sia in posizione sfavorevole per la corsa alla Serie A è concreto, d'altronde sono sempre stati sfavoriti nel corso degli anni, no?
Ma veramente vi illudete così? ;) dai su, siamo pur sempre in Italia.

Si è vero... ;) ma sky acconsentirà di spendere 600mln di euro l'anno senza fiatare come 3 anni fa, con Mediaset che ne paga meno della metà?
Assolutamente no. Murdoch non è scemo... e ne ha piene le taniche secondo me (anch'io le avrei, sinceramente).

E senza sky i signoroni non raccoglieranno mai 980 mln di euro (il minimo prefissato) :evil5:

Secondo me c'è un disegno più grande che al momento noi comuni mortali non vediamo.

mi chiedo se ho speso 700 milioni d'euro perchè non metterne altri 100 e mi prendo in esclusiva anche l'Europa League, tanto poi avrò un partner che mi aiuta o no?!

Si è vero... ;) ma sky acconsentirà di spendere 600mln di euro l'anno senza fiatare come 3 anni fa, con Mediaset che ne paga meno della metà?
Assolutamente no. Murdoch non è scemo... e ne ha piene le taniche secondo me (anch'io le avrei, sinceramente).

E senza sky i signoroni non raccoglieranno mai 980 mln di euro (il minimo prefissato) :evil5:

sopratutto se pensi a quanto sono stati venduti i diritti all'estero e quanto realmente è finito nelle casse della lega/società, grazie all'opera dell'amico di Sivio, il sig. Silva ;)

quindi iniziassero a cercarli anche da altre parti i soldi.....

comunque finirà a pane e salame come l'ultima volta e si vedrà tutto dappertutto ;)

Attenzione se vedo post di sfide, insulti tra abbonati premium e Sky la discussione chiude immediatamente e scattano le ferie lunghe (anche con ban permamente)

Stessa cosa se vedo post di commenti politici e menate del genere.

Vale sia qui che in quello in sezione Mediaset Premium

Mantenete un profilo tranquillo e pacato

Secondo me c'è un disegno più grande che al momento noi comuni mortali non vediamo.

mi chiedo se ho speso 700 milioni d'euro perchè non metterne altri 100 e mi prendo in esclusiva anche l'Europa League, tanto poi avrò un partner che mi aiuta o no?!

Appunto :)

Le cose possono cambiare......... capisci a me :)

Tra poco riapro la discussione.

Grazie

Occhio quindi a cosa scrivete

Ok vediamo se ora si può avere un 3d tranquillo senza insulti, provocazioni, OT inutili e cretinate varie

Grazie

Scusate ma non capisco ma l'anno prossimo mediaset premium avrà solo la partita del mercoledì o farà come quest'anno?

si però se si sono sentiti la paura di correre immediatamente ai ripari ribadendo quello che sarà la prossima stagione vuol dire che tanto sicuri non sono di trovare un accordo.
Guardate io mi auguro sia solo una guerra fredda (poi mica tanto) e che si risolva con un accordo equo per entrambe le piattaforme ma soprattutto per i loro clienti!

dario Mencarelli @cumenc75 23h
Complimenti al tempismo di #sky che mentre perde la champion manda la mail con l'aumento di 3€ @meloccaros @dimarzio @angelomangiante
Stefano Meloccaro‏
@meloccaros ·
@cumenc75 Stai sereno. Da qui al 2015 può accadere di tutto.

00:18 - 12 feb 2014

Il peso di champions e europa league della prossima stagione si conoscerà in agosto... E anche quale delle due tv potrà avere maggiormente il coltello dalla parte del manico: ad esempio una champions con due italiane per mediaset non sarebbe una grossa perdita, mentre un europa league con 3/4 grandi potrebbe far gola a sky. Viceversa andrebbe con juve, roma, napoli in champions e fiorentina, torino, verona in europa league (sono esempi, non mi uccidete! :) )
Questo se decideranno di aspettare agosto 2014...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso