[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ma dove lai letta ho che te la detta sta cosa che sky non arebbe voluto la scambio ha me semra ua cosa da masocista sia per sky che medaset

Lo confessò Piersilvio in un intervista dopo aver vinto l'asta CL 2015-18....dichiarando tutta l'arroganza di Sky nel rispondere picche ad un rinnovo dello scambio

Da tifoso interista, mi pare improbabile anche la qualificazione in Europa League tramite piazzamento in campionato. Se non si vince nemmeno col Cesena, in casa, meglio lasciar perdere: massimo rispetto per il Cesena eh. Ci rimane solo un obiettivo: vincere l'EL per approdare in Champions. Ma giovedì sarà durissima, all'80% siamo già fuori. Mi sa che l'anno prossimo possiamo scordarci le coppe, ahimè...

Credo che almeno il 6o posto lo prendiamo. Restare in Europa é importante per tradizione e introiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo confessò Piersilvio in un intervista dopo aver vinto l'asta CL 2015-18....dichiarando tutta l'arroganza di Sky nel rispondere picche ad un rinnovo dello scambio

Se è vero quello che dici Sky ha sbagliato a non trovare un accordo per lo scambio. Se l'Inter va in Champions, al massimo acquisto un pass ma passare a Premium mai più. Ho fatto quest'errore in passato e non lo farò più. Sky ha un livello d'Intrattenimento superiore solo con il pacchetto base Sky tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La vostra è una visione da tifosi di calcio e non da appassionati...la Champions league è quanto di meglio il calcio europeo possa offrire e le partite in cui sono presenti le italiane quasi mai rappresentano un'apice in tal senso. Io seguo tutte le partite che posso a prescindere dal tifo e dalla presenza delle italiane, quindi l'assenza dei diritti altro che una sola partita al martedì mi toglie...parliamo di una gran bella fetta mi motivi per mantenere l'abbonamento attivo, forse non determinanti ma sufficienti a farmi fare una bella riflessione.

Per l'EL quest'anno avrei anche potuto acquistare la singola partita, ma la champions l'anno prossimo mi costringerà a fare un pack champions con mediaset (e spero che ci sia...) con tutti gli smaronamenti che tale cosa si porta dietro.

Quanto al disintossicarsi io non ne ho proprio bisogno, vedo un sacco di partite e sto benissimo :D...senza calcio non mi sarei allora e non sarei ora un'abbonato Sky.

E'inutile, non lo capiscono.
Cominceranno col tifoso medio, poi andranno piu'in profondita': l'italiano medio.
Quindi ci sara' una deviazione sugli ascolti, una curva pericolosa sui diritti del basket per la prossima stagione fino al rettilineo finale dove troverai il fallimento ormai prossimo di mediaset premium.

Vedrai, nel giro di 3/4 pagine starete parlando di Masterchef 5.

La vostra è una visione da tifosi di calcio e non da appassionati...la Champions league è quanto di meglio il calcio europeo possa offrire e le partite in cui sono presenti le italiane quasi mai rappresentano un'apice in tal senso. Io seguo tutte le partite che posso a prescindere dal tifo e dalla presenza delle italiane, quindi l'assenza dei diritti altro che una sola partita al martedì mi toglie...parliamo di una gran bella fetta mi motivi per mantenere l'abbonamento attivo, forse non determinanti ma sufficienti a farmi fare una bella riflessione.
Non ho dubbi su questo, ma sembra di leggere altro su questo topic e su quello di Europa League. Se fosse per me, seguirei in generale tutte le partite, almeno comunque quelle importanti, anche quelle senza italiane. Ho solo detto che il prossimo anno sminuire l'Europa League è un errore, come è un errore dire che la Champions senza italiane non è interessante. E parlo da non abbonato SKY e MP, ma da appassionato di sport. Vediamo quali saranno le squadre ammesse alle coppe europee per la prossima stagione e poi si faranno le valutazioni del caso. :)

Ma secondo voi a Sky e Mediaset si fanno tutte ste pippe mentali per la Champions? Secondo me se qualcuno legge sti topic (e per me ci leggono) si stanno scompisciando dalle risate...

Loro no, qui invece in molti si. :)

Ma il fatto che loro non si facciano tutte ste pippe mentali non dovrebbe far riflettere? Non capisco dove sia il dramma, l'abbonamento Sky quest'estate perderà una parte del suo valore per magari acquisirne altra in altro ambito, quando sarà giunto il momento della tragica perdita ( :D ) l'abbonato scglierà il da farsi e farà le sue scelte, sono tutti stati avvisati con un anno di anticipo quindi non si può nemmeno dire che qualcuno verrà preso alla sprovvista. Inutile star qua tutti i giorni a dire che ci saranno 1 milioni di disdette o che la Champions sarà una perdita indolore, come in tutte le cose ci sarà una sana via di mezzo e vissero tutti felici e contenti come hanno sempre vissuto...

L'unica certezza che emerge da questa vicenda e che sarà una costante fin quando non si arriverà ad un monopolio di una pay è che per vedere tutto il calcio e lo sport un italiano dovrà farsi doppio abbonamento con conseguente inchiappettata dal punto di vista dei costi. E si è arrivati in questa situazione non pechè Sky non ha accettato un prolungamento di un accordo assurdo con Mediaset ma perchè è il mercato che in tutto il globo funziona così, i diritti sportivi vengono vinti da qualcuno e quel qualcuno li trasmette, punto e stop.

Qualcuno ha pagato per questa decisione lungimirante? oppure è passato tutto in cavalleria dopo il grande colpo (che fortunati che siamo) dell'acquisizione dei diritti del format Italia's got talent? :icon_cool:

Inutile star qua tutti i giorni a dire che ci saranno 1 milioni di disdette o che la Champions sarà una perdita indolore, come in tutte le cose ci sarà una sana via di mezzo e vissero tutti felici e contenti come hanno sempre vissuto...

"A mille ce n'è
nel mio cuore di fiabe da narrar...."

Scusa ma sembra na fiaba la tua...moderatori, che lo tenete aperto a fare sto forum?

Proprio non riuscite a farvene una ragione che dall'anno prossimo e per i tre anni successivi la Champions ce l'avra Mediaset.
Non ce la fate... E sembra che Sky vi abbia fatto un dispetto come volesse far trasparire che la Champions non è il miglior torneo di calcio al mondo; queste sono solo cose che vi siete inventati da tanti mesi a questa parte e continuate a ripetere sempre le solite cose...

Sembra che se qualcuno cerca di spiegarvi come "potrebbe essere" il funzionamento del mercato vi faccia un dispetto personale; non si tratta di sminuire la Champions, mai al mondo, si tratta di cercare di capire come potrebbero ragionare chi sta ai vertici delle TV, aldilà del fatto che non ce ne potrebbe fregare di meno, dato che noi siamo il pubblico che paga e deve sorbirsi le loro decisioni.

Non prendetela sul personale: nessuno sminuisce la Champions, semplicemente è così che funziona, vi piaccia o meno...

Con le scuse per i troppi 'accenti'.

Sky che di solito eccelle in grafiche innovative e futuristiche, come mai che nella Champions ha mantenuto le grafiche di venti anni fa senza indicazioni come i colori delle squadre e i minuti di recupero? La snobba proprio la Champions, che presto non sarà più sua.

Proprio non riuscite a farvene una ragione che dall'anno prossimo e per i tre anni successivi la Champions ce l'avra Mediaset.
Non ce la fate... E sembra che Sky vi abbia fatto un dispetto come volesse far trasparire che la Champions non è il miglior torneo di calcio al mondo; queste sono solo cose che vi siete inventati da tanti mesi a questa parte e continuate a ripetere sempre le solite cose...

Sembra che se qualcuno cerca di spiegarvi come "potrebbe essere" il funzionamento del mercato vi faccia un dispetto personale; non si tratta di sminuire la Champions, mai al mondo, si tratta di cercare di capire come potrebbero ragionare chi sta ai vertici delle TV, aldilà del fatto che non ce ne potrebbe fregare di meno, dato che noi siamo il pubblico che paga e deve sorbirsi le loro decisioni.

Non prendetela sul personale: nessuno sminuisce la Champions, semplicemente è così che funziona, vi piaccia o meno...

C'è una regola che vieta la possibilità di sfogarsi? non mi sembra...che vieta di ribadire come Sky abbia preso preso delle decisioni che non si condivide? non mi sembra...c'è qualcuno che ha minacciato di incatenarsi ai cancelli degli studi Sky se non gli danno la Champions? non mi sembra...

Amen.

C'è una regola che vieta la possibilità di sfogarsi? non mi sembra...che vieta di ribadire come Sky abbia preso preso delle decisioni che non si condivide? non mi sembra...c'è qualcuno che ha minacciato di incatenarsi ai cancelli degli studi Sky se non gli danno la Champions? non mi sembra...
No, nessuna...

Da ciò che si legge da mesi, mesi e mesi, sembra solo che Sky abbia voluto farvi un dispetto, come se i 670 milioni che ha offerto siano noccioline e che sia stato tutto un complotto e che si voglia sminuire l'indiscutibile valore della Champions quando qualcuno "prova ad ipotizzare" uno scenario diverso per la Pay TV dal momento in cui non avrà più tale competizione...

Idee degli uni e idee degli altri: ripetere ogni volta le stesse cose non cambia i fatti e il "bello" è che qualcuno la prende sul personale come se Sky vi avesse fatto un dispetto...

Sky e Mediaset non devono niente a nessuno: la rabbia viene dal fatto che ci si sente costretti a fare due abbonamenti se non si vuole perdere nulla ma in realtà la colpa è solo del cliente che si fa prendere per la gola... Sky e Mediaset fanno i loro interessi come hanno sempre fatto; punzecchiare l'uno e l'altro utente perchè provano a farsene una ragione non cambia le cose eh...

A me dispiace che la Champions su sky non ci sarà più, ma sinceramente non mi passa proprio per la testa di disdire per questo motivo. Ci sarà l'europa League che è comunque una bella competizione, guarderò solo le partite di Champions in chiaro, me ne farò una ragione:D

Vorrei postare sulla sezione di Premium ma preferisco farlo qui almeno c'è sempre qualcuno pronto a rispondere (siete più preparati). Qualcuno sa quanto ha pagato Mediaset per il precedente triennio e quanto ha pagato SKY nel prossimo triennio per avere i diritti di Europa League? Presumo che nel prossimo triennio le squadre italiane impegnate in Europa League percepiranno qualcosa in più...

Chapeau

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso