[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque: Roma CSKA esclusiva Canale 5: 4.959k (tutto qui il botto dell'esclusiva)?
Fascia oraria 20,30/22,30: Canale 5 4.704k share 18,10%, reti satellitari 4.093k share 15,75%. Fonte Televideo Rai.
Qualcuno mi spiega dove sta il bagno di sangue di Sky? Forse che il diavolo è molto meno brutto di come lo si dipinge?

Bisogna anche dire che era la Roma,diverso come bacino la Juventus... Alla prox staremo a vedere!

Se non sei soddisfatto sono affari tuoi... La partita l'utente pagante la vede lo stesso, e per quanto riguarda il vedere e il pagare mi sembra che lo sport sui canali Sky Sport sia aumentato nell'ultimo anno e non certo diminuito...

Eh certo come no :icon_cool:...già altri utenti hanno pensato bene di farti notare che non è per niente così (ci aggiungo pure il mio contributo...il DTM ;)).

L'utente pagante vede lo stesso? Peccato serva un doppio abbonamento...

Io non sono soddisfatto? si, io insieme a al 99% degli utenti che postano qui :eusa_think:

Ultima modifica:
Eh certo come no :icon_cool:...già altri utenti hanno pensato bene di farti notare che non è per niente così (ci aggiungo pure il mio contributo...il DTM ;)).

L'utente pagante vede lo stesso? Peccato serva un doppio abbonamento...

Io non sono soddisfatto? si, io insieme a al 99% degli utenti che postano qui :eusa_think:
Vi meritereste una TV di 20 /25 anni fa!

salvao ha scritto:
Sulla versione satelitare di canale 5 altetnano la scritta che si vede su tivusat, al promo l'europa è mediaset, con pubblicitá adesso visibile, e con alcuni immagini in diretta della partita
Ho dato un'occhiata veloce: su Clarke-Tech con tessera Tivùsat non si vede ma c'è il messaggio con scritto che si vede in Digitale Terrestre o su... Tivùsat!!! :lol:

avete guardato la frequenza sbagliata di canale 5, quella che usa anche sky (ce n'è più di una su HB)...quella di Tivusat funzionava regolarmente (con card attiva, ovviamente)...;)

Comunque stavo dando un'occhiata alla formazione dell'Inter per oggi: si vede quanto Mazzarri ci tiene a questa competizione...Volete un consiglio? Lasciate perdere Premium e la sua esclusiva, non vale la spesa. Purtroppo il discorso si dovrà fare a proposito di Sky dall'anno prossimo. L'Europa League conta solo alle semifinali e finali. L'Inter, se gioca con le riserve come oggi, di sicuro non ci arriverà. E lo dico da interista.

scusate ma è doveroso, è appena apparsa la pubblicità con caressa che invitava i clienti sky a vedere l'esordio del napoli in europa league con la digital key sul canale 5006 del decoder di sky

Oltre al fatto che Roma v CSKA si è chiusa dopo trenta minuti...mercoledì prossimo con Atletico v Juve sarà il vero boom

possibile che tu abbia ragione, sono stato in un bar e in un pub (gremito) per fare una personalissima statistica (non sarò mica l'unico malato del forum... :D ) e la gente chiedeva insistentemente di vedere diretta gol dopo venti minuti su canale 5 e la tv è rimasta sintonizzata sul 205 per prepartita, intera partita dal 20' in poi e postpartita

avete guardato la frequenza sbagliata di canale 5, quella che usa anche sky (ce n'è più di una su HB)...quella di Tivusat funzionava regolarmente (con card attiva, ovviamente)...;)

In verita' la frequenza dei due canale 5 su hotbird e' sempre la stessa ovvero la 11373, solo che uno e' sempre criptato e visibile solo per utenti tivusat e l'altro e' semi fta che cripta solo in certe occasioni come nel caso della partirta di ieri.

Mi sembra evidente che Atletico Madrid-Juventus farà di più, molto di più...

io sono tifoso del Napoli e mi annoio a morte a vedere le partite delle altre tranne se in compagnia, tipo ieri sera mi sono sparato due puntante di band of brother dall'on demand ed ho passato una bellissima serata :)

Comunque: Roma CSKA esclusiva Canale 5: 4.959k (tutto qui il botto dell'esclusiva)?
Fascia oraria 20,30/22,30: Canale 5 4.704k share 18,10%, reti satellitari 4.093k share 15,75%. Fonte Televideo Rai.
Qualcuno mi spiega dove sta il bagno di sangue di Sky? Forse che il diavolo è molto meno brutto di come lo si dipinge?
Parliamo comunque della Roma, con tutto il rispetto. Riposta i dati tra 2 mercoledì, con Atletico-Juventus, poi ne riparliamo:laughing7:
Senza contare che se una delle 2 o entrambe passeranno il girone, lo share si alzerà inevitabilmente dai quarti in poi contro le big europee.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso