[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non disperate gente MURDOCH non e il tipo che rinuncia a milioni di abbonati vedrete che alla fine tramite skyeurope,vi ricordate?riavra i diritti champion per il satellite,state tranquilli e abbonatevi!!!!!!!!!!
Sì, sta arrivando un milione di disdette... i numeri dicono che Mediaset Premium non ha avuto grosse perdite e SKY non ha avuto grossi miglioramenti con l'esclusiva dell'UCL. Se la Juventus dovesse andare in finale di UCL quest'anno avremmo ben 8 partite su 13 dei bianconeri in chiaro su Canale5.

Devo lasciare SKY per sole 3/5 partite in esclusiva su MP? Ma siamo matti? Per 3/5 partite in esclusiva preferisco andare a giocare a calcetto o andare al pub con le ragazze o gli amici. O andare a casa di un amico.

Beh, direi che se fossi in te lascerei pure Sky, così avrai più tempo per whatsappare con le tipe :laughing7:

Sì, sta arrivando un milione di disdette... i numeri dicono che Mediaset Premium non ha avuto grosse perdite e SKY non ha avuto grossi miglioramenti con l'esclusiva dell'UCL. Se la Juventus dovesse andare in finale di UCL quest'anno avremmo ben 8 partite su 13 dei bianconeri in chiaro su Canale5.

Devo lasciare SKY per sole 3/5 partite in esclusiva su MP? Ma siamo matti?

Al limite il martedì e mercoledì sera per riempire le serate senza Champions ci passerai un po delle tue donne su whatsapp !! :laughing7: :laughing7:

Lo scrivo qui perché mi sembra la discussione più adatta, ma la Guinness International Champions Cup é confermata su Sky??

Sì, perchè ci giocherà la "mia" Fiorentina e voglio passare a Premium. Ma se quest'estate la Guinnes é su Sky passerò a Premium a Settembre, e vorrei saperlo per tempo, quindi se qualcuno lo sa e mi risponde, grazie.

Ah ok sei tifoso della Fiorentina e passi a Premium? Auguri... comunque siamo OT

Sì, perchè ci giocherà la "mia" Fiorentina e voglio passare a Premium. Ma se quest'estate la Guinnes é su Sky passerò a Premium a Settembre, e vorrei saperlo per tempo, quindi se qualcuno lo sa e mi risponde, grazie.

Non si sa neanche se la Fiorentina sarà su Premium il prossimo anno.... (Probabilmente no)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma infatti, discorso che vale per tutti, se volete cambiare paytv aspettare dopo ferragosto mi pare piuttosto obbligatorio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho chiamato sky, gli o detto che se nn anno la champions disdico. mi anno risposto di aspettare agosto prima di fare disdetta, l'abbo mi scade a dicembre ciao a tutti e Buona Domenica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso