[Sky Sport e Fox Sports] - Calcio estero (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri hanno usato la nuova formula per i rigori cosiddetta ABBA perché riprende l'alternanza alla battuta come nel tiebreak del tennis.

Sul mio 32 pollici faceva male con linee seghettate e una definizione che aveva poco di hd. Figuriamoci su schermi piu grandi! Ma perché faceva così male?

Mi pare molto buona la qualità video di Arsenal v Leicester di Premier League, migliore di parecchio rispetto a quella della Community Shield.

Più o meno i campionati esteri su Sky + Fox Sports sono gli stessi dell'anno scorso, però mi pare che si sono "scambiati" dei campionati.

Marocchi parlando di Morata e dei suoi problemi al Chelsea in queste prime settimane "Ma Conte ha già avuto Morata...". Quando? Dove? Morata è arrivato l'estate in cui Conte se n'è andato. Lo spagnolo ha giocato 2 campionati alla Juve, entrambi con Allegri.

Nonostante Marianella commenti il Chelsea da Londra, l'audio è perfettamente sincronizzato con le immagini... finalmente hanno imparato? ;)

Urca... :laughing7:

Quanti soldi... Pure i commentatori in loco; Sky Calcio: è solo l'inizio della grande abbuffata e della fine di molto di tutto il resto.

:XXsmoker:

Urca... :laughing7:

Quanti soldi... Pure i commentatori in loco; Sky Calcio: è solo l'inizio della grande abbuffata e della fine di molto di tutto il resto.

:XXsmoker:

Erano in Inghilterra spesso anche la stagione scorsa :)

Marocchi parlando di Morata e dei suoi problemi al Chelsea in queste prime settimane "Ma Conte ha già avuto Morata...". Quando? Dove? Morata è arrivato l'estate in cui Conte se n'è andato. Lo spagnolo ha giocato 2 campionati alla Juve, entrambi con Allegri.

C'ho fatto caso anch'io, errore da dilettanti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso