romanodel73
Digital-Forum Gold Master
ma tutte le partite andranno anche sulla rai, vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siromanodel73 ha scritto:ma tutte le partite andranno anche sulla rai, vero?
dado88 ha scritto:
giag ha scritto:E invece no !!!
Basta leggere quanto ha riferito Satred: "Il pacchetto Rai comprende 13 partite totali (una per giornata di gara), se negli anni scorsi in alcune occasioni sono andate in onda due partite era per la presenza di una squadra italiana nella semifinale che consente l'utilizzo da parte dei broadcaster di un "bonus"".
Oltre a te... chi vuoi che spenda dei soldi quando è un torneo quasi amichevole? come direbbe mancini, è la coppa dell'amicizia!!gokougt ha scritto:si sa nulla se ci saranno ticket speciali, magari anche x i misuristi??
ma supercalcio per quel torneo non sarà visibile agli abbonati del pacchetto calcio?forzagranata ha scritto:questa è l'ennesima dimostrazione che ormai gli abbonati calcio vengono trattati come degli str....visto che praticamente tutte (o quasi) le partite di calcio vanno in diretta anche sul pacchetto sport, a questo punto i "signori" di Sky dovrebbero spiegarmi per quale motivo c'è questa distinzione dei pacchetti, tanto vale creare un unico pacchetto ad un prezzo accessibile a mio avviso...Non ci siamo proprio, io da abbonato calcio mi sento notevolmente danneggiato, non so gli altri...![]()
![]()
P.S. scusami l'OT Satred, ma le 2 semifinali di ritorno della Champions' saranno entrambe trasmesse in diretta sulla Rai o solo quella del mercoledì? Grazie anticipatamente_
JackFoley ha scritto:Guarda che stava parlando della Champions![]()
Si che il canale sarà visibili agli abbonati calcio, quello che voleva dire ForzaGranata che anche la Confederation Cup è ennesimo evento che va in onda anche sul pacco sport, senza avere esclusiva del pacco calcioProgressive ha scritto:ma supercalcio per quel torneo non sarà visibile agli abbonati del pacchetto calci0o?
allora se tutte le gare saranno anche in Rai penso di guardarla lì......SATRED ha scritto:Esatto, ecco la dimostrazione di come gli Off Topic possano creare confusione![]()
Eh va beh... tanto per quell'importanza che ha quel torneo...dado88 ha scritto:Si che il canale sarà visibili agli abbonati calcio, quello che voleva dire ForzaGranata che anche la Confederation Cup è ennesimo evento che va in onda anche sul pacco sport, senza avere esclusiva del pacco calcio![]()
Allora se la metti sul piano della qualità... ti rispondo con, vuoi metter l'hd?Villans'88 ha scritto:C'è da dire cmq ke se ci sono due gare in contemporanea sui canali calcio e sport,nn so voi,di solito preferisco guardare proprio su SS1 o SS3 xkè la qualità dell'immagine è nettamente migliore...
Progressive ha scritto:Allora se la metti sul piano della qualità... ti rispondo con, vuoi metter l'hd?![]()
ma il punto non è questo è che stanno trasmettendo praticamente tutte o quasi le partite del pacchetto calcio anche su quello sport (escludendo la totalità di quelle di serie A) e questo è assolutamente iniquo a mio avviso, tanto più che il prezzo dei 2 pacchetti è uguale...Progressive ha scritto:Eh va beh... tanto per quell'importanza che ha quel torneo...![]()
Progressive ha scritto:Eh va beh... tanto per quell'importanza che ha quel torneo...![]()
JackFoley ha scritto:Guarda che stava parlando della Championsanche perchè l'Italia la Confederation Cup non l'ha mai fatta, quindi è impossibile che in passato il broadcaster ne abbia trasmesso partite in quella competizione.
Mi risulta che la Confederation Cup vada per intero sulla Rai, comunque.