TheBlackSwan16
Digital-Forum Senior Plus
ScusaNiente spoiler per cortesia![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ScusaNiente spoiler per cortesia![]()
Scusa ��
Di Canio....ci manchi !![]()
Spoiler? Non lo è per gli sport USA che si giocano nella notte italiana e lo sarebbe per una partita di calcio inglese che è iniziata alle 13:30?Niente spoiler per cortesia![]()
Non so a cosa tu ti riferisca; alle 18.03 ho eliminato un messaggio di TheBlackSwan16 che era riferito al Clasico della Liga che era in conclusione di partita; se non ti fidi lo ripristino così lo potrai notareSpoiler? Non lo è per gli sport USA che si giocano nella notte italiana e lo sarebbe per una partita di calcio inglese che è iniziata alle 13:30? ��![]()
Per quel che riguarda le Serie TV qui sul Forum esiste un regolamento apposito riferito ad esse e bisogna attenersi a quello; per quel che riguarda i thread in rilievo di questa sezione non si può commentare il Calcio dal punto di vista sportivo (quindi nessun commento all'interno dei thread di Serie A, B, Europa League e Calcio Estero)... Stessa cosa per il thread degli Sport USA in quanto ogni singolo Sport ha le sue discussioni dedicate tra questa sezione e la 'Sport in TV' dove è ammesso ogni tipo di commento sportivo e sono ammessi gli spoiler.Effettivamente non ha senso parlare di spoiler sulle partite, anche perché altrimenti anch'io potrei dire che non voglio spoiler finché non ho visto l'episodio di una qualsiasi serie già passata la prima volta sul canale lineare.
Basta non leggere il thread... no?
ConfermoNon so a cosa tu ti riferisca; alle 18.03 ho eliminato un messaggio di TheBlackSwan16 che era riferito al Clasico della Liga che era in conclusione di partita; se non ti fidi lo ripristino così lo potrai notare
Per quel che riguarda le Serie TV qui sul Forum esiste un regolamento apposito riferito ad esse e bisogna attenersi a quello; per quel che riguarda i thread in rilievo di questa sezione non si può commentare il Calcio dal punto di vista sportivo (quindi nessun commento per i thread si Serie A, B, Europa League e Calcio Estero)... Stessa cosa per il thread degli Sport USA in quanto ogni singolo Sport ha le sue discussioni dedicate tra questa sezione e la 'Sport in TV' dove è ammesso ogni tipo di commento sportivo e sono ammessi gli spoiler.
Avevi scritto, dopo il mio messaggio "Che pippone galattico Cahill!", "Niente spoiler, per cortesia".Non so a cosa tu ti riferisca; alle 18.03 ho eliminato un messaggio di TheBlackSwan16 che era riferito al Clasico della Liga che era in conclusione di partita; se non ti fidi lo ripristino così lo potrai notare
Per quel che riguarda le Serie TV qui sul Forum esiste un regolamento apposito riferito ad esse e bisogna attenersi a quello; per quel che riguarda i thread in rilievo di questa sezione non si può commentare il Calcio dal punto di vista sportivo (quindi nessun commento all'interno dei thread di Serie A, B, Europa League e Calcio Estero)... Stessa cosa per il thread degli Sport USA in quanto ogni singolo Sport ha le sue discussioni dedicate tra questa sezione e la 'Sport in TV' dove è ammesso ogni tipo di commento sportivo e sono ammessi gli spoiler.
Perchè non ti sei accorto che TheBlackSwan16 aveva scritto alle 18.03 ed io ho cancellato praticamente subito; ora come ora tu da "utente semplice" non riesci a vedere che in mezzo mio e al tuo post ce ne sta uno "nascosto" (eliminato da me, appunto, come confermato poco fa pure da "TheBlackSwan16)Avevi scritto, dopo il mio messaggio "Che pippone galattico Cahill!", "Niente spoiler, per cortesia".
Vabbè, ma come potevo saperlo? Potevi quotarlo e censurarlo nel quote, così capivamo tutti.Perchè non ti sei accorto che TheBlackSwan16 aveva scritto alle 18.03 ed io ho cancellato praticamente subito; ora come ora tu da "utente semplice" non riesci a vedere che in mezzo mio e al tuo post ce ne sta uno "nascosto" (eliminato da me, appunto, e confermato poco fa da "TheBlackSwan16)![]()
A quel punto avrei quotato (e censurato) te...Vabbè, ma come potevo saperlo? Potevi quotarlo e censurarlo nel quote, così capivamo tutti.
E la miseria!!!!
Senza Serie B e scegliendo la partita di lunedì di Serie A per gli abbonati Sport, questa era l'unica possibilitàPer carità, interessante la partita Manchester United vs Tottenham, ma trasmessa su 2 canali sport principali su 3 (3 su 4 con il canale 106...), di domenica pomeriggio, mi sembra veramente troppo!!!