[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera sto guardando poco la Champions League, passo più tempo su Whatsapp a rispondere alle donne che guardare la partita. Sono arrivato ad una conclusione: per la prossima stagione resto su SKY. Anche senza Champions League, non sentirò per nulla la mancanza. Penso di non essere l'unico abbonato di SKY a trovarsi in questa situazione. Gli altri giustamente facciano quello che vogliono, ormai il calcio pian piano si sta allontanando dal pubblico a favore dei social network.

:5eek:

Non oso pensare a quando Terlizzi6 tornerà in questo topic e leggerà le giuste perculate che si è preso. :D

Ho già letto e mi stupite pure!

Ma non vedete come stanno le cose? PSG-Barcellona? Porto-Bayern Monaco? Credo che i tempi sono ormai cambiati, anche la stessa SKY se n'è accorta. L'italiano medio non si abbona per la Champions League. Abbiamo visto i numeri su SKY e MP, non ci sono stati clamorosi spostamenti. Ieri avevo la TV sintonizzata su Canale5 e cellulare in mano, quello che facevo io lo sperimenterete pure voi nel futuro. A pensarci posso fare a meno della Champions League, ma non di SKY che ha contenuti particolari ed introvabili su altre piattaforme. Gentilmente mi date il link di quella novità SKY-TIM, faccio fatica a trovarlo.

Dalla pagina di Digital-Sat.it su FB:

<<Digital-Sat
5 minuti fa ·
“No”, Sky Italia non sta trattando con Mediaset per la Champions league. Lo ha detto Andrea Zappia, a.d. di Sky Italia>>

stavo venendo a scrivere qui proprio su questa cosa... sempre uno speciale sulla juve oramai... caressa è molto lontano dai tempi in cui faceva le telecronache della roma... da quando è salito di grado ormai si è associato alla maggior parte della informazione nazionale... oggi ha iniziato dicendo "allora sabato si gioca con la lazio e mercoledì con il monaco"... sembra una tv regionale torinese;)...

ASSURDO...VERGOGNOSO...con due partite di champions importanti in serata in studio che si fa ...si parla della formazione della juve ...CARESSA VENDUTO

Eh no è, non si scrivono queste cose :eusa_naughty:...mi meraviglio che i soliti non si siano già schierati contro queste inconsistenti affermazioni. Sky non può essere faziosa per definizione :evil5:

....

Il fatto poi che il presidente della squadra torinese faccia parte del board di Sky non ha importanza :eusa_whistle:

Ma guarda un pò...:evil5:

"Il classico conflitto di interessi: John Elkann nel board di Sky. Allora SkyJuve24 esiste davvero?"
http://www.ilrumoredeinemici.it/il-classico-conflitto-di-interessi-john-elkann-nel-board-di-sky-allora-skyjuve24-esiste-davvero/
http://www.calciomercato.com/news/calcio-alla-tv-vulpis-a-cm-fiorentina-e-juve-363301

Questo a sostengo della mia battaglia contro i raccomandati di Sky spor...ehm Juventus channel ;)

Visto che il potere logora chi non ce l'ha...sotto adesso col solito "giudichiamo i commentatori per quel che dicono e non per il colore della maglia" :D

Ho già letto e mi stupite pure!

Ma non vedete come stanno le cose? PSG-Barcellona? Porto-Bayern Monaco? Credo che i tempi sono ormai cambiati, anche la stessa SKY se n'è accorta. L'italiano medio non si abbona per la Champions League. Abbiamo visto i numeri su SKY e MP, non ci sono stati clamorosi spostamenti. Ieri avevo la TV sintonizzata su Canale5 e cellulare in mano, quello che facevo io lo sperimenterete pure voi nel futuro. A pensarci posso fare a meno della Champions League, ma non di SKY che ha contenuti particolari ed introvabili su altre piattaforme. Gentilmente mi date il link di quella novità SKY-TIM, faccio fatica a trovarlo.
Perseverare è diabolico. :D

Certo una squadra solo italiana in champions dobbiamo parlare degli altri(tra altro qui leggo poi che nessuno gli interessa le sfide per le squadre straniere,solo per le italiane c'è interesse e sky fa bene a non fare pazzia per la champions,poi appena si parla di una italiana stranamente c'è un grande interesse per le straniere)..

ah la faziosa skyjuve che dopo juve-roma testuali parole del suo direttore"2 rigori da non concedere e 1 gol d'annullare"per poi scoprire che il secondo rigore era in area e il gol in "fuorigioco"era regolare.

Poi una redazione che nata in certe radio e tv non certamente di torino.

Però 5 anni fa mi sa che nessuno diceva skyjuve...chissa come mai.

Si si skyjuve, più che avere il presidente nel board e il 90% di commentatori ex bianconeri che vuoi, il tuo inno al posto della sigla della champions?

Un po' di obiettività ogni tanto sarebbe gradita...

Non usciamo fuori dal seminato ragazzi, mi raccomando, visto anche il 'tema caldo'.
Vi ricordo che il 3d è sulla champion's

Si si skyjuve, più che avere il presidente nel board e il 90% di commentatori ex bianconeri che vuoi, il tuo inno al posto della sigla della champions?

Un po' di obiettività ogni tanto sarebbe gradita...
Peccato che non é manco onboard di sky ma nella parte newscorp che gestisce i giornali,talmente skyjuve che vialli se ne uscito che l'arbitro ha aiutato in tutta la partita la juve.Ovviamente queste cose non si dicono importante che devono parlare male della juve sempre, e se parlano realmente male non si dice nulla e se si parla bene perché ce un complotto contro quelle povere squadre che sono indietro in classifica.90ù%?bergomi commenta in serie la partita clou ed interista.Nei post partita ce sempre Costacurta e Ambrosini,adani(giustamente) lo si usa spesso tra lo studio e le partite e no.C'é marchigiani dopo Bergomi ma problema Mauro(che tra altro ha sparato cavolate sulla juve)e Marocchi (pero quando si gioca bologna-juve non mi sembra projuve)si grida al complotto.

Scommetto tutto quello che ho che con la juve 11esima e fuori dall'europa non ci sarebbe tutto questo skyjuve gridato da chi non riesce ad accettare il campo.

E con questo ho finito e chiedo scusa allo staff.

Ultima modifica:
Se non ho capito bene la prima, la seconda e la vincitrice italiana dell'Europa League ai gironi di Champions, la terza invece fa i preliminari.
Esatto. Sempre che la vincente della Champions League sia già qualificata ai gironi tramite il piazzamento nel suo campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso