[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno mi interessa di più l'Europa League. Chissà forse il prossimo anno mi andrà bene che avrò l'Europa League su Sky se l'Inter si qualifica per l'Europa League invece della Champions

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, è il modo "corretto" di vederla. Infatti in Germania mi pare sia esplicitamente definito così. Anche se, oltre alla serie A, ci sono pure i campionati stranieri ;)
Il perché di tale suddivisione l'ha spiegato più volte maxreloaded e devo dire che "lo capisco"

PS&OT: non dare per scontato che pure MP non adotti un sistema simile.
Mediaset non ha altro da proporre nel pacchetto Sport per giustificare un inserimento della Champions League in quel pacchetto. E non nominarmi Eurosport. :) E poi non avrebbe senso dividere le due competizioni, considerato che la prossima stagione avrà solo 8 squadre di A.

Sono loro che hanno cominciato a far passare quest'idea definendo i pacchetti come Sport e Calcio, non io :)
Che poi la cosa non sia giustificabile concordo, ovviamente :)

Fino a fine Luglio ci sarebbe sempre tempo. male che vada scroccate le partite della vostra squadra nei locali pubblici, a casa di amici o acquistatele in pay per view con la scheda di Premium prepagata e vi suggerisco di togliere il pack Sport che non ha più senso.. sperando che Europa League sia visibile sul pack Calcio o tutti e 2 i pack.

Per te non avrà più senso....

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ciao, mi sapete dire quali sono i programmi per la Champions a partire dagli ottavi, in termini di dirette ed esclusive televisive?
Mi sembra che domani (martedì) sia tutto su SKY, mentre mercoledì fanno qualcosa su Mediaset.
Come funziona per i prossimi turni?
Grazie mille.

Il mercoledì mediaset ha un match in esclusiva assoluta. Ovviamente quando ci sarà l'italiana rimasta in corsa verrà preferita a prescindere
IL resto tutto esclusiva sky. Tutto ciò fino alla finale che sarà in contemporanea su sky/mediaset.

Per quel che riguarda domani e mercoledì, vedi tutto su sky tranne Bayer Leverkusen-Atletico Madrid che andrà sulle reti mediaset.
I prossimi match che manderà in esclusiva mediaset saranno Chelsea-Psg l'11 Marzo e B.Dortmund-Juventus il 18 marzo.
IL resto tutto esclusiva sky.

Ultima modifica:
Quest'anno mi interessa di più l'Europa League. Chissà forse il prossimo anno mi andrà bene che avrò l'Europa League su Sky se l'Inter si qualifica per l'Europa League invece della Champions

Cioè in poche parole sei interista ma speri che l'Inter non si qualifichi in Champions... :laughing7:

Seguite la SerieA o commentate solo??
L'Inter se continua cosí manco in Europa League, figuriamoci se può andare in Champions.. Neanche se le vince tutti da oggi fino a maggio

Da milanista penso che l'Inter abbia ancora un 2% di chance di farcela per l'EL al contrario della mia squadra più titolata al mondo :sad:

L'Inter se continua cosí manco in Europa League, figuriamoci se può andare in Champions.. Neanche se le vince tutti da oggi fino a maggio

Può vincere l'europa league e andare ai preliminari di champions.
Unico modo.

Qualificarsi in Europa League al 5o posto è probabile!

meno male che si sa già tutto così si evitano di giocare le partite...

L'inter è ancora in piena corsa per un posto in Europa League. Deve trovare continuità di rendimento, se la trova è possibilissima. In fondo mancano ancora 14 giornate.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Può vincere l'europa league e andare ai preliminari di champions.
Unico modo.

se succedesse, o se un'altra squadra italiana vincesse la EL e non finisce tra le prime tre, l'italia avrebbe 2 squadre ai preliminari di CL oppure questa squadra prende il posto della terza classificata in serie A e usa il suo posto nel preliminari CL?

se succedesse, o se un'altra squadra italiana vincesse la EL e non finisce tra le prime tre, l'italia avrebbe 2 squadre ai preliminari di CL oppure questa squadra prende il posto della terza classificata in serie A e usa il suo posto nel preliminari CL?

l'italia avrebbe 2 squadre ai preliminari di CL

Ne avrebbe 4. Invece nei campionati delle prime 3 federazioni nel ranking (Spagna, Inghilterra e Germania) prenderebbe il posto della quarta perché non si possono avere più di 4 squadre in Champions League.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso