[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi Diretta Gol Bundesliga ha solo tre campi collegati su cinque.
Mi chiedo che senso abbia lasciare fuori due partite, per quanto possano essere "meno" importanti.

Semplice, alla maggior parte dei paganti del pack sport di Sky, Tim-Sky e Now Tv che usufruisce dei canali Fox Sports, interessa principalmente vedere solo le sfide di alta classifica o con qualche italiano in campo.

Questo lo sanno bene nella redazione sportiva e sanno che se non manderanno in diretta alternata a qualche partita che non vede in campo una grande o una squadra di interesse in quel momento non succederà mai nulla.

Per chiudere, pensa che da quando Fox Sports ha la Bundesliga, e trasmette il campionato col servizio DirettaGoal BudesLiga, sul loro sito non sono disponibili nemmeno il giorno dopo nemmeno il treno con tutti i goal contenente quello delle partite minori... per me che sono cliente Now tv o sono costretto a guardarlo live o in differita nei vari programmi di informazione oppure non li posso più recuperare...

bella la nuova grafica relativa alle formazioni della premier league nel prepartita

Finora buon commento di Gianfranco Zola in compagnia di Ciarravano per Liverpool-Man City. Perlomeno non parla tanto né con tanta inutile enfasi come Di Canio che proprio non sopporto quando parla più del telecronista.

Domenica 21 gennaio Ajax - Feyenoord va in sintesi di mezz'ora invece che in diretta alle 14,30....siamo alle comiche finali. Ora non che sia un grosso problema, però questo è un chiaro segno di come lavorano questi tizi. Aggravante il fatto che alle 14,30 sul canale 204 non c'è nulla di nulla in diretta. Da notare tra l'altro che sul loro sito fino a ieri veniva data in diretta sul 205 alle 14,30. Che dire... semplicemente eccezionali. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Domenica 21 gennaio Ajax - Feyenoord va in sintesi di mezz'ora invece che in diretta alle 14,30....siamo alle comiche finali. Ora non che sia un grosso problema, però questo è un chiaro segno di come lavorano questi tizi. Aggravante il fatto che alle 14,30 sul canale 204 non c'è nulla di nulla in diretta. Da notare tra l'altro che sul loro sito fino a ieri veniva data in diretta sul 205 alle 14,30. Che dire... semplicemente eccezionali. :eusa_wall:

Speriamo che cambino idea, il tempo lo hanno.
Il Klassieker in differita di mezz'ora sarebbe una roba grottesca.
Hanno tutto lo spazio che vogliono, smettiamola di raccontarci storie.

Cambiare idea la vedo molto ma molto dura visto che già l'hanno cambiata senza pensarci su troppo. Magari fosse in differita di mezz'ora!!! Si potrebbe anche capire. La trasmettono in una misera sintesi dalle 17,30 alle 18. D'altronde tra il mandare in leggera differita il Real ( Liga praticamente già decisa )alle 16,15 e poi recuperare alla fine del primo tempo o mandare in sintesi una partita di Eredivisie ( importante per la classifica ) non c'è storia... pressappochismo allo stato dell'arte. A questo punto aveva molto più senso non trasmetterla proprio. Comunque sempre pronto ad essere smentito in caso di ravvedimento.

Ultima modifica:
Cambiare idea la vedo molto ma molto dura visto che già l'hanno cambiata senza pensarci su troppo. Comunque sempre pronto ad essere smentito in caso di ravvedimento.

Veramente Ajax-Feyenoord sarebbe in diretta domenica 21 alle 14.30 su Sky Sport 3 HD :icon_cool: :eusa_whistle:

Mi fido di quello che affermi ma sulla guida tv di Sky non risulta tale partita su Sky Sport 3.
Probabilmente dovrebbe esserci un aggiornamento nei prossimi giorni. A volte mi chiedo: ma cosa costava spostare un paio di minuti la differita iniziale del Real Madrid su Fox Sports? Per poi recuperare all'intervallo, ci mancherebbe. Manco fosse la finale del Mondiale la solita partita del Real Madrid...

Meno male, per una volta Almeno si sono salvati in corner.

Speriamo che in futuro ciò diventi la prassi...

Fidati!!!!
Comunque se guardi sky sport 24 è passata la promo della partita che andrà in diretta alle 14.30 su Sky Sport 3 come detto da Satred

Grazie per l'informazione. Si ho visto su Sky Sport 24. Effettivamente mi sembrava molto strano il fatto che non andasse in onda in diretta. Meglio così ovviamente.

Ho letto male o Marianella non commenta nemmeno una partita questo weekend? Come mai?

domanda "culturale"...:lol: :laughing7:

ma perchè Fox Sports (che mi risulta ancora detentore a pieno titolo dei diritti relativi) ha bellamente ignorato l'inizio della Copa Libertadores 2018?

perchè continuano a far vedere solo una minima parte dell'evento rispetto a quel che potrebbero e per di più si occupano sempre e solo delle solite squadre Argentine e Brasiliane (con rarissime eccezioni solo quando causa risultati sul campo non possono "svicolare"), quando il bello di manifestazioni del genere è proprio nei primi turni (preliminari inclusi) dove si possono talvolta scoprire nuove realtà sempre a modo loro interessanti? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

perchè quindi perseverare nei soliti lavori incompleti che fanno perdere agli appassionati il lato migliore/più intrigante e curioso delle cose? :crybaby2: :doubt: :mad:

domanda "culturale"... :laughing7:

ma perchè Fox Sports (che mi risulta ancora detentore a pieno titolo dei diritti relativi) ha bellamente ignorato l'inizio della Copa Libertadores 2018?

perchè continuano a far vedere solo una minima parte dell'evento rispetto a quel che potrebbero e per di più si occupano sempre e solo delle solite squadre Argentine e Brasiliane (con rarissime eccezioni solo quando causa risultati sul campo non possono "svicolare"), quando il bello di manifestazioni del genere è proprio nei primi turni (preliminari inclusi) dove si possono talvolta scoprire nuove realtà sempre a modo loro interessanti? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

perchè quindi perseverare nei soliti lavori incompleti che fanno perdere agli appassionati il lato migliore/più intrigante e curioso delle cose? :crybaby2: :doubt: :mad:
Tu che ti lamenti per la scarsa attenzione di Fox Sports verso una competizione calcistica è il massimo.

Tu che ti lamenti per la scarsa attenzione di Fox Sports verso una competizione calcistica è il massimo.

perchè? a me non piacciono gli eccessi, l'arroganza e il "contorno" del calcio (quello Italiano in primis)...ma il "giuoco del pallone" mi piace, mi è sempre piaciuto...e non lo rinnego certo adesso, nonostante non sia il mio sport preferito...;)
e poi, oltre alla questione di principio (a me sempre cara), le Coppe Sudamericane sono da sempre i miei tornei calcistici "di culto" (se poi mi trasmettessero le partite anche con l'audio originale di quei Paesi, sarei strafelice) e mi dispiace un sacco vedere come vengano regolarmente maltrattati (quantomeno nelle prime fasi) da Fox Sports...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
quando i diritti li aveva la "vecchia" Sportitalia, a parte la qualità video oscena, gli appassionati venivano trattati molto meglio...:evil5:

domanda "culturale"...:lol: :laughing7:

La risposta la conosci: purtroppo non gliene importa nulla.
Piuttosto, nella puntata di ieri di Football Station Alvaro von Richetti e Emanuele Testoni, parlando del passaggio di Mascherano all'Hebei Fortune, hanno fatto intendere che anche quest'anno trasmetteranno la Chinese Super League parlandone come una loro esclusiva.
Io spero che Fox Sports in primis non faccia stupidaggini con il rinnovo della Liga e che, possibilmente, prenda la Ligue 1 per avere così l'offerta completa dei campionati più importanti d'Europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso