[SKY Sport] Confederations Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:

E invece no !!!
Basta leggere quanto ha riferito Satred: "Il pacchetto Rai comprende 13 partite totali (una per giornata di gara), se negli anni scorsi in alcune occasioni sono andate in onda due partite era per la presenza di una squadra italiana nella semifinale che consente l'utilizzo da parte dei broadcaster di un "bonus"".

giag ha scritto:
E invece no !!!
Basta leggere quanto ha riferito Satred: "Il pacchetto Rai comprende 13 partite totali (una per giornata di gara), se negli anni scorsi in alcune occasioni sono andate in onda due partite era per la presenza di una squadra italiana nella semifinale che consente l'utilizzo da parte dei broadcaster di un "bonus"".

Guarda che stava parlando della Champions :) anche perchè l'Italia la Confederation Cup non l'ha mai fatta, quindi è impossibile che in passato il broadcaster ne abbia trasmesso partite in quella competizione.
Mi risulta che la Confederation Cup vada per intero sulla Rai, comunque.

forzagranata ha scritto:
questa è l'ennesima dimostrazione che ormai gli abbonati calcio vengono trattati come degli str....visto che praticamente tutte (o quasi) le partite di calcio vanno in diretta anche sul pacchetto sport, a questo punto i "signori" di Sky dovrebbero spiegarmi per quale motivo c'è questa distinzione dei pacchetti, tanto vale creare un unico pacchetto ad un prezzo accessibile a mio avviso...Non ci siamo proprio, io da abbonato calcio mi sento notevolmente danneggiato, non so gli altri...:icon_twisted: :eusa_naughty:
P.S. scusami l'OT Satred, ma le 2 semifinali di ritorno della Champions' saranno entrambe trasmesse in diretta sulla Rai o solo quella del mercoledì? Grazie anticipatamente_
ma supercalcio per quel torneo non sarà visibile agli abbonati del pacchetto calcio?
Se fosse come dice forzagranata è un scandalo... e lo dice uno che è abbonato ad entrambi i pacchetti!!
Cmq m'aspetto un commento di Goldsun :D strano che non l'abbia ancora fatto!!

JackFoley ha scritto:
Guarda che stava parlando della Champions :)

Esatto, ecco la dimostrazione di come gli Off Topic possano creare confusione ;)

Progressive ha scritto:
ma supercalcio per quel torneo non sarà visibile agli abbonati del pacchetto calci0o?
Si che il canale sarà visibili agli abbonati calcio, quello che voleva dire ForzaGranata che anche la Confederation Cup è ennesimo evento che va in onda anche sul pacco sport, senza avere esclusiva del pacco calcio;)

SATRED ha scritto:
Esatto, ecco la dimostrazione di come gli Off Topic possano creare confusione ;)
allora se tutte le gare saranno anche in Rai penso di guardarla lì......:D

C'è da dire cmq ke se ci sono due gare in contemporanea sui canali calcio e sport,nn so voi,di solito preferisco guardare proprio su SS1 o SS3 xkè la qualità dell'immagine è nettamente migliore...

dado88 ha scritto:
Si che il canale sarà visibili agli abbonati calcio, quello che voleva dire ForzaGranata che anche la Confederation Cup è ennesimo evento che va in onda anche sul pacco sport, senza avere esclusiva del pacco calcio;)
Eh va beh... tanto per quell'importanza che ha quel torneo... :icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
C'è da dire cmq ke se ci sono due gare in contemporanea sui canali calcio e sport,nn so voi,di solito preferisco guardare proprio su SS1 o SS3 xkè la qualità dell'immagine è nettamente migliore...
Allora se la metti sul piano della qualità... ti rispondo con, vuoi metter l'hd? ;)

Progressive ha scritto:
Allora se la metti sul piano della qualità... ti rispondo con, vuoi metter l'hd? ;)

Questo è ovvio,ma nelle rare gare,soprattutto di premier,le quali sono trasmesse entrambe sui due pacchetti,ma nn in HD,preferisco guardarla su SS1...

skysport 1 e 2 hanno il bitrate più alto di tutta la piattaforma, ovviamente esclusi i canali hd.

Progressive ha scritto:
ma il punto non è questo è che stanno trasmettendo praticamente tutte o quasi le partite del pacchetto calcio anche su quello sport (escludendo la totalità di quelle di serie A) e questo è assolutamente iniquo a mio avviso, tanto più che il prezzo dei 2 pacchetti è uguale...:eusa_naughty: :eusa_wall:

Progressive ha scritto:

Secondo me è molto bello ed interessante,anke xke è un mini-mondiale cn il meglio di ogni continente...il fatto poi ke la scorsa edizione sono arrivate Brasile e Argentina è indice anke di qualità...se l'Italia nn ha mai partecipato nn vuole dire ke quel torneo nn sia importante...
Poi x il resto sono d'accordo con forzagranata,a cui faccio gli auguri x il finale della stagione,ma dubito ke Sky muti la sua politica...
scusate l'OT

JackFoley ha scritto:
Guarda che stava parlando della Champions :) anche perchè l'Italia la Confederation Cup non l'ha mai fatta, quindi è impossibile che in passato il broadcaster ne abbia trasmesso partite in quella competizione.
Mi risulta che la Confederation Cup vada per intero sulla Rai, comunque.

Ops... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso