[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2016/2017)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, fino al 2019.

La fonte è la discussione diritti tv nella sezione sport in tv

La prossima volta che hai un dubbio sui diritti esistenti controlla tranquillamente quella discussione, lì è riportato tutto

No perchè la Copa Libertadores 2017 è iniziata il 23 gennaio e Sky non ha ancora trasmesso una singola partita...

Adesso si stanno giocando le partite di qualificazione, la vera Libertadores inizia a marzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La Libertadores inizia con i turni di qualificazione, come l'anno scorso quando ce n'era uno solo.
Tutti gli altri broadcaster internazionali hanno iniziato correttamente a trasmetterla, Fox Sport Italia con superficialità ignora i turni di qualificazione: male per noi abbonati.

La Libertadores inizia con i turni di qualificazione, come l'anno scorso quando ce n'era uno solo.
Tutti gli altri broadcaster internazionali hanno iniziato correttamente a trasmetterla, Fox Sport Italia con superficialità ignora i turni di qualificazione: male per noi abbonati.

Ma i turni di qualificazione rientrano nei diritti centralizzati della Libertadores?

Ma i turni di qualificazione rientrano nei diritti centralizzati della Libertadores?

sì, i provider stranieri che di solito la trasmettono hanno già passato diverse partite...
gli unici ancora a secco sono i nostri eroi di fox e i turchi di trt (che però non so se hanno ancora tali diritti)...

sì, i provider stranieri che di solito la trasmettono hanno già passato diverse partite...
gli unici ancora a secco sono i nostri eroi di fox e i turchi di trt (che però non so se hanno ancora tali diritti)...

Ho capito, allora è grave la mancanza di FOX SPORT!
Inoltre, anche questa settimana SKY SPORT ha fatto saltare il passaggio di PREMIER LEAGUE REVIEW. Un completo disastro!

Mah, meglio trasmettere l'NHL che partite di qualificazione di livello medio-basso

Mah, meglio trasmettere l'NHL che partite di qualificazione di livello medio-basso

beh, volendo c'è posto per entrambi...:evil5: ;)

p.s. non ci sono solo "partitelle" nei turni di qualificazione della Libertadores, visto che vi partecipano comunque squadre di tutti i Paesi senza particolari "protezioni" nel sorteggio, Argentina e Brasile incluse...Botafogo-Olimpia Asuncion di questa notte, ad esempio, non è proprio un confronto modesto, se vogliamo dirla tutta...

Neanche un match di FA Cup alle 16 di Sabato...
Non si poteva proprio eliminare le solite repliche su Sky Sport 3 ed inserirvi una diretta?
Alle volte (per non dire spesso!) resto allibito dalla gestione dei canali.

Stasera in differita alle 23.45 su Sky Sport Plus c'è la supercoppa africana Mamelodi Sundowns-Mazembe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso