[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito spezzoni di Crystal Palace - Liverpool (alternavo con il Borussia Dortmund) e ho guardato Southampton - Chelsea: ascoltare Paolo Ciarravano in telecronaca è sempre un piacere :)
Peccato che lui e Di Canio non possano più fare coppia, e lo dico da romanista :icon_rolleyes:

Ho assorbito con immenso piacere ieri il commento di Marianella alla giornata di Premier. Unico e ineguagliabile !

Lo guardavo dietro al trespolo pensando che fosse seduto , facendomi ingannare dalla vicinanza con il conduttore Leo Di Bello....
Invece era praticamente in piedi ! :5eek:

Stanotte su Sky Sport Plus alle 0.45 Cerro Porteno-Atletico Nacional(semifinale andata Copa Sudamericana), con replica alle 12.45 su Fox Sports.

L'altra semifinale tra San Lorenzo e Chapecoense sarà trasmessa giovedì alle 0.45 su Fox Sports o su Sky Sport Plus, dipenderà dalla disputa o meno di gara 7 delle World Series.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Di FA Cup neppure l'ombra, eppure la partita di Lunedì 7 Novembre la si sarebbe potuta mandare in onda come fatto lo scorso anno...

ma cosa è successo allo stadio di Liverpool Anfield Road ?
non riesco più a gustarmi una partita in tv .
la telecamera principale , quella centrale , sembra che sia posizionata sul tetto dello stadio !
spero che qualcuno in Inghilterra lo faccia notare ai registi .
in alcuni stadi invece di migliorare , peggiorano le riprese tv .

Da quando hanno ampliato la Main Stand hanno purtroppo penalizzato la postazione tv.
Spero anch'io migliorino la situazione quanto prima.

Di FA Cup neppure l'ombra, eppure la partita di Lunedì 7 Novembre la si sarebbe potuta mandare in onda come fatto lo scorso anno...
Hai ragione, è assurdo. Molto meglio il fascino di una partita di fa cup rispetto a match di medio/bassa fascia di Liga o bundesliga...

Il 9 novembre amichevole Olanda-belgio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Un weekend bello ricco :D Con un Arsenal - Tottenham da non perdere! ;)

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Aggiungerei anche Siviglia-Barcellona ( che seguiro' al posto di Rima-Bologna ) e personalmente Chelsea-Everton
Chiaro, Siviglia - Barcellona merita molto più di Roma - Bologna per chi non tifa una delle due squadre

C'è qualche motivo per il quale non trasmettono in diretta il Manchester United? Non c'era spazio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo abbiano preferito il Liverpool. Comunque a mio parere Vialli nettamente peggio di Ambrosini come seconda voce.

Credo abbiano preferito il Liverpool. Comunque a mio parere Vialli nettamente peggio di Ambrosini come seconda voce.
Sottoscrivo: Vialli ha fatto solo commenti banali, senza mai aggiungere nulla alla telecronaca di Ciarravano (che invece apprezzo molto)...
Di Canio era almeno un paio di categorie sopra, non c'è proprio paragone

Nella puntata di PREMIER LEAGUE REVIEW di questa settimana hanno trasmesso la penultima giornata e non l'ultima.
Altro danno che si aggiunge alla mancanza di audio in italiano (come avveniva in passato). Sempre peggio SKY...

anch'io l'ho registrata ed ho avuto l'amara sorpresa...si sono comportati da dilettanti...potevano mandare in onda almeno premier leuague remix....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso