A
ariete65
Eh certo come no...già altri utenti hanno pensato bene di farti notare che non è per niente così (ci aggiungo pure il mio contributo...il DTM
).
L'utente pagante vede lo stesso? Peccato serva un doppio abbonamento...
Io non sono soddisfatto? si, io insieme a al 99% degli utenti che postano qui![]()
Doppio abbonamento ? Pur volendo non vedrei un cacchio. Abito in un centro montano di 20.000 abitanti e dalle mie parti le reti Mediadet non vengono agganciate dal DT; ecco spiegato anche perchè sono abbonato Sky da 11 anni. Per vedere un accettabile numero di canali ho dovuto , oltre che abbonarmi a Sky , dotarmi anche di decoder TV Sat . E le pay tv che fanno ? Mi penalizzano impedendomi la visione di eventi sportivi anche volendo fare doppio abbonamento. Gli scorsi anni mi sono salvato con gli scambi dei diritti; quest'anno invece sono rimasto fregato. Visto che l'andazzo è questo, tra qualche mese lascio anche Sky che da sola non mi permette di avere la visione completa delle gare di calcio, neanche pagando di più. Allora la soluzione è TvSat e ......... arrangiarsi diversamente....
L'INSODDISFAZIONE E' TOTALE !!!! Vorrei proprio che le emittenti in questione distribuiscano un questionario di gradimento agli utenti ( che poi , per chi vive di mercato è la prova di come stai lavorando e dei possibili profitti a breve medio termine) e facciano un'analisi attenta dei risultati che saranno di sicuro disastrosi......non credo che i ritorni per entrambe le piattaforme saranno soddisfacenti...se ne accorgeranno quando avranno perso un ulteriore fetta di abbonati...