[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Come tutti i eventi calcistici, puoi vedere la partita sul Canale SuperCalcio 205 e sui canali Calcio (251 e via);)

Sulla guida non risulta che diano tutte le partite anche sui canali Calcio, per questo lo chiedevo. Credo che le partite saranno date solo su 205 per i non abbonati al pacchetto sport.

luchinho ha scritto:
Il commento delle partite dell’Italia è affidato alla “coppia mondiale”, Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. A bordocampo ci saranno Alessandro Alciato e Stefano De Grandis. Per le partite della altre nazionali, l’inviato in Sudafrica sarà Pierluigi Pardo, mentre gli studi di approfondimento saranno affidati a Marco Cattaneo. Nello studio centrale, saranno coinvolti tutti i principali commentatori di Sky Sport, da Massimo Mauro a Zvonimir Boban e Luca Marchegiani, mentre seconda voce sulle avversarie dell’Italia sarà Antonio Di Gennaro.

Manca Ilaria, come mai? :sad:

cheguevara63 ha scritto:
Manca Ilaria, come mai? :sad:
Certo che ci sarà la D'Amico a fare i prepartita e i postpartita delle partite degli azzurri :)

Si certo se va in Sud Africa dove ha giocato l'Italia di sicuro non si mette in bikini per il vostro piacere...

Ciao ciao ;) ;)

Chefren ha scritto:
Sulla guida non risulta che diano tutte le partite anche sui canali Calcio, per questo lo chiedevo. Credo che le partite saranno date solo su 205 per i non abbonati al pacchetto sport.
Se vedo EPG le partite sono indicate anche su Calcio1 e Calcio2, alla fine tra SuperCalcio e i canali calcio non cambia nulla, si tratta sempre di canali che fanno parte del pacchetto calcio

Non credo che la D'Amico sarà presente in SudAfrica, credo che farà i studi prepartita direttamente da Milano;)

@Satred

Sky per caso manderà l'elenco dei telecronisti della confederation's cup? dando comunque per scontanto che con l'italia ci sarà fabio caressa & beppe bergomi.

Progressive ha scritto:
@Satred

Sky per caso manderà l'elenco dei telecronisti della confederation's cup? dando comunque per scontanto che con l'italia ci sarà fabio caressa & beppe bergomi.

Sì, per l'Italia ci saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi per le altre partite ve li sveleremo piano piano :)

SATRED ha scritto:
Sì, per l'Italia ci saranno Fabio Caressa e Beppe Bergomi per le altre partite ve li sveleremo piano piano :)

azzardo 4 telecronisti: Caressa, Pardo, Compagnoni, Gentile.. corretto?

luchinho ha scritto:
azzardo 4 telecronisti: Caressa, Pardo, Compagnoni, Gentile.. corretto?

Qualcuno di questi c'è, ma ci sono anche altri nomi..... ;)

goldsun ha scritto:
Purtroppo solo per il calcio :sad: :sad:
Vero, in questi giorni c'e' il tour dei Lions in SudAfrica cosa costava mettere nell'aereo anche Raimondi e Munari?? :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso