• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco le ultime notizie di tv corner dopo avere contattate sky, Per Il Carte SKY Sport Attivate Prima di Il 31 Luglio 2016 Il Premier LEAGUE Sera Visibile Su SKY Sport Per Le Carte Prepagate, Per Le Carte Attivate Dopo Il 1 Agosto 2016, Il Premier LEAGUE non Sara Visibile, Ma L'EREDIVISIE Ed Il BUNDESLIGA Sara Visibile Su FOX Sport Per Le Carte Prepagate

c'è il thread apposito per le prepagate http://www.digital-forum.it/showthread.php?158689-Offerte-prepagate&p=4996662#post4996662
 
Coppa di lega e championship si vedranno alla fine?
 
Vengono proposti insieme, ma poi ognuno è libero di scegliere quale delle due competizioni acquistare. Se avessero preso anche il Championship lo avrebbero di certo comunicato nel nuovo programma di eventi Sky. Ormai manca meno di una settimana, tutto tace e sembra che nessuno, oltre alla già citata Fox, sia interessato. A quanto pare l'Italia rimarrà nuovamente priva di copertura per questo campionato.
 
Questo il palinsesto calcistico di Fox delle prossime due settimane

SABATO 6

19:45 LIVE Eredivisie - Utrecht - Psv Eindhoven

DOMENICA 7

12:30 LIVE Eredivisie - Groningen - Feyenoord
14:30 LIVE Eredivisie - Sparta Rotterdam - Ajax
17:00 LIVE FA Community Shield - Leicester City - Manchester United

MERCOLEDI' 10

21:30 LIVE Incontro Amichevole - Valencia - Nigeria National Team

VENERDI' 12

04.00 LIVE Copa Sudamericana - Deportivo Municipal - Atletico Nacional
18:30 LIVE Trofeo Carranza - Atletico Madrid - Cadice
21:30 LIVE Trofeo Carranza - Malaga - Nigeria All Star

SABATO 13

19:45 LIVE Eredivisie - Ajax - Roda
21:45 DIFFERITA Trofeo Carranza - Finale

DOMENICA 14

14:30 LIVE Eredivisie - Feyenoord - Twente
16:45 LIVE Eredivisie - Psv Eindhoven - AZ Alkmaar
20:30 LIVE Supercoppa di Germania - Borussia Dortmund - Bayern Monaco
 
6 live di ere in due settimane? :eek:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Bene per l'Eredivisie. Almeno ora che non c'è ancora grande affollamento sfruttano i diritti a dovere.
Considerato che la Premier League da quest'anno sarà su Sky Sport, ci sarà più spazio per il campionato olandese anche nel resto della stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Considerato che la Premier League da quest'anno sarà su Sky Sport, ci sarà più spazio per il campionato olandese anche nel resto della stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lo spazio complessivo sui canali della piattaforma (vedi canali Sky Calcio utilizzati in condivisione con Fox Sports per il calcio estero) rimane lo stesso.
 
Lo spazio complessivo sui canali della piattaforma (vedi canali Sky Calcio utilizzati in condivisione con Fox Sports per il calcio estero) rimane lo stesso.
Su Fox Sports ci sarà più spazio, è un fatto incontrovertibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Su Fox Sports ci sarà più spazio, è un fatto incontrovertibile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non è vero. Utilizzavano Sky Sport 3, Fox Sports, e il Plus, e ora utilizzeranno solo Fox e il Plus.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Non è vero. Utilizzavano Sky Sport 3, Fox Sports, e il Plus, e ora utilizzeranno solo Fox e il Plus.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Quante volte hanno usato Sky Sport 3 per il calcio estero in mano a Fox? Erano eccezioni quando c'erano 3 contemporanee.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Speriamo prendano la Championship: con l'arrivo di Zenga diventa ancora più interessante...

Ingioco, non hai buone notizie per noi? ;)
 
Speriamo prendano la Championship: con l'arrivo di Zenga diventa ancora più interessante...

Ingioco, non hai buone notizie per noi? ;)
L'unica cosa positiva di Zenga a Fox Sports è che non lo sentiremo più alle partite della Nazionale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'unica cosa positiva di Zenga a Fox Sports è che non lo sentiremo più alle partite della Nazionale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Zenga veramente è andato ad allenare il Wolverhampton...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso