Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il 105 lo vedo regolarmente...
Che pagliacciate ragazzi, mamma mia! Sto seguendo C5 (non ho il pack Sport di Sky): servizio pessimo, mille minuti di pubblicità, "esclusiva Mediaset" in alto a destra, Piccinini fastidiosissimi. Poi mi dite che Caressa non è da meno. Mamma mia, per tutto l'anno faranno così: neanche i bambini dell'asilo, ma che è?!!!
Che mediaset ha accettato i soldi di sky per trasmettere la sua pubblicitá, null'altro..Ma la pubblicita' di sky su canale 5 che base ha? Da quale accordo nasce?
Perdonate la domanda (e da li potete capire quanto mi interessa, anche perché tra poco inizia la MLB...): ma non è visibile nemmeno su Tivùsat?
Beh se sky paga bene, perche canale5 dovrebbe rifiutarsi di mandare la sua pubblicitá?Ma la pubblicità di Sky con Mika che dice "sarà una stagione imperdibile" su Canale 5 nell'intervallo della partita che su Sky non va non ti sembra un'enorme mancanza di rispetto?
Sono pubblicità ragazzi... non c'è nulla di irrispettoso.
L'unica cosa che frega a loro sono: €€€€€€€€€€€€€€€€€
Collegamento di skysport24 con lo studio pre partita,ce Caressa con la digital key e spiega come funziona e mettere 5005 per vedere la roma.Sabatini fa in tal caso chi non ha la digital key spegne il decoder e si guarda il digitale terrestre.La faccia Caressa tutto un programma e dice:"Eventualmente state con noi e vi vedete Bayern-City che non è male come partita e non spegnete il decoder"
Ripeto la faccia di Caressa è stata stupenda

Questo sintetizza il tuttoMia nipote si comporta meglio

2 MegaPirloni ed ormai pessimi pure in telecronaca
 2 MegaPirloni ed ormai pessimi pure in telecronaca

ConcordoQuesto sintetizza il tutto
Caressa VS Piccinini poi, è un match che non inizia nemmeno2 MegaPirloni ed ormai pessimi pure in telecronaca
Esaltati IperAziendalisti

Saro' di parte...ma Piccinini e' veramente inascoltabile...un commento veramente scarso qualitativamente...