[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece, per esempio, trovo interesse anche nel sapere e vedere dove vanno a buttare i soldi, come ragionano e che idee hanno.

In senso assoluto fai bene, io dal momento in cui ho capito che l'imperativo assoluto era diventato il raccattare clienti di ogni tipo e da ogni parte, perdendo di vista quella che era un'offerta maggiormente selettiva che badava meno a quelli che erano gli ascolti (al solo scopo di soddisfare la più grande fetta di clienti possibile) ho rinunciato. E la cosa più avvilente è leggere poi sui forum utenti che festeggiano come se dai successi (commerciali ;)) scaturiti loro ricavassero un qualcosa.

Il fatto è che molti (riferimento generale, come lo sono sempre i miei) non concepiscono come Sky non possa avere più la Champions; è semplice: Sky offre 670 milioni, Mediaset 700, vince Mediaset...
Molti lo hanno preso quasi come dispetto, ma lo potrei capire se Sky non avesse avanzato un offerta, ad esempio...

Esatto, sono le semplici regole del mercato...

...e qui apro un piccolo semiot casereccio:

Magari poi andiamo a vedere com'è andata l'asta per i diritti del campionato italiano è finiamo per metterci le mani nei capelli, si vede che noi siamo abituati a questo modo non consono (per andarci leggeri) di gestire i diritti televisivi e pretendiamo chissà cosa...:laughing7::laughing7:

Nessuno ha pensato che esiste un metodo molto più semplice e soprattutto a costo zero, per chi se lo può permettere ed ha i mezzi per farlo, di ovviare alla mancanza di Champions League su Sky. Ovvero girare la parabola e andare sui 7° Est, dove sono presenti sin dalla mattinata di ogni martedì e mercoledì i feed delle varie partite più un canale Instant Highlights. Mi fermo qui perché poi si entra in un campo per così dire "minato"...chi ha orecchie per intendere, intenda... ;)

E io ogni martedì mattina, prima di andare al lavoro, dovrei salire in terrazza e modificare la posizione della parabola causando l'interruzione di tutti i canali SKY che vedo per vedere una partita di Champions trasmessa da un emittente estera???? Alla fine se gioca la mia squadra me la compro in pay per view e finisce la storia. Credo sia più semplice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è un sistema che adotterò (non saprei manco i costi) :) ma esistono le motorizzate ;)

Credo che almeno il 6o posto lo prendiamo. Restare in Europa é importante per tradizione e introiti.

La giornata di ieri ha chiarito in modo ormai definitivo le squadre italiane che parteciperanno alle coppe europee la prossima stagione. Tranne la Juve non si sa ancora chi andrà in Champions e chi in EL , ma il fatto importante è che non ci saranno le due milanesi.

Per quanto riguarda l'Inter è ancora presto. Bisogna vedere cosa facciamo giovedì sera e al massimo se riusciamo a prendere la Samp al 6o posto considerando lo scontro diretto di domenica quindi settimana importante per capire meglio la nostra situazione

Ma in Europa non ne vanno 5 più la vincente della Coppa Italia?
In ogni caso se ad ora è in corsa l'Inter lo sono tutte fino all'Udinese (dodicesima!)
Anche io penso che sei troppo ottimista :)

La sesta classificata va in Europa League perché la quarta o la quinta sicuramente è già qualificata di suo grazie alla coppa Italia

E io ogni martedì mattina, prima di andare al lavoro, dovrei salire in terrazza e modificare la posizione della parabola causando l'interruzione di tutti i canali SKY ...
esagerato!
potresti montare un motore oppure molto più semplicemente un altro lnb sulla parabola creandoti un multifeed. Peccato che con quel coso superipertecnologico che ci obbligano ad avere per seguire i programmi sia praticamente impossibile poterne usufruire.

Ah, così sì :) anche se credevo andasse la finalista perdente anziché scalare di un posto la classifica del campionato

esagerato!
potresti montare un motore oppure molto più semplicemente un altro lnb sulla parabola creandoti un multifeed. Peccato che con quel coso superipertecnologico che ci obbligano ad avere per seguire i programmi sia praticamente impossibile poterne usufruire.
Da quando Sky ha applicato il marriage, anche io devo usare due decoder con il multifuoco, prima vedevo tutto con l'mVision e si vedeva anche meglio dei decoder Sky :eusa_wall: questo rende tutto più complicato per chi vuole vedere roba.

è possibile acquistare i diritti della Champions nel biennio 2016-2018 oppure si deve per forza acquistare tutto il triennio?

è possibile acquistare i diritti della Champions nel biennio 2016-2018 oppure si deve per forza acquistare tutto il triennio?

Tutto il triennio è già assegnato a Mediaset. Certo se dopo 1 anno entrambe le emittenti valutassero fallimentare questa esclusiva nulla vieta che ci possa essere lo scambio dopo approvazione dell'Uefa. Questo può accadere sia nell'estate 2016 che quella successiva
Senza dimenticare la prossima asta che potrebbe nuovamente cambiare le cose:D

Ragazzi ho un dubbio qualcuno me lo puo chiarire? allora da quest'anno chi vince l' europa league andra' in champions e fino a qua c siamo. la mia domanda è: se l'europa league viene vinta da una squadra che si classifica a fine campionato 4-5-6 e quindi andra in champions league il posto della terza squadra in europa league chi la prende la settima in classifica o ci sarebbero solo due squadre in europa league?

ragazzi mi dispiace dirvi che io la champions su sky ci sarà sicuramente. perche quando sky ha datto i diritti di serie a a premium anno parlato anche per le coppe. e poi premium per mandare solo serie a e champios dovrebbe portare l'abbonamento solo calcio a minimo 32 euro al mese perche non ha soldi. quindi invece di parlare vedrette a luglio chi avrà ragione

Nessuno ha pensato che esiste un metodo molto più semplice e soprattutto a costo zero, per chi se lo può permettere ed ha i mezzi per farlo, di ovviare alla mancanza di Champions League su Sky. Ovvero girare la parabola e andare sui 7° Est, dove sono presenti sin dalla mattinata di ogni martedì e mercoledì i feed delle varie partite più un canale Instant Highlights. Mi fermo qui perché poi si entra in un campo per così dire "minato"...chi ha orecchie per intendere, intenda... ;)

ho visto nel sezione fedd ma sono 4.2.2.opure sono come i canali normali tu il vedi con un semprce decoder hd

ragazzi mi dispiace dirvi che io la champions su sky ci sarà sicuramente. perche quando sky ha datto i diritti di serie a a premium anno parlato anche per le coppe. e poi premium per mandare solo serie a e champios dovrebbe portare l'abbonamento solo calcio a minimo 32 euro al mese perche non ha soldi. quindi invece di parlare vedrette a luglio chi avrà ragione

"E'cert giuseppebello" (cit+adatt) ©2015

:D :lol: :D
Ecco, che vi dicevo?! :D

Amen.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso