• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante volte hanno usato Sky Sport 3 per il calcio estero in mano a Fox? Erano eccezioni quando c'erano 3 contemporanee.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E comunque l'hanno utilizzato tutta la stagione con la Bundesliga.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Bene per l'Eredivisie ma non mi farei troppe illusioni....anche lo scorso anno avevano dichiarato 80 partite in esclusiva ma poi forse ne hanno trasmesse poco più della metà....quando partiranno Liga e Bundes ovviamente si tornerà ad una partita a dir tanto a weekend. Altra piccola curiosità....ma il sito quando hanno intenzione di aggiornarlo? A leggerlo sembra che la Premier sia ancora esclusiva loro.
 
Bene per l'Eredivisie ma non mi farei troppe illusioni....anche lo scorso anno avevano dichiarato 80 partite in esclusiva ma poi forse ne hanno trasmesse poco più della metà....quando partiranno Liga e Bundes ovviamente si tornerà ad una partita a dir tanto a weekend. Altra piccola curiosità....ma il sito quando hanno intenzione di aggiornarlo? A leggerlo sembra che la Premier sia ancora esclusiva loro.

Veramente le partite dichiarate di Eredivisie ad inizio della scorsa stagione furono 31 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/1435936710-esclusiveskycalcio-2015.jpg

E in questa stagione ne sono state dichiarate 70 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2016/07/1467991753-totalfootball-grafica.jpg

Non spariamo numeri a caso senza saperli :)
 
Veramente le partite dichiarate di Eredivisie ad inizio della scorsa stagione furono 31 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/1435936710-esclusiveskycalcio-2015.jpg

E in questa stagione ne sono state dichiarate 70 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2016/07/1467991753-totalfootball-grafica.jpg

Non spariamo numeri a caso senza saperli :)
Grazie, ottima notizia. Mi piace molto il campionato olandese.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
Veramente le partite dichiarate di Eredivisie ad inizio della scorsa stagione furono 31 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/1435936710-esclusiveskycalcio-2015.jpg

E in questa stagione ne sono state dichiarate 70 -> http://www.digital-news.it/files-admin/Simone/2016/07/1467991753-totalfootball-grafica.jpg

Non spariamo numeri a caso senza saperli :)

Non sparo numeri a caso...se scrivi su Google Eredivisie 80 partite Fox:evil5: vedrai che ti uscirà la notizia che era apparsa sul loro sito in data 11 agosto 2015...qui se c'è qualcuno che spara a caso non sono di certo io...tra l'altro non ne hanno trasmesse solo 31 ma almeno 40 e forse anche qualcosa in più anche perché 31 non sono neanche una a turno...dunque il dato che riporti tu non si è dimostrato per nulla attendibile. Con questo non dico che mi dispiacerebbe il fatto di vederne 70 anzi penso che tutti oramai sanno per quale motivo sia abbonato a Sky.
 
Ultima modifica:
Tra l'altro anche Premier e Bundesliga hanno numeri in crescita per questa stagione...vedremo :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Bello il confronto tra le due immagini. Stando a quei numeri dovremmo vedere più partite di Premier, di Bundes, di Eredivisie, di FA, etc. Speriamo
 
Ma il "fitto" del canale 205 quando parte?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
La scorsa stagione diventava a tutti gli effetti "Fox Sports Plus" nei weekend. Probabilmente inizieranno a usarlo quando ci sarà "sovraffollamento" (immagino con l'inizio della Bundesliga) :)
 
Da segnalare che mercoledì alle 21.30 verrà trasmessa l'amichevole tra Valencia e Nigeria National Team
 
Ma si sa qualcosa in merito alle qualificazioni mondiali, europee e sudamericane? appartengono a Sky? :eusa_think:
 
Questo il palinsesto calcistico di Fox delle prossime due settimane

SABATO 6

19:45 LIVE Eredivisie - Utrecht - Psv Eindhoven

DOMENICA 7

12:30 LIVE Eredivisie - Groningen - Feyenoord
14:30 LIVE Eredivisie - Sparta Rotterdam - Ajax
17:00 LIVE FA Community Shield - Leicester City - Manchester United

MERCOLEDI' 10

21:30 LIVE Incontro Amichevole - Valencia - Nigeria National Team

VENERDI' 12

04.00 LIVE Copa Sudamericana - Deportivo Municipal - Atletico Nacional
18:30 LIVE Trofeo Carranza - Atletico Madrid - Cadice
21:30 LIVE Trofeo Carranza - Malaga - Nigeria All Star

SABATO 13

19:45 LIVE Eredivisie - Ajax - Roda
21:45 DIFFERITA Trofeo Carranza - Finale

DOMENICA 14

14:30 LIVE Eredivisie - Feyenoord - Twente
16:45 LIVE Eredivisie - Psv Eindhoven - AZ Alkmaar
20:30 LIVE Supercoppa di Germania - Borussia Dortmund - Bayern Monaco

up
 
confermata la partenza del plus il 20 agosto, in quel we sul plus 2 partite di eredivisie + mlb domenica sera, sul canale principale 8 partite di liga, non vedremo in diretta solamente 1 partita del venerdi alle 22.00 (stando al palinsesto di oggi).
 
Questo il palinsesto calcistico di Fox delle prossime due settimane

SABATO 6

19:45 LIVE Eredivisie - Utrecht - Psv Eindhoven

DOMENICA 7

12:30 LIVE Eredivisie - Groningen - Feyenoord
14:30 LIVE Eredivisie - Sparta Rotterdam - Ajax
17:00 LIVE FA Community Shield - Leicester City - Manchester United

MERCOLEDI' 10

21:30 LIVE Incontro Amichevole - Valencia - Nigeria National Team

VENERDI' 12

04.00 LIVE Copa Sudamericana - Deportivo Municipal - Atletico Nacional
18:30 LIVE Trofeo Carranza - Atletico Madrid - Cadice
21:30 LIVE Trofeo Carranza - Malaga - Nigeria All Star

SABATO 13

19:45 LIVE Eredivisie - Ajax - Roda
21:45 DIFFERITA Trofeo Carranza - Finale

DOMENICA 14

14:30 LIVE Eredivisie - Feyenoord - Twente
16:45 LIVE Eredivisie - Psv Eindhoven - AZ Alkmaar
20:30 LIVE Supercoppa di Germania - Borussia Dortmund - Bayern Monaco

GIOVEDI' 18

04.15 LIVE Copa Sudamericana - Atletico Nacional - Deportivo Municipal(replica ore 16.00)

VENERDI' 19

02:45 LIVE Recopa Sudamericana(finale andata) - Santa Fe - River Plate(replica ore 16.00)
20:45 LIVE Liga - Malaga - Osasuna
23:00 DIFFERITA Liga - Deportivo La Coruna - Eibar

SABATO 20

18:15 LIVE Liga - Barcellona - Betis
19:45 LIVE Eredivisie - Ajax - Willem II(FOX SPORTS PLUS)
20:15 LIVE Liga - Granada - Villarreal
22:15 LIVE Liga - Siviglia - Espanyol

DOMENICA 21

16:45 LIVE Eredivisie - Heracles - Feyenoord(FOX SPORTS PLUS)
18:15 LIVE Liga - Sporting Gijon - Athletic Bilbao
20:15 LIVE Liga - Real Sociedad - Real Madrid
22:15 LIVE Liga - Atletico Madrid - Alaves

aggiornato al 21 agosto

Il 22 è verosimile che andranno in diretta le ultime due partite della prima giornata di Liga(Celta Vigo-Leganes alle 20.00 e Valencia-Las Palmas alle 22.00)
 
ci sarà anche quest'anno la "collaborazione" tra fox e sky riguardo i canali in caso di gare in contemporanea che richiedano 2-3 canali? skysportplus lo scorso anno diventava foxsportsplus?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso