[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Sei troppo avanti luchinho!:D
Tu pensi già alle partite del prossimo mondiale, noi invece siamo fermi ancora al cronometro della confederation cup...!:D
mi vien da ridere se mancasse a olimpiadi e mondiali prossimi chissà in quanto romperete le palle ma già qui si può rompe solo x i diritti del calcio estero e di cosa si può vede sul pacco sport di esso...

andy83 ha scritto:
mi vien da ridere se mancasse a olimpiadi e mondiali prossimi chissà in quanto romperete le palle ma già qui si può rompe solo x i diritti del calcio estero e di cosa si può vede sul pacco sport di esso...
Che vuoi dire?? :eusa_think: . Manca un'anno, non vale la pena parlare dei orari del prossimo mondiale poi pure in un tred che non c'etra nulla. Poi se ne volete per forza parlare, fate pure aprendo un'altro tred;)

P.S: Per le prossime Olimpiadi mancano 242giorni :D :D

dado88 ha scritto:
Che vuoi dire?? :eusa_think: . Manca un'anno, non vale la pena parlare dei orari del prossimo mondiale poi pure in un tred che non c'etra nulla. Poi se ne volete per forza parlare, fate pure aprendo un'altro tred;)

P.S: Per le prossime Olimpiadi mancano 242giorni :D :D
io parlavo di cronometri mancanti visto che si ride che qualcuno ieri si è PERMESSO DI SEGNALARLO ecco xchè dico vediamo se a olimpiadi e mondiali mancassero i cronometri in video vediamo che si dice;)

andy83 ha scritto:
io parlavo di cronometri mancanti visto che si ride che qualcuno ieri si è PERMESSO DI SEGNALARLO ecco xchè dico vediamo se a olimpiadi e mondiali mancassero i cronometri in video vediamo che si dice;)
Scusami, avevo capito male. Alle Olimpiadi e durante i Mondiali non mancheranno di certo;)

luchinho ha scritto:
Ieri dando un'occhiata al palinsesto del prossimo mondiale mi sono accorto che:

- 10 partite saranno disputate alle 13.30 (di cui 4 di sabato/domenica)

- 25 partite saranno disputate alle 16 (di cui 8 di sabato/domenica)

- 29 partite saranno disputate alle 20.30

ora dunque un lavoratore tipico (che lavora dalle 8.30 alle 17.30) si potrà gustare potenzialmente solo 41 match (su 64)... pari al 64%...

a questo punto difficilmente tutti i lavoratori (non abbonati al pacchetto calcio) acquisteranno il ticket mondiali southafrica2010 di sky.

un dato a cui sky dovrà tenere conto (le partite di Germania 2006 erano alle 16, 18 e 20.30).

P.S. ricordo che la rai trasmetterà 25 partite su 64 (pari al 39%, e magari anche qualche incontro alle 13.30, bisognerà vedere i sorteggi)

segnalo, che dopo un'ulteriore e approfondita analisi, le partite che si giocheranno in giorni feriali alle 13.30 sono tutte di basso livello tranne un singolo match che sarà di alto (testa di serie contro nazionale europea).

Mentre le partite feriali delle ore 16 sono quasi tutti match di bassissimo livello (africana/sud america non testa di serie vs asiatica/centro america).

Quindi no problem. Tranne 2 ottavi di finale e 2 quarti di finale che si giocheranno alle 16 in giorni feriali.

andy83 ha scritto:

Io sto ridendo per il fatto che luchinho si è portato troppo avanti, mica per il cronometro che come già segnalato da molti, non solo da te, è un palese errore di sky!

No problem? Io se posso, di una Coppa del Mondo guardo tutti i match. Tu però ti riferivi al fatto che la gente acquista il ticket perché i match clou sono alle 18 e 20.30, e quindi gli abbonati il ticket lo acquisteranno lo stesso, e questo lo immagino pure io.

Però occhio che un match africana/sud america non testa di serie potrebbe voler dire un bel Camerun vs Paraguay ;), insomma non da buttar via, anzi.

luchinho ha scritto:
tutto è già stato deciso. (Giorni, orari e stadi ;) )

vai sul sito ufficiale della FIFA.

Ricordati che in southafrica in giugno si è in inverno.

(prima di parlare è meglio informarsi... ;) )
Magari avare un inverno anche noi come in sudafirica

Mp1 ha scritto:
Tu però ti riferivi al fatto che la gente acquista il ticket perché i match clou sono alle 18 e 20.30

i match sono alle 13.30, alle 16, alle 20.30.

esatto. in germania erano alle 16, alle 18, alle 20.30.

Ciao se questi sono gli orari secondo me vale la pena allora abbonarsi a sky... io che torno alle sei dal lavoro mangio e poi tranquillamente mi guardo la partita delle 20.30 e poi dopo le differite delle altre.... GRAZIE ANCORA SKY.....

giosue' ha scritto:
Ciao se questi sono gli orari secondo me vale la pena allora abbonarsi a sky... io che torno alle sei dal lavoro mangio e poi tranquillamente mi guardo la partita delle 20.30 e poi dopo le differite delle altre.... GRAZIE ANCORA SKY.....

non capisco cosa c'entra sky?? :D :D :D

cmq, io non sono mai riuscito e mai ci riuscirò a vedermi una partita in differita (conoscendo il risultato).

SKY c entra se no come fai a rivederle o usi il mysky o vedi la replica su sky perche credo che la rai da questo lato senta un po' pochino..... poi non dico di vederle tutte ma alcune anche differita garbano.....

Sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli ascolti delle prime due partite della Confederations Cup, su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD1 e Sky SuperCalcio: “Sud Africa-Iraq”, in onda dalle 16, è stata seguita da 168.901 spettatori medi complessivi (546.742 i contatti unici), mentre “Nuova Zelanda-Spagna”, in onda dalle 20.30, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 220.358 spettatori (con 927.579 contatti unici).

capisco che una partita in HD è in HD anche senza il conometro, ma non capisco quale possa essere stato il problema; non è che ieri era la prima volta per SKY.
E ovviamente SKY si guarda bene dallo scusarsi spiegando quale è stato il problema (se uno ce n'è stato); il seguito alle partite di oggi

luchinho ha scritto:
i match sono alle 13.30, alle 16, alle 20.30.
Ho letto male io.

Caspita, nessuno alle 18, decisione stramba. Forse vogliono evitare più di un match al giorno al freddo pungente... :icon_rolleyes:

Comunque non nutro grandi speranze per questo Mondiale, parlo come organizzazione. Mi pare tutto rassettato alla bene meglio in questo test-event... W l'Africa comunque.

sawyer83 ha scritto:
c'è il cronometro :D

ora probabilmente dirò una stupidaggine, ma il fatto che ieri il cronometro non c'era solo sull'HD non significa che è "slacciato" da quello di skysport1? se è così non potrebbero metterlo più a sinistra?

Camus ha scritto:
ora probabilmente dirò una stupidaggine, ma il fatto che ieri il cronometro non c'era solo sull'HD non significa che è "slacciato" da quello di skysport1? se è così non potrebbero metterlo più a sinistra?
Stanno rispettando la safety-zone del 4:3, anche se il canale HD e 16:9 non nè avrebbe bisogna...sempre se il cronometro non è lo stesso di Sport1;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso