Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bene. 
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Centra se si piange che la partita in hd va su mediaset e non su sky , ho spiegato i motivi...
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Mercoledì ero in pizzeria durante la partita, la padrona durante il secondo tempo ha cambiato canale e messo una fiction sulla Rai e si è piazzata davanti alla tv.Con l unica italiana su mediaset sono ascolti irrisori
E anzi, magari anche gonfiati da chi dopo 30 min con la Roma sul 4-0 è passata su sky
Nei prossima mercoledì della Roma così per la juve su sky gli ascolti saranno ancora più bassi
Volevo fare un paio di riflessioni.il paxk sport viene scelto da chi piace lo sport in generale ma principalmente perche' ce la chamoions.quindi con anticipi e posticipi e champions sul pack sport si vede il meglio.del.calcio.l anno prossimo senza champions il pack sport perde molto.quindi io penso che.molta gente passera al.pack calcio.e.alla concorrenza.
ma anche se uno volesse rimanere col pack sport l offerta sta scendendo in modo abissale faccio l esempio del rugby ad oggi sky ha i diritti del rugby champions( ormai alla fine) e qualche test match.mancano i campionati e la champions cup.inoltre il mondiale di rugby non si sentono novita a riguardo.
insomma l offerta generale dell pack sport scendera ancora di molto.
Dovrebbe essere rinnovato senza patemi.
1-1-Ve lo auguro(non sono un appassionato,ma non sono tipo di gridare :"90000 ore di golf!!!!e niente champions"
2-Mi sono dimenticato del tennis,non metto basket anche pur avendo il miglior campionato del mondo in generale come sport non è coperto bene.
1-
2- Tennis è apposto fino al 2016 compreso, sia 1000 che Wimbledon.
Di basket non mi lamento molto perché abbiamo le 2 migliori competizioni al mondo per lo meno
Io dubito che Europa League finisce sul pacchetto sport al posto della Champions
non metto basket anche pur avendo il miglior campionato del mondo in generale come sport non è coperto bene.
Dovrebbe essere rinnovato senza patemi.
E in generale il tennis è trattato anche meglio del calcio in italiaInfatti tennis (parlo ovviamente di canali sky)
Hai ragione...Se c'è qualcosa che ho imparato da questo forum è che non c'è mai niente di certo in materia di diritti tv. Speriamo bene
Come no?NBA,Eurolega,college basket e anche Uleb Cup tramite Eurosport
Certo c'è meno college rispetto a 2 anni fa ma comunque c'è
Manca il campionato italiano ( ma sappiamo il perchè ) e le nazionali