• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono affatto d'accordo. E' vero che le formazioni di Premier fanno il loro ingresso al 2° Turno e quelle che partecipano alle competizioni europee entrano al 3°, ma al 1° Turno, in questi 2 giorni, Fox avrebbe potuto trasmettere Leeds, Aston Villa e Cardiff che non sono proprio le ultime arrivate del calcio inglese.
Perdipiù si è rinunciato a mandare in onda questa partite per preferirgli il nulla: è questo che fa veramente indispettire!
 
Certo che possono ed è proprio per quello che la comprano

Allora fanno pubblicita' ingannevole nei confronti di chi si aspettava TUTTA la league cup e non sanno neanche pianificare i palinsesti in modo corretto. Stasera prevedo un audience stellare per valentia - nigeria. A fox e' cambiato vento
 
Allora fanno pubblicita' ingannevole nei confronti di chi si aspettava TUTTA la league cup e non sanno neanche pianificare i palinsesti in modo corretto. Stasera prevedo un audience stellare per valentia - nigeria. A fox e' cambiato vento
È vero è cambiato il vento ma in meglio da un anno a questa parte....da quando Fox ha iniziato una sinergia con i canali Sky....poi certo ce se uno si lamenta perché non vede la partita del Walsall o del Doncaster allora abbiamo da parlare fino a domani mattina alle 4

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Quindi secondo questo ragionamento chi si lamentava (a torto devo supporre a questo punto) dell'indecoroso trattamento riservato all'Eredivisie negli anni passati era soltanto un pedante ed irriconoscente seccatore.
Perdonatemi se pago un lauto abbonamento e pretendo arrogantemente di vedere del calcio giocato e partite ufficiali, quando invece potrei godere appieno delle repliche dei tantissimi magazines o delle affascinanti amichevoli di lusso che Fox mi propone.

Ma ci rendiamo conto che ad una competizione live, di cui si sono acquisiti i diritti, si stanno preferendo una amichevole tra un club ed una nazionale (la cosa più inutile al mondo!) e le repliche del beach soccer?!?
No perché si vuol far passare per normale e corretta una scelta più che scellerata di Fox!
 
Non paragonerei il campionato olandese al primo turno di Coppa di Lega inglese sinceramente...poi tu paghi un lauto abbonamento, come del resto faccio io visto che ho il full a prezzo pieno, ma nessuno ti obbliga a farlo. Io lo pagherò finché mi andrà di pagarlo e le mie finanze me lo permetteranno. In compenso se Sky o Fox non trasmettono una partita in diretta non urlo allo scandalo e tanto meno li accuso di pubblicità ingannevole come scriveva prima l'altro partecipante alla discussione. Poi ognuno è libero di dire e fare tutto ciò che vuole. Però....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
premesso che secondo me sarebbe stato meglio trasmettere il primo turno EFL piuttosto che l'amichevole di stasera, anche se personalmente non ho tempo e modo di seguire nessuna delle cose, fox non ha mai scritto da nessuna parte che avrebbe trasmesso tutta la coppa di lega, da una schermata pubblicata da SATRED qualche giorno fa erano riportate 28 partite.
Poi sinceramente ho dei dubbi che arrivino anche a 28 comunque...
 
Guarda che non ho messo a confronto i 2 tornei, bensì il trattamento loro riservato da Fox, sia ben chiaro.
Poi è normale che sia io a decidere se mi convenga o meno continuare a pagare l'abbonamento, non si discuteva affatto di questo.
Poi sì, onestamente è un mezzo scandalo che si rinunci a trasmettere un match ufficiale piuttosto che amichevoli e repliche e sfido chiunque a non pensarla allo stesso modo.
Se invece è giusta per voi la scelta di Fox, allora sarò io che non ne capisco una mazza di sport. E per favore non tiratemi in ballo il discorso ascolti, perché non ci credo che la League Cup ne avrebbe fatti di meno rispetto agli eventi proposti al suo posto.
 
Spero che sia solo una questione di diritti... Per informazione, l'anno scorso GazzettaTV ha trasmesso il primo turno?
 
Inoltre, per la cronaca, la seconda sfida di Liga di venerdì prossimo sarà già in differita...
 
È vero è cambiato il vento ma in meglio da un anno a questa parte....da quando Fox ha iniziato una sinergia con i canali Sky....poi certo ce se uno si lamenta perché non vede la partita del Walsall o del Doncaster allora abbiamo da parlare fino a domani mattina alle 4

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Seguo il football inglese da 40 anni. Si, preferisco il l walsall al man city di guardiola che cmq rispetto perche' da' visibilita' anche a squadre come il walsall.. se pero'tu mi dici che vedro'tutta la elc e invece trasmetti valencia - nigeria non sei corretto. Passo e chiudo (prima delle 4)
 
Vabbè dai non è l fa Cup... stiamo parlando di un evento simile al primo turno di coppa Italia che si disputa ad agosto...

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
 
Vabbè dai, ci rinuncio. Se per voi tutto ciò è normale va bene così.
 
Allora fanno pubblicita' ingannevole nei confronti di chi si aspettava TUTTA la league cup e non sanno neanche pianificare i palinsesti in modo corretto. Stasera prevedo un audience stellare per valentia - nigeria. A fox e' cambiato vento
Hanno detto "TUTTA"? Se sì, è pubblicità ingannevole. Se no, sono aspettative (legittime, eccessive...) disattese.
Sono due cose MOLTO diverse

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fox da sempre ha detto che saranno 28 partite...vuol dire tutte le partite delle big, il motivo per cui hanno comprato i diritti.

è vero che gazzetta tv ha trasmesso il primo turno lo scorso anno ma gazzetta tv non è riuscita a sopravvivere per una intera stagione
 
E comunque Gazzetta non è che avesse molto altro da offrire.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso