[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Borussia Dortmund - Bayern, telecronaca dallo stadio, Nicolodi su twitter ha postato la sua foto in partenza..

Mamma mia che scorpacciata di grande calcio internazionale oggi: parto alle 13.30 con Manchester United - Arsenal, poi diretta gol Bundesliga, quindi la partitissima Borussia Dortmund - Bayern Monaco! :) :icon_bounce:
Per il derby di Madrid di questa sera dovrò necessariamente passare, purtroppo l'orario mi condanna e la mia ragazza potrebbe uccidermi :D :5eek:

Mamma mia che scorpacciata di grande calcio internazionale oggi: parto alle 13.30 con Manchester United - Arsenal, poi diretta gol Bundesliga, quindi la partitissima Borussia Dortmund - Bayern Monaco! :) :icon_bounce:
Per il derby di Madrid di questa sera dovrò necessariamente passare, purtroppo l'orario mi condanna e la mia ragazza potrebbe uccidermi :D :5eek:
Idem per me.... userò il mysky

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Idem per me.... userò il mysky

Guardare la partita registrata non è come vederla live, ma mi sa che farò così pure io :icon_redface:
Anche se ci sono abituato ormai con gli incontri di UFC che vanno in onda a tarda notte: ogni settimana registro la card e la vedo la domenica mattina :)

Ho visto che è stata apportata la modifica all'articolo in seguito alla segnalazione che ho fatto prima, ma non mi cancellate il post dai! :mad:

Ah ecco cos'era il nastro nero di ieri sera durante Manchester United - West Ham

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Ho guardato il calendario della Premier League durante le vacanze: praticamente dal 26 dicembre al 4 gennaio ci saranno partite tutti i giorni tranne il 29 (9 giorni).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho guardato il calendario della Premier League durante le vacanze: praticamente dal 26 dicembre al 4 gennaio ci saranno partite tutti i giorni tranne il 29 (9 giorni).

Grandi come sempre. Non come qualcuno qui noi...

per loro (come per gli atleti degli sport Americani) è normale...;)

sono solo i "lavoratori dello spettacolo" Italiani che vogliono fare le vacanze quando invece dovrebbero "sbattersi" più del solito (cioè quando gli altri lavoratori sono in vacanza)...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso