[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telefonate a sky!!! che sti tontoloni non se rinvengono xchè sono solo a fa sta segnalazione vacca trota...

dado88 ha scritto:
Su SkySport1 il cronometro c'e', su SportHD1 no;)
Allora è ancora più grave.
Pubblicizzano l'esclusiva HD e fanno fesserie simili.
Sia chiaro, non sto cercando il pelo nell'uovo; è inamissibile che una pay tv faccia certi errori.
Nella partita del pomeriggio niente cronometro in nessun canale, ora (non ho controllato) mi dite che su SS1 c'è; ma chi è il genio cui hanno affidato questa difficilissima missione?

comunque vi confermo che sia le telecronache RAI che SKY oggi sono state effettuate tutte da studio

goldsun ha scritto:
Allora è ancora più grave.
Pubblicizzano l'esclusiva HD e fanno fesserie simili.
Sia chiaro, non sto cercando il pelo nell'uovo; è inamissibile che una pay tv faccia certi errori.
Nella partita del pomeriggio niente cronometro in nessun canale, ora (non ho controllato) mi dite che su SS1 c'è; ma chi è il genio cui hanno affidato questa difficilissima missione?
eh ma al call center fanno i tontoloni dicendo che non sanno nulla di come mai sia così...:icon_rolleyes:

prego satred e giosco di informarsi se hanno + fortuna di noi

Scusate... ma il cronometro ce lo deve mettere Sky o la produzione internazionale ?

@andy83: Non spreco una telefonata per un cronometro, uso l'orologio che c'e' nella mia camera :D :D.....Ma credo che domani una email c'e' la invio, sperando che la segnalazione venga inviata a chi di competenza non c'erto alla gente che si trova nei CallCenter

@Barco83: I africani sono sempre stati un popolo che sa divertitisi e questa coppa (come il Mondiale) per loro è una grande (e stupenda) festa

@goldsun: Non credo che si tratta di un errore, se lo hanno messo su Sport1 ci sarà qualche problema che non permette di inserire il cronometro nella segnale in alta definizione, ovviamente questo non giustifica nulla;)

@Chefren: I commenti di Sky oggi sono stati tutti dallo studio, quelli della Rai non so (è non m'interessa :D :D). Credo che solo le gare dell'Italia avrano il commento dallo stadio.

@giag: La grafica fissa con il cronometro deve essere inserita da Sky il feed internazionale non ha mai la grafica fissa;)

oddio dire che fa tutto schifo per un cronometro mi sembra francamente esagerato....sinceramente mi interessa molto di piu' come si vedono i canali, e in HD non c'e' veramente cosa dire.. spettacolo..

Concordo con lambardf. Ragazzi per un cronometro si sta facendo una critica esagerata. Su dai!

critica esagerata????? la cosa + importante oltre la partita che manca ed è critica esagerata.... spero che uno sappia quello che dica... fatto sta che sky ieri ha fatto un errore grave risolto a metà che poi sull' hd non c'è niente da di questo sono d'accordo pure io

guardiamo avanti al 2010

Ieri dando un'occhiata al palinsesto del prossimo mondiale mi sono accorto che:

- 10 partite saranno disputate alle 13.30 (di cui 4 di sabato/domenica)

- 25 partite saranno disputate alle 16 (di cui 8 di sabato/domenica)

- 29 partite saranno disputate alle 20.30

ora dunque un lavoratore tipico (che lavora dalle 8.30 alle 17.30) si potrà gustare potenzialmente solo 41 match (su 64)... pari al 64%...

a questo punto difficilmente tutti i lavoratori (non abbonati al pacchetto calcio) acquisteranno il ticket mondiali southafrica2010 di sky.

un dato a cui sky dovrà tenere conto (le partite di Germania 2006 erano alle 16, 18 e 20.30).

P.S. ricordo che la rai trasmetterà 25 partite su 64 (pari al 39%, e magari anche qualche incontro alle 13.30, bisognerà vedere i sorteggi)

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:

ora dunque un lavoratore tipico (che lavora dalle 8.30 alle 17.30) si potrà gustare potenzialmente solo 41 match (su 64)... pari al 64%...

a questo punto difficilmente tutti i lavoratori (non abbonati al pacchetto calcio) acquisteranno il ticket mondiali southafrica2010 di sky.

un dato a cui sky dovrà tenere conto (le partite di Germania 2006 erano alle 16, 18 e 20.30).

P.S. ricordo che la rai trasmetterà 25 partite su 64 (pari al 39%, e magari anche qualche incontro alle 13.30, bisognerà vedere i sorteggi)

Sei troppo avanti luchinho!:D
Tu pensi già alle partite del prossimo mondiale, noi invece siamo fermi ancora al cronometro della confederation cup...!:D

nico 1986 ha scritto:
non capoisco perche sky non facia le perve genrali per il mondali e non confrmi in toto la sqadra dei mondali 2006 ciao in studio ha milano la damico porà bonan e gli ospiti poi dalo stdio uno stdiolo con desgandi e rossi e viali non capisco il perche :crybaby2:

Il perchè è quello dei costi!
Per la confederation cup sky va al risparmio!

luchinho ha scritto:

Scusa, dove hai letto delle partite alle 13:30?
Il Sudafrica tra l'altro ha lo stesso fuso dell'Italia in estate, difficile mettano gare a quell'ora.
Tra l'altro poi nessun orario di inizio è stato ancora deciso.

Chefren ha scritto:
Scusa, dove hai letto delle partite alle 13:30?
Il Sudafrica ha lo stesso fuso dell'Italia, difficile mettano gare a quell'ora.
Tra l'altro poi nessun orario di inizio è stato ancora deciso.

tutto è già stato deciso. (Giorni, orari e stadi ;) )

vai sul sito ufficiale della FIFA.

Ricordati che in southafrica in giugno si è in inverno.

(prima di parlare è meglio informarsi... ;) )

Si, i orari sono quelli. Ma c'e' ancora un intero anno per parlare del mondiale;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso