salvao
Digital-Forum Friend
Ok per la champions uso il mosaico e il ranch dopo il 251.. buono a sapersi per la prossima voltaNon c'era nel mosaico perchè non ci stava nelle finestrelle.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok per la champions uso il mosaico e il ranch dopo il 251.. buono a sapersi per la prossima voltaNon c'era nel mosaico perchè non ci stava nelle finestrelle.
Eh no
All'estero le varie aziende fanno accordi per far "ospitare" canali option a pagamento sulla propria piattaforma per agevolare la vita ai consumatori.
Ad esempio BskyB e BT Sports.
Eh no
All'estero le varie aziende fanno accordi per far "ospitare" canali option a pagamento sulla propria piattaforma per agevolare la vita ai consumatori.
Ad esempio BskyB e BT Sports.
Non c'era nel mosaico... pensavo era solo nel 259
Perchè non leggi le news su Digital-Sat![]()
Guerra/concorrenza che a noi non agevole un bel niente perché siamo '''''costretti''''' a rinunciare a qualcosa, da una parte e dall'altra... quindi nessuno(a parte qualche pirla) può esserne felice...
Tornando al discorso champion-mercoledì-mediaset..il napoli é in chiaro sul satellite![]()
Tornando al discorso champion-mercoledì-mediaset..il napoli é in chiaro sul satellite![]()
SiCosa?!?!?![]()
![]()
Davvero?
Comunque stavo dando un'occhiata alla formazione dell'Inter per oggi: si vede quanto Mazzarri ci tiene a questa competizione...Volete un consiglio? Lasciate perdere Premium e la sua esclusiva, non vale la spesa. Purtroppo il discorso si dovrà fare a proposito di Sky dall'anno prossimo. L'Europa League conta solo alle semifinali e finali. L'Inter, se gioca con le riserve come oggi, di sicuro non ci arriverà. E lo dico da interista.
Infatti sono in disaccordo con chi pensa che l'Europa League non conti nulla. Comunque nonostante tutto l'Inter ha vinto, quindi non ha snobbato l'impegno così come Napoli, Fiore e TorinoPerdonami,ma come si fa ancora - nel 2014- a dire che l'Europa League conta solo dalle semifinali in poi?nel resto d'Europa sono tutti fessi e noi siano gli unici furbi?non mi pare,visto il livello attuale del calcio italiano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e se per caso dovessero finirci anche Juv e Rom (o anche una delle 2) a feb si prevedono "suicidi di massa" a Sky che, se è vero che è stata lei a non volere lo scambio con Mp, come si dice, se ne potrebbe pentire amaramente già tra qualche mese perchè, considerato il livello del calcio italiano, non è affatto un'ipotesi peregrina quella di cui sopra...e poi già caressa che è andato in paranoia con la dig.key mi fa immaginare le numerose proteste ricevute dai romanisti adesso e dai napoletani in precedenza per il preliminare...Infatti sono in disaccordo con chi pensa che l'Europa League non conti nulla. Comunque nonostante tutto l'Inter ha vinto, quindi non ha snobbato l'impegno così come Napoli, Fiore e Torinoaggiungo che è però sconfortante pagare Sky e ritrovarsi il mercoledì e giovedì a vedere solo Mediaset. Che geni quelli di Sky, e poi devo sentire Caressa pubblicizzare la DK...ma per favore, ci prendono per fessi...
Anche per il preliminare del Napoli è stato fatto. Lo faranno per tutta la stagione. La cosa ridicola è mandare i telecronisti sul posto (e quindi spendere soldi) per trasmettere un match in differita dopo più di 24 ore dalla conclusione. Scelte scellerate.Perché Sky ha fatto fare la telecronaca di Roma-Cska per mostrarla in differita il giorno dopo? Chi se la guarda in differita???
Perché Sky ha fatto fare la telecronaca di Roma-Cska per mostrarla in differita il giorno dopo? Chi se la guarda in differita???
Eh certo come no...già altri utenti hanno pensato bene di farti notare che non è per niente così (ci aggiungo pure il mio contributo...il DTM
).
L'utente pagante vede lo stesso? Peccato serva un doppio abbonamento...
Io non sono soddisfatto? si, io insieme a al 99% degli utenti che postano qui![]()
Oggi, di fronte alla VERA concorrenza tra paytv, stranamente quegli utenti così "brillanti", non si vedono più![]()
Ma quale guerra??
questa é pura e semplice CONCORRENZA... (quella che il 90% degli utenti del forum invocava da anni)
La stessa identica CONCORRENZA, che per tutte le altre paytv del mondo é la normalità.....
ma che per gli italiani, abituati agli inciuci "all'italiana" (scambi di diritti), adesso sembra una cosa SCONCERTANTE.
Che cos'è che mi hanno fatto notare? Che lo sport è calato? E dove?
C'è la MotoGP, c'è la Formula1 che prima non c'erano....