Secondo me il traino rimane la serie A
Oguno ha il suo pensiero ma secondo me non è così. Decidono i spettatori delle big e quelli vogliono le coppe Europe. Poi è solo un mio pensiero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oguno ha il suo pensiero ma secondo me non è così. Decidono i spettatori delle big e quelli vogliono le coppe Europe. Poi è solo un mio pensiero
Ieri ascoltavo Radio 24 e facevano intendere che non ci sarà nessun tipo di accordo perché continuavano a dire (e lo diceva soprattutto Pardo) che per la prima volta un'unica emittente aveva TUTTI i diritti della Champions.
Ora, ovvio che da qui al settembre 2015 di cose ne cambieranno, ma mi pare comunque strano che Mediaset rimarrà da sola con la Champions. Però un po' tutti concordano nel dire che 700 MLN sono davvero tanti.
una cosa è sicura che c'è poca chiarezza, l'anno prossimo Mediaset farà vedere la partita del mercoledi in esclusiva si o no?
La risposta alla tua domanda è scritta quahttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=36165 Le notizie vanno lette sempre con attenzione
![]()
anche se vogliono farci tornare ai tempi di tele+ e stream non è un problema visto che la storia insegna che è stata una follia, idem con la7 o dhalia! quindi stiamo sereni che sono loro che ci perdono se fanno le esclusiveInfatti per noi il peggior incubo è questa concorrenza a colpi di esclusive e prezzi folli. Qui si rischia di tornare ai tempi di tele + e stream
infatti! poi in europa si gioca in settimana tra chi lavora e chi ha altri impegni non farà mai un abbonamento solo per vedere si e no 6 partite della propria squadra, e poi su mediaset andrà in onda una partita di una squadra italiana free, quindi possiamo dire che un tifoso di una squadra X potrebbe non vedere in diretta forse 3 o 4 partite in totale.
guarda che non è vero...Forse qualcuno avrà già fatto il ragionamento che espongo, ma perdonatemi, non son riuscito a leggermi tutto il thread.
Facciamo una proiezione su un singolo anno di Champions.
3 italiane (a 4 non torneremo per almeno 10 anni), senza buoni risultati in Europa League la terza tra 2 anni entrerà dal primo preliminare e non più dal secondo; quella al preliminare (se non è Juve, Milan o Napoli) già ora è a forte rischio eliminazione, causa coefficiente basso e probabile scontro con inglesi, spagnole, tedesche. Ergo, 2 italiane, fooorse 3 ai gironi.
Una partita di CL, a scelta del detentore dei diritti, (ovvero Mediaset), del mercoledì per il 2014/2015 è esclusiva assoluta di Mediaset per tutte le piattaforme.
La pubblicità è legittima, se rimane nei confini della regolamentazione vigente.Ma cosa vi aspettavate da Berlusconi? E' il primo grande acquisto che fanno negli ultimi 5 anni dopo perdite su perdite; è chiaro che pompa la cosa in maniera spropositata; è perfettamente consapevole che Premium era ed è ancora la pay-tv secondaria in Italia... Chi può permettersi SKY, sceglie SKY...
La pubblicità è legittima, se rimane nei confini della regolamentazione vigente.
La mia ironia era diretta verso quella dichiarazione totalmente insensata e fuori da una realtà italo-centrica che non esiste più da anni.
Oggi non riesco a leggere la Gazza. Cosa scrive in merito? Thanks.... un indizio ve lo avevo dato, (mi rispose, forse l'unico ad averlo notato, marcobremb), quando scrissi che c'era il rischio che Murdoch fosse preso a tenagliaOra la Gazzetta scrive qualcosa di simile
Poi se i progetti si realizzeranno o giungerà l'ennesimo accordo che accontenterà tutti o se faranno l'ennesimo accordo accontenta tutti, per poi poter fare le manovre con più calma nessuno lo sa![]()